2 settimane fa
😂👍Quotato da Shatess,sei delizioso !Quotato da Ant54,di infatti io sono un vecchio porco bavoso 😜🤤
2 settimane fa
Credo che tu sia più una eccezione che la regola! Complimenti 🐷Quotato da bifelice,È fattibilissimo. Sono ancora sulla breccia, sia da attivo, sia da passivo. Anche stamattina mi sono svegliato con il cazzo durissimo. Quando inculo qualche bel maschio, l'ultima volta qualche giorno fa, in genere lo faccio anche godere di c [...]
2 settimane fa
Beh allora dovresti provarmi.... 😎 😮Quotato da Shatess,Adoro i maschi maturi perchè sono più porci dei giovani e sessualmente molto fantasiosi
2 settimane fa
Mi fanno impazzire i maturi attivi e porcelloni
2 settimane fa
Ho conosciuto sessantenni migliori di trentenni! Se ti "funziona tutto" dalla testa in giù, se stai bene di fisico e di testa, anche in questo caso 60 è solo un numerol
2 settimane fa
60enni o più li adoro
Esperienza,savoir-faire,porcelloni…
Eccitanti se con pancetta e villosi poi😉😉
Esperienza,savoir-faire,porcelloni…
Eccitanti se con pancetta e villosi poi😉😉
2 settimane fa
alora devi provare me e bifelice assieme 😏Quotato da Shatess,Adoro i maschi maturi perchè sono più porci dei giovani e sessualmente molto fantasiosi
2 settimane fa
a te fa impazzire qualsiasi cosa basta che abbia il cazzo 🤣Quotato da aondreaobj,Mi fanno impazzire i maturi attivi e porcelloni
2 settimane fa
60 quasi 61
ho cominciato a incontrare tre anni fa, finora dai 22 anni a 44 tutti soddisfatti ! un po meno io quando mentre scopo qualcuno viene e non vuole piu continuare 😋 oppure qualcun altro fa di tutto per incontrarmi e poi si rende conto che fare il passivo non e da tutti se incontra uno stallone come me ! certo tanti ragazzi appena vedono l'eta scappano ma penso sia normale, ma chi ha osato ancora mi cerca 😄
ho cominciato a incontrare tre anni fa, finora dai 22 anni a 44 tutti soddisfatti ! un po meno io quando mentre scopo qualcuno viene e non vuole piu continuare 😋 oppure qualcun altro fa di tutto per incontrarmi e poi si rende conto che fare il passivo non e da tutti se incontra uno stallone come me ! certo tanti ragazzi appena vedono l'eta scappano ma penso sia normale, ma chi ha osato ancora mi cerca 😄
2 settimane fa
Come ho detto già, nonostante la mia veneranda età, ho trovato. Anche facendo scrupolosa cernita. Evidentemente c’è anche chi sa apprezzare.
2 settimane fa
Segno zodiacale: Maiale, ascendente porco! 💦Quotato da Shatess,Adoro i maschi maturi perchè sono più porci dei giovani e sessualmente molto fantasiosi
2 settimane fa
nel senso che li hai rotto il culo? Forse nn vogliono continuare perché hanno provato dolore e nn si sono divertiti è una possibilità...Quotato da TURISAGATA,60 quasi 61
ho cominciato a incontrare tre anni fa, finora dai 22 anni a 44 tutti soddisfatti ! un po meno io quando mentre scopo qualcuno viene e non vuole piu continuare 😋 oppure qualcun altro fa di tutto per incontrarmi e poi si rende conto ch [...]
2 settimane fa
giusto 💋Quotato da alfa59,siamo diversamente giovani? e allora divertiamoci in allegria e senza paranoie
2 settimane fa
un caffe non si nega a nessunoQuotato da MikaMale63,È proprio così o siamo passivi o nessuno ci caga neanche x un caffè molto delusoQuotato da edobyedo,Dopo i 60 fare sesso e ancora fattibile ? Oppure noi vecchietti siamo messi da parte sia nel dare il pisello che prenderlo....oppure diventiamo tutti passivi secondo i più giovani?
2 settimane fa
no mi é capitato tre volte che appena lo sentono dentro schizzano e poi vogliono che esco e non mi fanno arrivare a me ancheQuotato da culo_smanioso,nel senso che li hai rotto il culo? Forse nn vogliono continuare perché hanno provato dolore e nn si sono divertiti è una possibilità...Quotato da TURISAGATA,60 quasi 61
ho cominciato a incontrare tre anni fa, finora dai 22 anni a 44 tutti soddisfatti ! un po meno io quando mentre scopo qualcuno viene e non vuole piu continuare 😋 oppure qualcun altro fa di tutto per incontrarmi e poi si rende conto ch [...]
2 settimane fa
capito allora ejaculatio precoce a me x venire ce ne vole, ma un cazzo vero mai preso...Quotato da TURISAGATA,no mi é capitato tre volte che appena lo sentono dentro schizzano e poi vogliono che esco e non mi fanno arrivare a me ancheQuotato da culo_smanioso,nel senso che li hai rotto il culo? Forse nn vogliono continuare perché hanno provato dolore e nn si sono divertiti è una possibilità...
2 settimane fa
A me piace molto giocare con chi ha compiuto i 60... Farli sborrare è veramente appagante
2 settimane fa
Caschi a fagiolo caro il mio edobyedo. Se tu onorassi gli inviti quando te li fanno scoperesti un pochino di più. Comunque i miei "clienti" non paganti (vedi profilo), sono quasi tutti over 50, io li preferisco ai giovani e loro se ne vanno sempre contenti. So, win win.Quotato da edobyedo,Dopo i 60 fare sesso e ancora fattibile ? Oppure noi vecchietti siamo messi da parte sia nel dare il pisello che prenderlo....oppure diventiamo tutti passivi secondo i più giovani?
2 settimane fa
Ho avuto i rapporti più belli con over 55, sono più porcellini nel modo giusto, hanno più pazienza e sono meno invadenti, anche se sentirsi desiderati è bello... se condiviso!!! 💋
2 settimane fa
scusa ma sarò libero di scegliere oppure devo dipendere dagli altri,io non devo onorare proprio niente ,mi spiace x te .pega il resto sono felice se troverai altrove ,credo che tu non avrai problemi a trovare .Quotato da Munchausen,Caschi a fagiolo caro il mio edobyedo. Se tu onorassi gli inviti quando te li fanno scoperesti un pochino di più. Comunque i miei "clienti" non paganti (vedi profilo), sono quasi tutti over 50, io li preferisco ai giovani e loro se ne vanno sempre contenti. So, win win.Quotato da edobyedo,Dopo i 60 fare sesso e ancora fattibile ? Oppure noi vecchietti siamo messi da parte sia nel dare il pisello che prenderlo....oppure diventiamo tutti passivi secondo i più giovani?