Il sesso dopo i 60 anni !!

151 interventi
2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Shatess,
Quotato da Ant54,
di infatti io sono un vecchio porco bavoso 😜🤤
sei delizioso !
😂👍

2 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
È fattibilissimo. Sono ancora sulla breccia, sia da attivo, sia da passivo. Anche stamattina mi sono svegliato con il cazzo durissimo. Quando inculo qualche bel maschio, l'ultima volta qualche giorno fa, in genere lo faccio anche godere di c [...]
Credo che tu sia più una eccezione che la regola! Complimenti 🐷

2 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Shatess,
Adoro i maschi maturi perchè sono più porci dei giovani e sessualmente molto fantasiosi
Beh allora dovresti provarmi.... 😎 😮

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Mi fanno impazzire i maturi attivi e porcelloni

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Ho conosciuto sessantenni migliori di trentenni! Se ti "funziona tutto" dalla testa in giù, se stai bene di fisico e di testa, anche in questo caso 60 è solo un numerol

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.09.2022 -
60enni o più li adoro
Esperienza,savoir-faire,porcelloni…
Eccitanti se con pancetta e villosi poi😉😉

2 settimane fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Shatess,
Adoro i maschi maturi perchè sono più porci dei giovani e sessualmente molto fantasiosi
alora devi provare me e bifelice assieme 😏

2 settimane fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da aondreaobj,
Mi fanno impazzire i maturi attivi e porcelloni
a te fa impazzire qualsiasi cosa basta che abbia il cazzo 🤣

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 22.03.2023 -
60 quasi 61
ho cominciato a incontrare tre anni fa, finora dai 22 anni a 44 tutti soddisfatti ! un po meno io quando mentre scopo qualcuno viene e non vuole piu continuare 😋 oppure qualcun altro fa di tutto per incontrarmi e poi si rende conto che fare il passivo non e da tutti se incontra uno stallone come me ! certo tanti ragazzi appena vedono l'eta scappano ma penso sia normale, ma chi ha osato ancora mi cerca 😄

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.01.2025 -
Come ho detto già, nonostante la mia veneranda età, ho trovato. Anche facendo scrupolosa cernita. Evidentemente c’è anche chi sa apprezzare.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Shatess,
Segno zodiacale: Maiale, ascendente porco! 💦

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da TURISAGATA,
60 quasi 61
ho cominciato a incontrare tre anni fa, finora dai 22 anni a 44 tutti soddisfatti ! un po meno io quando mentre scopo qualcuno viene e non vuole piu continuare 😋 oppure qualcun altro fa di tutto per incontrarmi e poi si rende conto ch [...]
nel senso che li hai rotto il culo? Forse nn vogliono continuare perché hanno provato dolore e nn si sono divertiti è una possibilità...

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.07.2016 -
Quotato da alfa59,
siamo diversamente giovani? e allora divertiamoci in allegria e senza paranoie
giusto 💋

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.07.2016 -
Quotato da MikaMale63,
Quotato da edobyedo,
Dopo i 60 fare sesso e ancora fattibile ? Oppure noi vecchietti siamo messi da parte sia nel dare il pisello che prenderlo....oppure diventiamo tutti passivi secondo i più giovani?
È proprio così o siamo passivi o nessuno ci caga neanche x un caffè molto deluso
un caffe non si nega a nessuno

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 22.03.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da TURISAGATA,
60 quasi 61
ho cominciato a incontrare tre anni fa, finora dai 22 anni a 44 tutti soddisfatti ! un po meno io quando mentre scopo qualcuno viene e non vuole piu continuare 😋 oppure qualcun altro fa di tutto per incontrarmi e poi si rende conto ch [...]
nel senso che li hai rotto il culo? Forse nn vogliono continuare perché hanno provato dolore e nn si sono divertiti è una possibilità...
no mi é capitato tre volte che appena lo sentono dentro schizzano e poi vogliono che esco e non mi fanno arrivare a me anche

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da TURISAGATA,
Quotato da culo_smanioso,
no mi é capitato tre volte che appena lo sentono dentro schizzano e poi vogliono che esco e non mi fanno arrivare a me anche
capito allora ejaculatio precoce a me x venire ce ne vole, ma un cazzo vero mai preso...

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
A me piace molto giocare con chi ha compiuto i 60... Farli sborrare è veramente appagante

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 28.12.2014 -
Quotato da edobyedo,
Dopo i 60 fare sesso e ancora fattibile ? Oppure noi vecchietti siamo messi da parte sia nel dare il pisello che prenderlo....oppure diventiamo tutti passivi secondo i più giovani?
Caschi a fagiolo caro il mio edobyedo. Se tu onorassi gli inviti quando te li fanno scoperesti un pochino di più. Comunque i miei "clienti" non paganti (vedi profilo), sono quasi tutti over 50, io li preferisco ai giovani e loro se ne vanno sempre contenti. So, win win.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 28.12.2024 -
Ho avuto i rapporti più belli con over 55, sono più porcellini nel modo giusto, hanno più pazienza e sono meno invadenti, anche se sentirsi desiderati è bello... se condiviso!!! 💋

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Munchausen,
Quotato da edobyedo,
Caschi a fagiolo caro il mio edobyedo. Se tu onorassi gli inviti quando te li fanno scoperesti un pochino di più. Comunque i miei "clienti" non paganti (vedi profilo), sono quasi tutti over 50, io li preferisco ai giovani e loro se ne vanno sempre contenti. So, win win.
scusa ma sarò libero di scegliere oppure devo dipendere dagli altri,io non devo onorare proprio niente ,mi spiace x te .pega il resto sono felice se troverai altrove ,credo che tu non avrai problemi a trovare .