2 settimane fa
È proprio così o siamo passivi o nessuno ci caga neanche x un caffè molto delusoQuotato da edobyedo,Dopo i 60 fare sesso e ancora fattibile ? Oppure noi vecchietti siamo messi da parte sia nel dare il pisello che prenderlo....oppure diventiamo tutti passivi secondo i più giovani?
2 settimane fa
ma non ci crede nessuno infatti sono ancora ai box nessuno mi contattaQuotato da Wxyz10,Il sesso dopo i 60 ringiovanisce 😒 💋 🔥
2 settimane fa
Qualche invito l’ho ricevuto. Vediamo come va a finire…
2 settimane fa
io cerco solo maturi attivi per la mia bocca e il culo se vi interessa
2 settimane fa
vaQuotato da Alphalef,Fattibilissimo! Vedete i miei video ...
Va beh te sei un caso più unico che raro😜👍
2 settimane fa
tranquillo nn cagano neanche i passivi se over 60Quotato da MikaMale63,È proprio così o siamo passivi o nessuno ci caga neanche x un caffè molto delusoQuotato da edobyedo,Dopo i 60 fare sesso e ancora fattibile ? Oppure noi vecchietti siamo messi da parte sia nel dare il pisello che prenderlo....oppure diventiamo tutti passivi secondo i più giovani?
2 settimane fa
Io ho scelto di essere passivo, mi piace il cazzo e sono disponibile come Troia da sottomettere
2 settimane fa
A parte una coppia vedo che sono solo uomini a rispondere
2 settimane fa
È fattibilissimo. Sono ancora sulla breccia, sia da attivo, sia da passivo. Anche stamattina mi sono svegliato con il cazzo durissimo. Quando inculo qualche bel maschio, l'ultima volta qualche giorno fa, in genere lo faccio anche godere di culo. Baci a tutt*
2 settimane fa
stupendo! Ma come mai c'è una inflazione di attivi in Friuli?😂Quotato da bifelice,È fattibilissimo. Sono ancora sulla breccia, sia da attivo, sia da passivo. Anche stamattina mi sono svegliato con il cazzo durissimo. Quando inculo qualche bel maschio, l'ultima volta qualche giorno fa, in genere lo faccio anche godere di c [...]
2 settimane fa
Allora anche questo argomento, ( cioè fare sesso dopo i 60 anni ) è il solito discorso che presuppone risposte già scontate ! ( In tribunale sarebbe vietata la domanda perchè prevede già la risposta ahah).E la risposta OVVIAMENTE qui sarà : DIPENDE ! Poi qui tutti saremo ad urlare che certamente sì ! e certamente meglio !! Ma invece ogni cosa è figlia del proprio tempo, e nel tempo le cose cambiano per tutti, e tutti noi agiamo, viviamo, facciamo in modo differente, a seconda di mille variabili e di diversi periodi. Sicuramente dipende da come abbiamo vissuto fino ad ora, cosa la salute ci ha lasciato, come la fortuna ci ha accompagnato, come noi abbiamo cercato di mantenerci, e che importanza abbiamo dato e diamo al sesso, perchè appunto la nostra testa fa la sua parte !!! Personalmente ( da uomo solo attivo ) mi sento ancora di fare e di dare e di divertirmi e far divertire eccome !! Certamente non ho più quel vigore dei 30 anni e nemmeno quelle capacità di ricaricarmi subito dei 20 anni !! E frequento donne di 60 ed una anche di 65 anni che per ora, quando ( ripeto quando) ne hanno voglia ( anche per loro la cosa è molto diversa da un tempo ) fanno cmq la loro parte e ci divertiamo assieme parecchio e bene !!
Modificato dall'autore il 12-01-2025 10:34:59
2 settimane fa
2 attivi la chiami inflazione? Sono versatile, vorrei trovare un attivo con un bel cazzo grosso, lungo, duro e duraturo, ma non c'è n'è. Duri e duraturi il mio e quello di battakiots. È che non sopporto I peli.Quotato da culo_smanioso,stupendo! Ma come mai c'è una inflazione di attivi in Friuli?😂Quotato da bifelice,È fattibilissimo. Sono ancora sulla breccia, sia da attivo, sia da passivo. Anche stamattina mi sono svegliato con il cazzo durissimo. Quando inculo qualche bel maschio, l'ultima volta qualche giorno fa, in genere lo faccio anche godere di c [...]
2 settimane fa
A me non danno fastidio i peli, basti che nn sia una "scimmia" con tutto i rispetto non ce la farei XD
Beh allora te e il battakkio vi farete un sacco di culi e di figa ahahah
Beh allora te e il battakkio vi farete un sacco di culi e di figa ahahah
2 settimane fa
complimenti...portati veramente beneQuotato da culo_smanioso,A me in chat mi fanno un sacco di complimenti fatto anche videocam, poi quando dico l'età over 60 scappano quasi tutti 😄
2 settimane fa
seinmolto fortunato 👏👏Quotato da dado-bo,Allora anche questo argomento, ( cioè fare sesso dopo i 60 anni ) è il solito discorso che presuppone risposte già scontate ! ( In tribunale sarebbe vietata la domanda perchè prevede già la risposta ahah).E la risposta OVVIAMENTE qui sarà : DIPENDE [...]
2 settimane fa
🤣Quotato da culo_smanioso,stupendo! Ma come mai c'è una inflazione di attivi in Friuli?😂Quotato da bifelice,È fattibilissimo. Sono ancora sulla breccia, sia da attivo, sia da passivo. Anche stamattina mi sono svegliato con il cazzo durissimo. Quando inculo qualche bel maschio, l'ultima volta qualche giorno fa, in genere lo faccio anche godere di c [...]
2 settimane fa
Prendiamolo questo caffè ... poi se c'è intesa .....Quotato da MikaMale63,È proprio così o siamo passivi o nessuno ci caga neanche x un caffè molto delusoQuotato da edobyedo,Dopo i 60 fare sesso e ancora fattibile ? Oppure noi vecchietti siamo messi da parte sia nel dare il pisello che prenderlo....oppure diventiamo tutti passivi secondo i più giovani?
2 settimane fa
Adoro i maschi maturi perchè sono più porci dei giovani e sessualmente molto fantasiosi
2 settimane fa
di infatti io sono un vecchio porco bavoso 😜🤤Quotato da Shatess,Adoro i maschi maturi perchè sono più porci dei giovani e sessualmente molto fantasiosi
2 settimane fa
sei delizioso !Quotato da Ant54,di infatti io sono un vecchio porco bavoso 😜🤤Quotato da Shatess,Adoro i maschi maturi perchè sono più porci dei giovani e sessualmente molto fantasiosi