4 giorni fa
io li ho passati da un po' e posso dire che trattasi di bocconcini prelibati da buongustai . . .
3 giorni fa
non credo sia così per tutte, anche mia moglie ha lo stesso problema della tua pur avendo 59 anni invece la donna che ogni tanto frequento ha 72 anni ma è un fiume in piena!!!Quotato da maturoto60,Buona sera a tutti, la mia domanda: a mia moglie fa male la figa fare penetrazione, ha iniziato dopo i 60 anni, adesso ne ha 68, quindi da tanto non facciamo penetrazione. La dottoressa le aveva consigliato un lubrificante, che non ha usato molto. Ma [...]
3 giorni fa
So che esiste il problema ed è serio e che un giorno potrei averlo anche io, ma per ora a 39 anni il mio problema è opposto 💦 💦 😇Quotato da maturoto60,Buona sera a tutti, la mia domanda: a mia moglie fa male la figa fare penetrazione, ha iniziato dopo i 60 anni, adesso ne ha 68, quindi da tanto non facciamo penetrazione. La dottoressa le aveva consigliato un lubrificante, che non ha usato molto. Ma [...]
3 giorni fa
Ebbehhh ci credoo! Ci mancherebbe, Vedi di mantenerti cosi, e ci risentiamo tra una trentina di anni!! heheheheQuotato da LaCavalla,So che esiste il problema ed è serio e che un giorno potrei averlo anche io, ma per ora a 39 anni il mio problema è opposto 💦 💦 😇Quotato da maturoto60,Buona sera a tutti, la mia domanda: a mia moglie fa male la figa fare penetrazione, ha iniziato dopo i 60 anni, adesso ne ha 68, quindi da tanto non facciamo penetrazione. La dottoressa le aveva consigliato un lubrificante, che non ha usato molto. Ma [...]
3 giorni fa
😇Quotato da maturoto60,Ebbehhh ci credoo! Ci mancherebbe, Vedi di mantenerti cosi, e ci risentiamo tra una trentina di anni!! heheheheQuotato da LaCavalla,
So che esiste il problema ed è serio e che un giorno potrei averlo anche io, ma per ora a 39 anni il mio problema è opposto 💦 💦 😇
3 giorni fa
Secondo me è fattibile finché tira(per gli uomini) e finché c'è voglia (per le donne). Io vorrei tanto farlo con una ultra sessantenne ma purtroppo non trovo nessuna 😔
2 giorni fa
d'accordo ma piccola puntualizzazione, anche l'uomo finche ne ha "voglia" perché se ha voglia di prenderlo dietro può continuare finche gli va e trova qualcuno che gli va di sfonddarloQuotato da mozzy77,Secondo me è fattibile finché tira(per gli uomini) e finché c'è voglia (per le donne). Io vorrei tanto farlo con una ultra sessantenne ma purtroppo non trovo nessuna 😔
2 giorni fa
su questa chat purtroppo non ci sono ma se stai attento su fb c'è ne sono tante, ovviamente non tutte vogliono scopare ma credimi che se ci dedichi del tempo trovi!!!Quotato da mozzy77,Secondo me è fattibile finché tira(per gli uomini) e finché c'è voglia (per le donne). Io vorrei tanto farlo con una ultra sessantenne ma purtroppo non trovo nessuna 😔
2 giorni fa
Anche mia moglie stesso problema,non sempre si lubrifica bene ,ma usando lubrificante si risolve ,sempre che si ha voglia di giocareQuotato da maturoto60,Buona sera a tutti, la mia domanda: a mia moglie fa male la figa fare penetrazione, ha iniziato dopo i 60 anni, adesso ne ha 68, quindi da tanto non facciamo penetrazione. La dottoressa le aveva consigliato un lubrificante, che non ha usato molto. Ma [...]
2 giorni fa
. si dopo una certa età c'è secchezza vaginale e andrebbe lubrificata per agevolare la penetrazione. io prima lecco poi uso gelQuotato da maturoto60,Buona sera a tutti, la mia domanda: a mia moglie fa male la figa fare penetrazione, ha iniziato dopo i 60 anni, adesso ne ha 68, quindi da tanto non facciamo penetrazione. La dottoressa le aveva consigliato un lubrificante, che non ha usato molto. Ma [...]
2 giorni fa
. mi piacerebbe leccala per bagnarla prima che le metti il gelQuotato da noi5858,Anche mia moglie stesso problema,non sempre si lubrifica bene ,ma usando lubrificante si risolve ,sempre che si ha voglia di giocareQuotato da maturoto60,Buona sera a tutti, la mia domanda: a mia moglie fa male la figa fare penetrazione, ha iniziato dopo i 60 anni, adesso ne ha 68, quindi da tanto non facciamo penetrazione. La dottoressa le aveva consigliato un lubrificante, che non ha usato molto. Ma [...]
2 giorni fa
Io ho 65 anni ma riesco ancora a divertirmi con giovani che mi cercano e meno giovani maturi che cerco nn ne faccio molte al giorno ma mi basta