Il sesso dopo i 60 anni !!

151 interventi
4 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 06.10.2014 -
io li ho passati da un po' e posso dire che trattasi di bocconcini prelibati da buongustai . . .

3 giorni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Quotato da maturoto60,
Buona sera a tutti, la mia domanda: a mia moglie fa male la figa fare penetrazione, ha iniziato dopo i 60 anni, adesso ne ha 68, quindi da tanto non facciamo penetrazione. La dottoressa le aveva consigliato un lubrificante, che non ha usato molto. Ma [...]
non credo sia così per tutte, anche mia moglie ha lo stesso problema della tua pur avendo 59 anni invece la donna che ogni tanto frequento ha 72 anni ma è un fiume in piena!!!

3 giorni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da maturoto60,
Buona sera a tutti, la mia domanda: a mia moglie fa male la figa fare penetrazione, ha iniziato dopo i 60 anni, adesso ne ha 68, quindi da tanto non facciamo penetrazione. La dottoressa le aveva consigliato un lubrificante, che non ha usato molto. Ma [...]
So che esiste il problema ed è serio e che un giorno potrei averlo anche io, ma per ora a 39 anni il mio problema è opposto 💦 💦 😇

3 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da maturoto60,
So che esiste il problema ed è serio e che un giorno potrei averlo anche io, ma per ora a 39 anni il mio problema è opposto 💦 💦 😇
Ebbehhh ci credoo! Ci mancherebbe, Vedi di mantenerti cosi, e ci risentiamo tra una trentina di anni!! hehehehe

3 giorni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da maturoto60,
Quotato da LaCavalla,

Ebbehhh ci credoo! Ci mancherebbe, Vedi di mantenerti cosi, e ci risentiamo tra una trentina di anni!! hehehehe
😇

3 giorni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 16.04.2012 -
Secondo me è fattibile finché tira(per gli uomini) e finché c'è voglia (per le donne). Io vorrei tanto farlo con una ultra sessantenne ma purtroppo non trovo nessuna 😔

2 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da mozzy77,
Secondo me è fattibile finché tira(per gli uomini) e finché c'è voglia (per le donne). Io vorrei tanto farlo con una ultra sessantenne ma purtroppo non trovo nessuna 😔
d'accordo ma piccola puntualizzazione, anche l'uomo finche ne ha "voglia" perché se ha voglia di prenderlo dietro può continuare finche gli va e trova qualcuno che gli va di sfonddarlo

2 giorni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Quotato da mozzy77,
su questa chat purtroppo non ci sono ma se stai attento su fb c'è ne sono tante, ovviamente non tutte vogliono scopare ma credimi che se ci dedichi del tempo trovi!!!

2 giorni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 09.03.2018 -
Quotato da maturoto60,
Anche mia moglie stesso problema,non sempre si lubrifica bene ,ma usando lubrificante si risolve ,sempre che si ha voglia di giocare

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da maturoto60,
. si dopo una certa età c'è secchezza vaginale e andrebbe lubrificata per agevolare la penetrazione. io prima lecco poi uso gel

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da noi5858,
Quotato da maturoto60,
Anche mia moglie stesso problema,non sempre si lubrifica bene ,ma usando lubrificante si risolve ,sempre che si ha voglia di giocare
. mi piacerebbe leccala per bagnarla prima che le metti il gel

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2023 -
Io ho 65 anni ma riesco ancora a divertirmi con giovani che mi cercano e meno giovani maturi che cerco nn ne faccio molte al giorno ma mi basta