Tutti i Post di Monsue
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Monsue
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
2 mesi fa
concordo pienamenteQuotato da Fascinoso58,Buongiorno a voi. Parto da un presupposto...che noi singoli bisognerebbe capire che , pur essendo in un sito di incontri, quando ci proponiamo a coppia o singola che sia, dall'altra ci sono persone...donne, "donate"dal marito o compagno, ma [...]
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
2 mesi fa
sono d' accordo con te, qui si cerca tutto tranne la normalità, noi singoli seri a cui piace solo il gioco non siamo considerati minimamenteQuotato da Wwolf,Ecco il punto...una persona normale,normalissima.Leggendo la maggior parte dei last,sembra che ci sia la ricerca di star del mondo del cinema.Credo che in questo "gioco" la ricerca della normalità sia già qualcosa di veramente trasgressivo, [...]
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 mesi fa
Quotato da Porco55maturo,Maturo 😇 a disposizione di lei,coppie e giovincelli passivi 💋
Non vi affollate
Tanto non chiama nessuno 😄
infatti hai pienamente ragione!!!Quotato da Porco55maturo,Maturo 😇 a disposizione di lei,coppie e giovincelli passivi 💋
Non vi affollate
Tanto non chiama nessuno 😄
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
5 mesi fa
Io personalmente quando noto un profilo di coppie mature bsx cerco subito la frase " no singoli" e se il profilo la contiene chiudo subito senza guardare neanche le foto, nel caso in cui la coppia accetta i singoli allora leggo e rileggo molte volte prima di presentarmi ,e comunque quasi tutti non ti rispondono neanche ma si lamentano della maleducazione degli altri!!!!
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
5 mesi fa
sei fortunato CastellozzoQuotato da Castellozzo02,Io ci ho pure parlato dal vivo! E le ho stretto anche la mano.Quotato da Monsue,Che figa che è Idrogeno!!!!
Da allora non l'ho più lavata.
5 mesi fa
grazieeee!!!Quotato da Idrogeno,Quotato da Monsue,Che figa che è Idrogeno!!!!
Non posso che darti ragione 😎
» Nell'argomento: Donne over 60
2 anni fa
Quotato da Fulloptional19,Anche a me, piacerebbe tanto conoscere una over 60.... chissa che non sia il posto giusto
» Nell'argomento: Uomo di colore
3 anni fa
Io credo che aldilà delle dimensioni ci sia un forte desiderio di trasgressione senza coinvolgimenti sentimentali, spesso il ragazzo di colore viene pagato dal lui di coppia per soddisfare appieno la sua lei
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
non è proprio così perché anche se non partecipi le notifiche arrivano ugualmenteQuotato da XHunerXP,Quotato da Monsue,Scusate, chiedo per un amico, ma se un utente vuole abbandonare la discussione come deve fare, in modo che non compare più la notifica? grazie anticipatamente!!!
Basta non partecipare e non arrivano più notifiche
3 anni fa
Scusate, chiedo per un amico, ma se un utente vuole abbandonare la discussione come deve fare, in modo che non compare più la notifica? grazie anticipatamente!!!
3 anni fa
Quotato da milano_58,Quotato da XHunerXP,
Ma si, non ne abbiamo mai parlato🤷♂️🤣
😋 queste stupefacenti novità della domenica post pranzo 😋
3 anni fa
Ma di quelle coppie che dicono no singoli e poi hanno feed ed amicizie solo di singoli ne vogliamo parlare?
3 anni fa
😄Quotato da GiglioRagno,Quotato da Chris-babyface,Quelli che... ti contattano senza nemmeno leggere i profili, ma che guardano solo le foto e poi ti chiedono, cosa cerchi? Di dove sei? Cosa ti piace? Leggete i profili gnurant 😄
Ma io infatti, e ultimamente succede spesso..rispondo che cerco qualcuno per giocare al girone (briscola scopa tressette) ma non la capisce nessuno..
Negli ultimi giorni chiedono anche "cosa ti piace fare?" mo spetta che ti mando il menù in pdf..
3 anni fa
💋Quotato da Donatella123,Buongiornoooooo❤️❤️❤️❤️
3 anni fa
Quotato da Giuly53,In effetti il protocollo di Kioto, per alcune grandi potenze, vale quanto una pippa.
3 anni fa
Me kojoni Milano 58 ce impara tutti, che figura de merda che ci fa fare 🙂 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
Quotato da Idrogeno,Quelli che pensano che il protocollo di Kyoto sia un film erotico giapponese (cit)
E quelli che non colgono la citazione e googolano e nel profilo parlano di cultura.
3 anni fa
Quotato da Johnpx,Quelli che:mariti che ti dicono magari fossi single come te spaccherei di qua spaccherei di la e poi li trovi separati e disperati perché da soli non sono capaci nemmeno di pisciare, perché la moglie per vent'anni gli aveva detto come dovev [...]
3 anni fa
Quotato da Frocia_Tettona,E quelli che mettono le foto delle fiche sono già avanti.
Poi ci sono quelli che mettono - in generale, non solo nel profilo - foto non decifrabili (non so nemmeno come vengano approvate), meme, buongiornissimo caffè vari o bottiglie di spumante d [...]