Tutti i Post di Monsue

Il Forum di Annunci69.it
40
Post Scritti
Monsue
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Monsue

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 23.06.2021
Quotato da Donatella123,
Quelli che parlano difficile x cercare conquiste mostrando la loro cultura pensando di fare colpo cosi😞😞😞😞😞

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Monsue,
Quelli che come foto del profilo mettono una figa pur essendo singoli, che problemi hanno!!

Non lo so e potrei sbagliarmi ma a me sembra un maldestro modo di ostentare il concetto: anche io ciulo e non sono un disperato.
Che poi è tutto da verificare.
Come I maschietti che, ad ogni quinquennale conquista, devono ostentare con tutti gli amici per "certificare" che anche loro hanno una vita sessuale.
🤷‍♂️🤣
come dicono i veneti, noi chavemo e tasemo!!!

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quanto pressappochismo c'è negli utenti di A69, poi non manca la falsità, meschinità serietà, sono poche le persone veramente disinteressate e che vogliono solo divertirsi

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quelli che come foto del profilo mettono una figa pur essendo singoli, che problemi hanno!!

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quelli che

https://www.youtube.com/watch?v=PKKSDSrMtLs

😎 😎 😎 😎

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
.... Quello che le coppie il cui "* siamo una coppia affiatata" e il lui ti tartassa in pvt! 😋
vogliamo parlare di quelle lei di coppia che dicono di essere sessualmente soddisfatte ma cercano un singolo dal cazzo di minimo 23 cm?

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Monsue,
questo ti fa onore Francesca ed anche io la penso come te, ma evidentemente su questa piattaforma prevalgono gusti di basso livello!!!
. Basta selezionare all' ingresso!!!

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Monsue,
tutte le singole oppure le coppie vogliono subito le foto del cazzo, ho dovuto cambiare le foto anche io che non ne avevo messo foto esplicite!!!
io il pisello nn lo gradisco in prima fila, men che meno sul wc. Ma dato che nn siamo tutti uguali e nn amiamo le stesse cose, forse variare aiuta? Chissà ...
questo ti fa onore Francesca ed anche io la penso come te, ma evidentemente su questa piattaforma prevalgono gusti di basso livello!!!

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
... come prima foto del profilo inseriscono pisello , water e mutande abbassate tutto x creare passione e feeling: con chi???? 😭
tutte le singole oppure le coppie vogliono subito le foto del cazzo, ho dovuto cambiare le foto anche io che non ne avevo messo foto esplicite!!!

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Vediamo_che_succede,

A occhio e croce direi con la carta igienica
tristezza, devo dire che 7n po' mi fanno pena. Ma son gusti, io nn amo quel genere

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Monsue,
Quotato da GiglioRagno,
Presidentessa de stocaz.. 😂😂😂😂
sei molto più simpatica e bella dell'attuale Presidente🤣🤣💋
grazie dell'amicizia 😂😂😂

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da GiglioRagno,
Nono, sono una cagacazzi e ho un carattere di m..lascia stare.. 😂😂😂
Comunque..tornando al thread..
Quelli che..ho letto bene la tua bio, ho tutti i tuoi requisiti (vedi no pelosi) eppoi dalle foto orsi yoghi.. & [...]
comunque sei molto simpatica quindi ti ho inviato una richiesta di amicizia, se vuoi!!!

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da GiglioRagno,
Presidentessa de stocaz.. 😂😂😂😂
sei molto più simpatica e bella dell'attuale Presidente🤣🤣💋

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da GiglioRagno,
@frocia_tettona credo sia un filo sottile che separa la presunzione, dalla cafonaggine, dal trollare e si, parlando con qualche singolo si evince..che molte stanno li giusto per farsi adorare e poi anche lì..ci deve essere un modo sennò colcazzo..
C [...]
Giglio subito Presidente del Consiglio 🤣🤣🤣

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da adeguato,
quelle che argomentano pagine intere di come sono Donne fatali e che quando vedi le foto neanche al cane....e che se le incontri per strada te fai na risata....il senso della realtà è assai confuso
molto spesso dimenticano che questo è un sito per incontri, molte dicono nel profilo, mi devi prendere la testa, ma io ti devo prendere un'altra cosa per la testa c'è lo psicologo, qui si tromba sennò c'è Barbara D'Urso o la De Filippi

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Monsue,
forse tu sei fuori dal coro delle singole presenti su questo sito, perché la maggior parte non ti risponde proprio o se ti risponde ti risponde a cazzo in modo che ti togli dalle balle!!!!

Allora, io credo che l'educazione..a69 a parte sia assai gradita, poi i messaggi son sempre da valutare ma..sono stata molto chiara nella mia bio, per chi ha voglia di leggerla e ad ogni modo una risposta, generalmente non la nego a nessuno...
appunto affermò che sei fuori dal coro!!!

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da GiglioRagno,
No, lo chiedono a me, cosa mi piace fare..manco lavorassi in un centro massaggi asiatico..
forse tu sei fuori dal coro delle singole presenti su questo sito, perché la maggior parte non ti risponde proprio o se ti risponde ti risponde a cazzo in modo che ti togli dalle balle!!!!

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da passionemilf,
Quelle che... tu ti rivolgi a loro, tentando, nel limite delle modeste possibilità che hai a disposizione, cercando di dire qualcosa di originale che possa attirare la loro attenzione, anche rispetto al contenuto del loro annuncio. La risposta, quand [...]
sono pienamente d'accordo con te!!

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quelli che dicono no singoli e poi hanno la bacheca piena di singoli

» Nell'argomento: Figa larga o stretta
3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quando è passata la testa, è finita la festa!!!! (proverbio usato nella zona di Frosinone )

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni