Uomo di colore

85 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Si vedono diversi filmati e si parla anche in diversi forum di sesso con black, ma cosa spinge la donna, la coppia ma anche l'uomo alla scelta di un uomo di colore.
Sarebbero interessanti le motivazioni di chi ha provato e le sensazioni avute durante il rapporto

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Tabata,
E' una spece di imposizione dei media Si nota anche nella pubblicita' ,se ci fate caso in moltissimi spot ci sono persone afro che assolutamente non valorizzano il filmato Penso che vogliano abituarci alla presenza distranieri [...]
Come dice il proverbio: "donne e buoi dei paesi tuoi". Auguri x il figlio

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Enigma54,
Si vedono diversi filmati e si parla anche in diversi forum di sesso con black, ma cosa spinge la donna, la coppia ma anche l'uomo alla scelta di un uomo di colore.
Sarebbero interessanti le motivazioni di chi ha provato e le sensazioni avu [...]
A me non piacciono proprio. 😎

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Avventuroso99,
Quotato da Tabata,

Straniero? Ti capisco . A me faceva impazzire Jhon Holmes 💗 💗 💗
sono italiano.... Però una pelle bianchissima... O nerissima.... oppure quella olivastra del nord Africa... gli occhi felini....ecco mi affascinano (Ah pure le forme.... la Romania ad esempio.... le donne hanno una costituzione diversa....😍 io sono per eliminare i confini geografici.)
Beh no i confini ci sono ed è bene che restino tali. 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
sono italiano.... Però una pelle bianchissima... O nerissima.... oppure quella olivastra del nord Africa... gli occhi felini....ecco mi affascinano (Ah pure le forme.... la Romania ad esempio.... le donne hanno una costituzione diversa....😍 io sono per eliminare i confini geografici.)
dal 92 che non ci sono piu le frontiere in europe 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da TOPPLAYER,

dal 92 che non ci sono piu le frontiere in europe 😄
Spaco botilia amazo familia 😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
La vostra opinione é da me rispettata...
Però la frutta più buona É sempre oltre il muro difficile da superare Hahahha, le ragazze arabe, ad esempio
Le ragazze afgane sono di una bellezza imbarazzante. 😉

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Stiamo andando fuori argomento.
Si parla di UOMO DI COLORE, pregi e difetti e perché preferito dalle donne.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Enigma54,
Sarebbero interessanti le motivazioni di chi ha provato e le sensazioni avu [...]
A me non piacciono proprio. 😎

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.08.2017 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Espressione di pensiero e libertà di parola non vengono accettate 😭 😭 😭

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Enigma54,
Stiamo andando fuori argomento.
Si parla di UOMO DI COLORE, pregi e difetti e perché preferito dalle donne.
Non è assolutamente preferito dalle donne.
È preferito dalle donne di questo sito, è diverso.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
In Real è una partita completamente diversa. Non disprezzo le donne di colore ma ce n'è 1 gnocca ogni 50 secondo i miei gusti. Molto meglio le donne caucasiche. ?? 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da graycloud,
Quotato da TOPPLAYER,
In Real è una partita completamente diversa. Non disprezzo le donne di colore ma ce n'è 1 gnocca ogni 50 secondo i miei gusti. Molto meglio le donne caucasiche. ?? 💋
Diciamo che forse anche più di 1 su 50, comunque condivido. 🙂
3 su 50. 😄 😄 Poi c'è da dire che la donna caucasica anche con l'avanzare dell'età mantiene una certa forma fisica, la donna di colore di solito ha un bel fisico da giovane ma in età matura perde tantissimo.
Per quanto riguarda gli uomini, dal vivo attira l'attenzione chi è più figo (fisico+viso), chi comunica meglio e chi si vende meglio...tristemente anche chi ostenta ricchezza riscuote successo su un determinato target di donne.
Qua vince solo chi ha il cazzo più grosso in foto e basta dai. 😄 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da graycloud,

Diciamo che forse anche più di 1 su 50, comunque condivido. 🙂
3 su 50. 😄 😄 Poi c'è da dire che la donna caucasica anche con l'avanzare dell'età mantiene una certa forma fisica, la donna di colore di solito ha un bel fisico da giovane ma in età matura perde tantissimo.
Per quanto riguarda gli uomini, dal vivo attira l'attenzione chi è più figo (fisico+viso), chi comunica meglio e chi si vende meglio...tristemente anche chi ostenta ricchezza riscuote successo su un determinato target di donne.
Vero chi vince chi ha il cazzo più grande e non è detto che sia l'uomo di colore 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da TOPPLAYER,

Vero chi vince chi ha il cazzo più grande e non è detto che sia l'uomo di colore 😄
Assolutamente no, può essere chiunque. Certo il cazzo grande su un uomo di colore fa scena.
Io però dico che un Uomo Vero si misura da altre cose. 😎 😎 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Enigma54,

Assolutamente no, può essere chiunque. Certo il cazzo grande su un uomo di colore fa scena.
dal fiuto 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
credo che quante come me (la lei di coppia) sono attratte dalla cerebralità, non siano interessate a uomini di colore che in genere hanno rapporti molto carnali e fisici. Solitamente, almeno quelli presenti su questo sito, hanno corpi statuari e cazzi molto grossi ma (almeno a giudicare dai loro profili) esprimono una sensualità molto fisica, quindi non mi eccitano. Li vedo nei video e nelle foto, ne ammiro forme e dotazioni, leggo cosa vogliono ma non è mai scattata quella scintilla che fa accendere le mie voglie. Evidentemente anche in questo minoritaria (come nel caso della depilazione che detesto) vista la mole di feedback positivi che in genere i nostri black hanno. Uno mi pare ne abbia un settantina.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Enigma54,

Ma questo dovresti farlo capire alle donne, la vedo molto dura, vedono solo il cazzo