3 anni fa
Già che li si definisce soggetti e li si descrive in un certo modo, non sarà razzismo ma è parlare a cazzo contro una categoria stereotipando.Quotato da Fantedispade,...cioe' dai, ma come si fa....ma come di fa. Ma che c'hanno l'acqua salata nel cervello???
Ma è possibile che se uno dice mezza parola di una esperienza vissuta contro questi soggetti viene accusato di razzismo. [...]
Ma se a voi risulta un bel fare, un parlare corretto, ok🤷‍♂️
A me non piace quando si parla in certi termini.
Non serve starne a fare una discussione, in caso ci penserà la @redazione a vedere se è corretto o meno.
Non siamo noi i padroni di casa.
3 anni fa
Cmq nessuno mi ha ancora spiegato su quali basi sarebbero più duraturi dei ragazzi bianchi. 😎 😋
3 anni fa
devi chiedere agli agricoltori 😄Quotato da TOPPLAYER,Cmq nessuno mi ha ancora spiegato su quali basi sarebbero più duraturi dei ragazzi bianchi. 😎 😋
3 anni fa
Lo so che è una cazzata interplanetaria. 😋Quotato da Frocia_Tettona,Ma non è vera questa cosa, sono luoghi comuni. Possono essere duraturi così come possono soffrire di eiaculazione precoce, come qualunque essere umano.Quotato da TOPPLAYER,Cmq nessuno mi ha ancora spiegato su quali basi sarebbero più duraturi dei ragazzi bianchi. 😎 😋
3 anni fa
beh i circoncisi durano di più,perchè hanno la cappella meno sensibile,anche mettere del gel ,fa durare di più, perchè cè meno frizione 😄
3 anni fa
Quindi un circonciso dotato maturo di colore è l'uomo della tua vita. 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,beh i circoncisi durano di più,perchè hanno la cappella meno sensibile,anche mettere del gel ,fa durare di più, perchè cè meno frizione 😄
Finalmente abbiamo l'identikit 😄
3 anni fa
no,io sentimentalmente, sono etero 😄Quotato da TOPPLAYER,Quindi un circonciso dotato maturo di colore è l'uomo della tua vita. 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,beh i circoncisi durano di più,perchè hanno la cappella meno sensibile,anche mettere del gel ,fa durare di più, perchè cè meno frizione 😄
3 anni fa
Come tutti i bisex da quello che sento.Quotato da stephanie69,no,io sentimentalmente, sono etero 😄Quotato da TOPPLAYER,
Quindi un circonciso dotato maturo di colore è l'uomo della tua vita. 😄 😄 😄
3 anni fa
c'è meno razzismo in un raduno del Ku Klux Klan che in troppi commenti a questo 3d.
parlate di uomini di colore come se si parlasse di oggetti, come se esistesse UN tipo solo di uomo di colore ignorando le mille sfumature che fanno la persona. qualsiasi sia il colore della pelle.
addirittura arrivate a negare la sfera intellettuale dell' intmità, riservando l'area mentale di un rapporto alla razza bianca e confinando la sessualità dell'uomo nero a livelli esclusivamente fisici e quasi primordiali.
siete imbarazanti.
parlate di uomini di colore come se si parlasse di oggetti, come se esistesse UN tipo solo di uomo di colore ignorando le mille sfumature che fanno la persona. qualsiasi sia il colore della pelle.
addirittura arrivate a negare la sfera intellettuale dell' intmità, riservando l'area mentale di un rapporto alla razza bianca e confinando la sessualità dell'uomo nero a livelli esclusivamente fisici e quasi primordiali.
siete imbarazanti.
3 anni fa
Ma no, sono solo esperienze personali di soggetti che hanno interagito con TUTTI gli uomini di colore e che possono dire le stronzate lette fin'ora.Quotato da ssbbw69,c'è meno razzismo in un raduno del Ku Klux Klan che in troppi commenti a questo 3d.
parlate di uomini di colore come se si parlasse di oggetti, come se esistesse UN tipo solo di uomo di colore ignorando le mille sfumature che fanno la perso [...]
🤷♂️
3 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei sempre e ovunque OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
30gg di Ban.
Sei sempre e ovunque OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
30gg di Ban.
3 anni fa
Sì sto andando anche a ripetizioni il pomeriggio per recuperare. 😄 😄Quotato da XHunerXP,Ultimamente, si dice, che tu stia prendendo bei voti.Quotato da TOPPLAYER,
Tanto mi ha già interrogato l'altro giorno, adesso tocca agli altri. 😄 😄 😄
Secchione!🤣
3 anni fa
Mi sembra che questo sia un punto di vista molto interessante e ammetto che a volte è successo di essere visto come un black uguale a tutti gli altri, come se fossimo tutti uguali (cazzoni, duri, etc...). Spesso succede anche di ricevere messaggi da chi usa frasi come "scopate come bestie" etc.. e questo onestamente non è molto bello, capisco il contesto, sia chiaro.Quotato da ssbbw69,c'è meno razzismo in un raduno del Ku Klux Klan che in troppi commenti a questo 3d.
parlate di uomini di colore come se si parlasse di oggetti, come se esistesse UN tipo solo di uomo di colore ignorando le mille sfumature che fanno la perso [...]
3 anni fa
Grazie davvero per le belle parole!! ed hai ragione, black non è una categoria, siamo tutti persone, diverse ovviamente, ma tutte personeQuotato da Kinkidoll,Se posso permettermi, dato che abbiamo avuto modo di chiacchierare, tu sei uno degli utenti di questo sito più carino, gentile, intellettualmente e umanamente ben dotato con cui io abbia interagito, per esempio. Ed un fisico che...lasciamo perdere, per me, norditaliana, è un gradino più su. Posso solo immaginare l'aspetto carnale, ma sei uno dei pochi che ha saputo accendere in me una forte curiosità a livello mentale!Quotato da Samuel92,
Mi sembra che questo sia un punto di vista molto interessante e ammetto che a volte è successo di essere visto come un black uguale a tutti gli altri, come se fossimo tutti uguali (cazzoni, duri, etc...). Spesso succede anche di ricevere messaggi da chi usa frasi come "scopate come bestie" etc.. e questo onestamente non è molto bello, capisco il contesto, sia chiaro.
Questo per dire, a prescindere dai gusti, le persone son tutte uniche nelle loro peculiarità... non esiste una categoria black, a meno che non si viva questo mondo cercando pezzi di carne pronta all'uso.
3 anni fa
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
3 anni fa
Eccoci qui, da questo momento seguiamo la discussione con più attenzione.
Un ban è già partito.
Al fine di mantenere la discussione su toni civili e costruttivi, cerchiamo cortesemente di:
1) Calmare gli animi.
2) Dare dei razzisti a chiunque.
Ve lo ricordiamo, scontri personali al di fuori dei temi di questa discussione si fanno in pvt, altrimenti c'è il Ban.
💋
Un ban è già partito.
Al fine di mantenere la discussione su toni civili e costruttivi, cerchiamo cortesemente di:
1) Calmare gli animi.
2) Dare dei razzisti a chiunque.
Ve lo ricordiamo, scontri personali al di fuori dei temi di questa discussione si fanno in pvt, altrimenti c'è il Ban.
💋
3 anni fa
Sei OT.
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
3 anni fa
Sei OT.
Sei OT.
3 anni fa
Io credo che aldilà delle dimensioni ci sia un forte desiderio di trasgressione senza coinvolgimenti sentimentali, spesso il ragazzo di colore viene pagato dal lui di coppia per soddisfare appieno la sua lei
3 anni fa
Si parlava di uomo di colore (dizione italiana) per le motivazioni e le sensazioni provate ed come sempre si è passati ad un discorso di razzismo dove esistono i pro e i contro.
Vogliamo parlare solo dell'argomento del sesso.
Grazie
Vogliamo parlare solo dell'argomento del sesso.
Grazie