3 anni fa
....cioè, questo se confermato e uno scoop!!.Quotato da Monsue,Io credo che aldilà delle dimensioni ci sia un forte desiderio di trasgressione senza coinvolgimenti sentimentali, spesso il ragazzo di colore viene pagato dal lui di coppia per soddisfare appieno la sua lei [...]
3 anni fa
Conferma solo che la quantita ' dei singoli bianchi ottusi è a livelli catastrofici....non trovi ?🤦Quotato da Fantedispade,....cioè, questo se confermato e uno scoop!!.Quotato da Monsue,Io credo che aldilà delle dimensioni ci sia un forte desiderio di trasgressione senza coinvolgimenti sentimentali, spesso il ragazzo di colore viene pagato dal lui di coppia per soddisfare appieno la sua lei [...]
3 anni fa
Non mi occupo di singoli😎. Quindi, confermate l'eventuale prestazione in cambio di valuta??Quotato da Cpfantastic,Conferma solo che la quantita ' dei singoli bianchi ottusi è a livelli catastrofici....non trovi ?🤦Quotato da Fantedispade,
....cioè, questo se confermato e uno scoop!!.
3 anni fa
Se la conferma ti dovesse provocare gemiti di felicità dovuti a frustrazione riconducibile agli scarsi risultati con il mondo trasgressivo assolutamente sì...Quotato da Fantedispade,Non mi occupo di singoli😎. Quindi, confermate l'eventuale prestazione in cambio di valuta??Quotato da Cpfantastic,
Conferma solo che la quantita ' dei singoli bianchi ottusi è a livelli catastrofici....non trovi ?🤦
Loro vengono pagati 300 Milà euro a botta e voi dovete schiattare..😂😂😂
3 anni fa
Eppure in tutta la mia vita non mi sono mai sentito "frustrato" 😎 che me lo scrivano due tizi da circa 800 km da dove mi trovo io, mi fa letteralmente sorridere .Quotato da Cpfantastic,Se la conferma ti dovesse provocare gemiti di felicità dovuti a frustrazione riconducibile agli scarsi risultati con il mondo trasgressivo assolutamente sì...Quotato da Fantedispade,
Non mi occupo di singoli😎. Quindi, confermate l'eventuale prestazione in cambio di valuta??
Loro vengono pagati 300 Milà euro a botta e voi dovete schiattare..😂😂😂
E si che era una domanda abbastanza facile...
3 anni fa
Beh...nei salotti filosofici o nel mondo degli affari non li ho praticamente mai visti 😋...evidentemente hanno altre skills dominanti e vanno meglio in altri contesti 😋Quotato da Cesareborgia33,BEH IN FIN DEI CONTI SONO LORO A CARATTERIZZARSI O FARSI CARATTERIZZARE IN POSITIVO COME BLACK=SUPERDOTATI. Non ho mai sentito di una coppia che parlasse di altro tipo di piacere.Quotato da ssbbw69,c'è meno razzismo in un raduno del Ku Klux Klan che in troppi commenti a questo 3d.
parlate di uomini di colore come se si parlasse di oggetti, come se esistesse UN tipo solo di uomo di colore ignorando le mille sfumature che fanno la perso [...]
La mia chiaramente è una riflessione personale e magari sbaglio. 🙂