3 anni fa
Ma che vuoi da me? 😎Quotato da stephanie69,va bene che io,in queste cose ho cominciato tardi,avevo più di 40 anni,ma tutti quelli che vantavano prestazioni eccezionali , poi alla fine erano solo degli eiaculatori precoci, per cui siate sinceri e non fate perdere del tempo prezioso alla gente [...]
Io dico sempre la verità. Ciao 💋
3 anni fa
No a lei piacciono i black e i maturi perché sono gli unici che ce l'hanno duro. 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Sta nascendo un amore tra voi 2??? 😮 😄 😄Quotato da stephanie69,beh sicuramente hanno più esperienza di te
Gliela lascio 😋
3 anni fa
Molte volte non capisco quello che scrive, è un enigma... 😄 😄 😄 Ci vuole qualcuno bravo che lo segue.. 😄 😄 😄 😄 ( a distanza ) 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,No a lei piacciono i black e i maturi perché sono gli unici che ce l'hanno duro. 😄 😄 😄Quotato da lullapop,
Sta nascendo un amore tra voi 2??? 😮 😄 😄
Gliela lascio 😋
3 anni fa
E no Enigma sono io, diffidare delle imitazioni 😄 😋 😄 😄Quotato da lullapop,Molte volte non capisco quello che scrive, è un enigma... 😄 😄 😄 Ci vuole qualcuno bravo che lo segue.. 😄 😄 😄 😄 ( a distanza ) 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,
No a lei piacciono i black e i maturi perché sono gli unici che ce l'hanno duro. 😄 😄 😄
Gliela lascio 😋
3 anni fa
Il problema è i troppi farmaci che si assumono
3 anni fa
BE NATURAL 😎 😋Quotato da focoso10,Il problema è i troppi farmaci che si assumono
3 anni fa
dicono siano il top, ma io non provo attrazione per maschi di colore,qualche passerina si 😄
3 anni fa
Ma chi lo dice? 😎Quotato da stephanie69,dicono siano il top, ma io non provo attrazione per maschi di colore,qualche passerina si 😄
3 anni fa
la blackkina 😎Quotato da TOPPLAYER,Ma chi lo dice? 😎Quotato da stephanie69,dicono siano il top, ma io non provo attrazione per maschi di colore,qualche passerina si 😄
3 anni fa
Grande Blacckina! 😄 😄 😄😄Quotato da stephanie69,la blackkina 😎Quotato da TOPPLAYER,
Ma chi lo dice? 😎
Non la leggo più l'amore mio 😄 😄 💋
3 anni fa
Gli atteggiamenti violenti possono riguardare chiunque, non solo gli uomini di colore.
Vorrei però che mi venisse spiegata meglio la barzelletta sugli uomini di colore che sono sessualmente più performanti dell'uomo bianco. 😄 😄
Chi me la spiega? 😄 😋 😎
Vorrei però che mi venisse spiegata meglio la barzelletta sugli uomini di colore che sono sessualmente più performanti dell'uomo bianco. 😄 😄
Chi me la spiega? 😄 😋 😎
3 anni fa
E ci voleva un intervento di un uomo che parla a nome delle donne , che descrive gli uomini di colore come personaggi grotteschi e animaleschi.Quotato da Chris-babyface,potrei dire la mia che credo rispecchi il parere di molte donne, sicuramente le dimensioni del pane che questi ragazzi non indifferente, ma come tanti pro, ci sono anche i contro, perché molti di questi personaggi, assai violenti e perdono facilmente la calma a seconda degli stati emotivi che hanno al momento. Se poi bevono o fumano erba, diventano incontrollabili, e lo dico per esperienza personale. Non per addittarli tutti, ma è sempre meglio stare attenti a chi si sceglie.Quotato da Enigma54,Si vedono diversi filmati e si parla anche in diversi forum di sesso con black, ma cosa spinge la donna, la coppia ma anche l'uomo alla scelta di un uomo di colore.
Sarebbero interessanti le motivazioni di chi ha provato e le sensazioni avu [...]
Compimentoni per questa cozzaglia di stereotipi razzisti molto ben riassunti.
3 anni fa
Tranquillo, quello che hai scritto è molto chiaro.Quotato da Chris-babyface,Ho raccontato la mia versione se leggi, forse sei cecato o vuoi solo attizzare incendi inutili. Complimenti a te per come leggi i commenti della gente 😄Quotato da XHunerXP,
E ci voleva un intervento di un uomo che parla a nome delle donne , che descrive gli uomini di colore come personaggi grotteschi e animaleschi.
Compimentoni per questa cozzaglia di stereotipi razzisti molto ben riassunti.
3 anni fa
Che ci siano differenze fisiche, psicologiche e culturali tra i vari popoli del continente africano lo davamo per acquisito. Ma qui non si vuole fare un trattato di antropologia ma esprimere delle opinioni in generale sul quesito posto dall'autore del 3d. Credo che tutti siamo consapevoli delle differenze che corrono tra un tuareg e un senegalese o tra un utu e un tutsi (che pure vivono nel medesimo territorio). A parte che, per quanto concerneva noi, ci riferivamo in particolare ai neri che sono presenti in questo sito e che ci pare appartengano in maggioranza alle popolazioni dell'Africa centrale (quantomeno in senso lato). È ovvio che si tratta di discorsi "in linea di massima" e con le dovute eccezioni. Quando si parla dei tratti somatici di un siciliano si pensa a occhi e capelli neri, carnagione piuttosto scura, statura media. Questo non confligge con il fatto che il figlio di un mio amico palermitano sia alto, biondo e di pelle chiara. Si parla della media di tratti somatici e di caratteristiche psicologiche. Ovviamente con le dovute eccezioni. In genere gli africani hanno un forte senso della musica, del ritmo, della danza. Questo non vuol dire che siano tutti così. Ci sembrano considerazioni ovvie. Per altro anche tu, parlando di senegalesi e ivoriani dai, giustamente, delle definizioni di massima. Siamo felici per il tuo incontro di fuoco con un ivoriano e te ne auguriamo molti altri ancora. Ma ti chiediamo, questo sarebbe interessante rispetto alla discussione in corso, la sua sessualità era più cerebrale o fisica? Di questo stiamo discutendo. Il razzismo lascialo perdere. 💋Quotato da Frocia_Tettona,Vedo molto razzismo e tanti luoghi comuni, salvo qualche commento intelligente.
Prima di tutto, i black non sono tutti uguali, così come non lo sono i bianchi. I nilotici sono più slanciati, le etnie dell'Africa Occidentale tendono a svilup [...]
3 anni fa
Ragazzi però questa roba della sessualità fisica che si contrappone alla sessualità cerebrale è un po' una minchiata, scusatemi. 😋Quotato da dionisiaci,Che ci siano differenze fisiche, psicologiche e culturali tra i vari popoli del continente africano lo davamo per acquisito. Ma qui non si vuole fare un trattato di antropologia ma esprimere delle opinioni in generale sul quesito posto dall'autore del 3d. Credo che tutti siamo consapevoli delle differenze che corrono tra un tuareg e un senegalese o tra un utu e un tutsi (che pure vivono nel medesimo territorio). A parte che, per quanto concerneva noi, ci riferivamo in particolare ai neri che sono presenti in questo sito e che ci pare appartengano in maggioranza alle popolazioni dell'Africa centrale (quantomeno in senso lato). È ovvio che si tratta di discorsi "in linea di massima" e con le dovute eccezioni. Quando si parla dei tratti somatici di un siciliano si pensa a occhi e capelli neri, carnagione piuttosto scura, statura media. Questo non confligge con il fatto che il figlio di un mio amico palermitano sia alto, biondo e di pelle chiara. Si parla della media di tratti somatici e di caratteristiche psicologiche. Ovviamente con le dovute eccezioni. In genere gli africani hanno un forte senso della musica, del ritmo, della danza. Questo non vuol dire che siano tutti così. Ci sembrano considerazioni ovvie. Per altro anche tu, parlando di senegalesi e ivoriani dai, giustamente, delle definizioni di massima. Siamo felici per il tuo incontro di fuoco con un ivoriano e te ne auguriamo molti altri ancora. Ma ti chiediamo, questo sarebbe interessante rispetto alla discussione in corso, la sua sessualità era più cerebrale o fisica? Di questo stiamo discutendo. Il razzismo lascialo perdere. 💋Quotato da Frocia_Tettona,Vedo molto razzismo e tanti luoghi comuni, salvo qualche commento intelligente.
Prima di tutto, i black non sono tutti uguali, così come non lo sono i bianchi. I nilotici sono più slanciati, le etnie dell'Africa Occidentale tendono a svilup [...]
La sento da tempo questa storia ma la sessualità non è bianco o nero oppure Inter contro Milan oppure pasta lunga contro pasta corta 😄 😄 😄 L'erotismo/attrazione/desiderio parte dal nostro cervello e poi si traduce nella fisicità che ciascuno di noi sprigiona attraverso l'atto sessuale. Sono strettamente connesse le due sfere. 😋
3 anni fa
Ma è normale...come disse il mitico Andrea Roncato in un famosissimo film: "E poi quando sei al dum cosa gli dai del cervellino fritto? Mo dagli ben della mortadella dagli!" 😄 😄 😄 😄Quotato da Frocia_Tettona,Concordo. Anche il più cerebrale degli amplessi richiede una chimica che va al di là delle affinità mentali.Quotato da TOPPLAYER,
Ragazzi però questa roba della sessualità fisica che si contrappone alla sessualità cerebrale è un po' una minchiata, scusatemi. 😋
La sento da tempo questa storia ma la sessualità non è bianco o nero oppure Inter contro Milan oppure pasta lunga contro pasta corta 😄 😄 😄 L'erotismo/attrazione/desiderio parte dal nostro cervello e poi si traduce nella fisicità che ciascuno di noi sprigiona attraverso l'atto sessuale. Sono strettamente connesse le due sfere. 😋
3 anni fa
Sei proprio un ivoriano con la pelle liscia! 😄 😄 😄 😄 Faccio lo scemo.Quotato da Frocia_Tettona,Bono il cervellino fritto, peraltro!Quotato da TOPPLAYER,
Ma è normale...come disse il mitico Andrea Roncato in un famosissimo film: "E poi quando sei al dum cosa gli dai del cervellino fritto? Mo dagli ben della mortadella dagli!" 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
...cioe' dai, ma come si fa....ma come di fa. Ma che c'hanno l'acqua salata nel cervello???
Ma è possibile che se uno dice mezza parola di una esperienza vissuta contro questi soggetti viene accusato di razzismo.
Ma è possibile che se uno dice mezza parola di una esperienza vissuta contro questi soggetti viene accusato di razzismo.
3 anni fa
Keep calm my friend 😉Quotato da Fantedispade,...cioe' dai, ma come si fa....ma come di fa. Ma che c'hanno l'acqua salata nel cervello???
Ma è possibile che se uno dice mezza parola di una esperienza vissuta contro questi soggetti viene accusato di razzismo. [...]
3 anni fa
....c'è la metterò tutta 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Keep calm my friend 😉Quotato da Fantedispade,...cioe' dai, ma come si fa....ma come di fa. Ma che c'hanno l'acqua salata nel cervello???
Ma è possibile che se uno dice mezza parola di una esperienza vissuta contro questi soggetti viene accusato di razzismo. [...]