3 anni fa
Sei una donna fuori dal coro e dalle mode.Quotato da dionisiaci,credo che quante come me (la lei di coppia) sono attratte dalla cerebralità, non siano interessate a uomini di colore che in genere hanno rapporti molto carnali e fisici. Solitamente, almeno quelli presenti su questo sito, hanno corpi statuari e cazz [...]
Finalmente qualcuna a cui piace ancora il pelo e non segue la maggioranza.
Per quanto riguarda alla forma fisica e alla dotazione se fra le poche che guarda altro e non giudica solo dalle foto.
I neri saranno prestanti ma quando vedo un filmato con la donna di turno mi sembrano che fanno sesso meccanicamente, senza fantasia e con rapporti fisici.
Complimenti per la valutazione
3 anni fa
Qua dentro fai parte di una ristrettissima minoranza.Quotato da dionisiaci,credo che quante come me (la lei di coppia) sono attratte dalla cerebralità, non siano interessate a uomini di colore che in genere hanno rapporti molto carnali e fisici. Solitamente, almeno quelli presenti su questo sito, hanno corpi statuari e cazz [...]
Fanno ridere alcune donne che nel proprio annuncio dicono di cercare come prima cosa il feeling mentale e poi incontrano ragazzi che addirittura non riescono a scrivere un annuncio in italiano. 😄 😄 😄 😄 😄
Sì ok...certo...la cultura e la conoscenza della grammatica sono una cosa mentre la profondità d'animo e l'approccio mentale alle situazioni sono un'altra cosa...possono anche non coesistere...però boh 😄 😄 😄
3 anni fa
io non sò parlare ed esprimermi bene,però sono molto passionale 🐷Quotato da TOPPLAYER,Qua dentro fai parte di una ristrettissima minoranza.Quotato da dionisiaci,credo che quante come me (la lei di coppia) sono attratte dalla cerebralità, non siano interessate a uomini di colore che in genere hanno rapporti molto carnali e fisici. Solitamente, almeno quelli presenti su questo sito, hanno corpi statuari e cazz [...]
Fanno ridere alcune donne che nel proprio annuncio dicono di cercare come prima cosa il feeling mentale e poi incontrano ragazzi che addirittura non riescono a scrivere un annuncio in italiano. 😄 😄 😄 😄 😄
Sì ok...certo...la cultura e la conoscenza della grammatica sono una cosa mentre la profondità d'animo e l'approccio mentale alle situazioni sono un'altra cosa...possono anche non coesistere...però boh 😄 😄 😄
3 anni fa
Anche io sono molto passionale 😋 😎Quotato da stephanie69,io non sò parlare ed esprimermi bene,però sono molto passionale 🐷Quotato da TOPPLAYER,
Qua dentro fai parte di una ristrettissima minoranza.
Peccato giovane, caucasico e non superdotato (a parte di testa 😎)...se fossi "maturo", di colore e pure con il big salame starei tra i 400 ed i 500 incontri qua dentro. 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
per cui a te interessano i numeri, non la qualità degli incontri 😄Quotato da TOPPLAYER,Anche io sono molto passionale 😋 😎Quotato da stephanie69,io non sò parlare ed esprimermi bene,però sono molto passionale 🐷
Peccato giovane, caucasico e non superdotato (a parte di testa 😎)...se fossi "maturo", di colore e pure con il big salame starei tra i 400 ed i 500 incontri qua dentro. 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Perchè solitamente hanno il cazzo più grosso e lungo e a certe donne ( non a tutte per fortuna 😄) piace così. 😮 😄
3 anni fa
Mi interessano entrambe le cose. 🙂Quotato da stephanie69,per cui a te interessano i numeri, non la qualità degli incontri 😄Quotato da TOPPLAYER,
Anche io sono molto passionale 😋 😎
3 anni fa
...verissimo...hai ragione..dove i popoli si incontrano le bellezze sono davvero incredibili..e come per te le ragaze..per i i ragazzi..arabi per esempio ma non solo...Quotato da Avventuroso99,dove i popoli si incontrano ci sono bellezze incredibiliQuotato da TOPPLAYER,
Le ragazze afgane sono di una bellezza imbarazzante. 😉
3 anni fa
verissimo, io e il mio compagno abbiamo gusti e punti di vista estremamente minoritari in questo sito. Ce ne facciamo una ragione e la cosa non ci turba. Sì, a volte a leggere certi profili o proposte ci cadono le braccia e magari pensiamo di salutare e andare via. Poi ci vengono in mente quei pochi (ma buonissimi) incontri che abbiamo fatto, facciamo e, sperabilmente, faremo. Quindi rimaniamo. Accettando con serenità questa nostra condizione iper minoritaria. Dopo tutto, “Think different” a noi non dispiace. Anzi…Quotato da Enigma54,Sei una donna fuori dal coro e dalle mode.Quotato da dionisiaci,credo che quante come me (la lei di coppia) sono attratte dalla cerebralità, non siano interessate a uomini di colore che in genere hanno rapporti molto carnali e fisici. Solitamente, almeno quelli presenti su questo sito, hanno corpi statuari e cazz [...]
Finalmente qualcuna a cui piace ancora il pelo e non segue la maggioranza.
Per quanto riguarda alla forma fisica e alla dotazione se fra le poche che guarda altro e non giudica solo dalle foto.
I neri saranno prestanti ma quando vedo un filmato con la donna di turno mi sembrano che fanno sesso meccanicamente, senza fantasia e con rapporti fisici.
Complimenti per la valutazione
3 anni fa
Noi amavamo i ragazzi di colore specie mia moglie
Era una grande livide quel bel cazzone da succhiare e montare
Avevamo un amico di colore molto dotato e bello e ammiravamovla loro resistenza
3 anni fa
Più resistente di me la vedo dura. Tanto tanto dura.Quotato da focoso10,Noi amavamo i ragazzi di colore specie mia moglie
Saluti
3 anni fa
Mi fa piacere per teQuotato da TOPPLAYER,Più resistente di me la vedo dura. Tanto tanto dura.Quotato da focoso10,Noi amavamo i ragazzi di colore specie mia moglie
Saluti
3 anni fa
sa resistere molto alle tentazioni 😄Quotato da focoso10,Mi fa piacere per teQuotato da TOPPLAYER,
Più resistente di me la vedo dura. Tanto tanto dura.
Saluti
3 anni fa
Anche 😄...però quando cedo non c'è bisogno del bull di rinforzo né delle squadre di amichetti affiatati e complici 😄 😄 😋 😎Quotato da stephanie69,sa resistere molto alle tentazioni 😄Quotato da focoso10,
Mi fa piacere per te
3 anni fa
si però se trovi la farmacia chiusa,come fai 😄Quotato da TOPPLAYER,Anche 😄...però quando cedo non c'è bisogno del bull di rinforzo né delle squadre di amichetti affiatati e complici 😄 😄 😋 😎Quotato da stephanie69,sa resistere molto alle tentazioni 😄
3 anni fa
Vado dai tuoi amici maturi e mi faccio dare qualcosa da loro 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,si però se trovi la farmacia chiusa,come fai 😄Quotato da TOPPLAYER,
Anche 😄...però quando cedo non c'è bisogno del bull di rinforzo né delle squadre di amichetti affiatati e complici 😄 😄 😋 😎
3 anni fa
beh sicuramente hanno più esperienza di teQuotato da TOPPLAYER,Vado dai tuoi amici maturi e mi faccio dare qualcosa da loro 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,si però se trovi la farmacia chiusa,come fai 😄
3 anni fa
Sta nascendo un amore tra voi 2??? 😮 😄 😄Quotato da stephanie69,beh sicuramente hanno più esperienza di teQuotato da TOPPLAYER,
Vado dai tuoi amici maturi e mi faccio dare qualcosa da loro 😄 😄 😄
3 anni fa
Sì certo come no 😄 😄Quotato da stephanie69,beh sicuramente hanno più esperienza di teQuotato da TOPPLAYER,
Vado dai tuoi amici maturi e mi faccio dare qualcosa da loro 😄 😄 😄
Esperienza a raccontare puttanate al bar del paese 😄 😄
3 anni fa
va bene che io,in queste cose ho cominciato tardi,avevo più di 40 anni,ma tutti quelli che vantavano prestazioni eccezionali , poi alla fine erano solo degli eiaculatori precoci, per cui siate sinceri e non fate perdere del tempo prezioso alla gente 😄