3 anni fa
Che poi teoricamente sarebbe pure facile. Se non erro, non ci vuole manco la cultura universitaria e, neppure le due dosi....le due dosi 😮 😮 😮 😮 😮.
Secondo me, ( la butto li) basta semplicemente che glielo domandi.
Secondo me, ( la butto li) basta semplicemente che glielo domandi.
3 anni fa
Mmmm...secondo me con "Dottorato di ricerca" + "big salame" vinci proprio su tutta la fascia 18-70 anni 😄 😄 😄 😄Quotato da Fantedispade,Che poi teoricamente sarebbe pure facile. Se non erro, non ci vuole manco la cultura universitaria e, neppure le due dosi....le due dosi 😮 😮 😮 😮 😮.
Secondo me, ( la butto li) basta semplicemente che glielo domandi. [...]
3 anni fa
Ma infatti 😎Quotato da TOPPLAYER,Mmmm...secondo me con "Dottorato di ricerca" + "big salame" vinci proprio su tutta la fascia 18-70 anni 😄 😄 😄 😄Quotato da Fantedispade,Che poi teoricamente sarebbe pure facile. Se non erro, non ci vuole manco la cultura universitaria e, neppure le due dosi....le due dosi 😮 😮 😮 😮 😮.
3 anni fa
Anche l'accoppiata soldi+simpatia va forte, più comune da trovare ma non per questo meno efficace. 😄 😄 😄Quotato da Fantedispade,Ma infatti 😎Quotato da TOPPLAYER,
Mmmm...secondo me con "Dottorato di ricerca" + "big salame" vinci proprio su tutta la fascia 18-70 anni 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Avoja!!! Comunque, oggi senza il green pass non sei nessuno 😎Quotato da TOPPLAYER,Anche l'accoppiata soldi+simpatia va forte, più comune da trovare ma non per questo meno efficace. 😄 😄 😄Quotato da Fantedispade,
Ma infatti 😎
3 anni fa
Eh moh! Glielo chiedi? 😮Quotato da Fantedispade,Che poi teoricamente sarebbe pure facile. Se non erro, non ci vuole manco la cultura universitaria e, neppure le due dosi....le due dosi 😮 😮 😮 😮 😮.
Così? 😮 senza leggere il profilo e guardare le foto? 😮 Ma si può fare davvero 'sta cosa? 😮
3 anni fa
.....se po...se po 😋. Il DPCM me lo consente 😄 😄Quotato da alessiocince,Eh moh! Glielo chiedi? 😮Quotato da Fantedispade,Che poi teoricamente sarebbe pure facile. Se non erro, non ci vuole manco la cultura universitaria e, neppure le due dosi....le due dosi 😮 😮 😮 😮 😮.
Così? 😮 senza leggere il profilo e guardare le foto? 😮 Ma si può fare davvero 'sta cosa? 😮
3 anni fa
Da congiuntivite a congiunti, è un attimo qua sopra! 😄Quotato da Fantedispade,.....se po...se po 😋. Il DPCM me lo consente 😄 😄Quotato da alessiocince,
Eh moh! Glielo chiedi? 😮
3 anni fa
Effettivamentecince]
Effettivamente 😇.
Da congiuntivite a congiunti, è un attimo qua sopra! 😄[/quote]Quotato da Fantedispade,
.....se po...se po 😋. Il DPCM me lo consente 😄 😄
Effettivamente 😇.
3 anni fa
Anche a me piacciono le 60enni
3 anni fa
Evita età rispondere è inutile ! Meglio segreto !
?
?
3 anni fa
Renderebbe tutto più facile se ci fosse una sezione " singole mature "
3 anni fa
Ma anche la ricerca per fasce d'età... 😄Quotato da battakiots,Renderebbe tutto più facile se ci fosse una sezione " singole mature "
3 anni fa
Anche con la ricerca coppia lei bisex.. Molte lucune purtroppo nella ricerca.
3 anni fa
Sti ragazzetti che aprono ste discussioni cosi complesse e di un certo spessore e che poi, se ne strafottono la minchia altamente, non li capiro' mai....bah.
3 anni fa
Ti hanno fatto la supercazzola Bomb! 😄 😄Quotato da Fantedispade,Sti ragazzetti che aprono ste discussioni cosi complesse e di un certo spessore e che poi, se ne strafottono la minchia altamente, non li capiro' mai....bah.
3 anni fa
Sarà un last 2.0 oppure l'ha trovata?🤔Quotato da Fantedispade,Sti ragazzetti che aprono ste discussioni cosi complesse e di un certo spessore e che poi, se ne strafottono la minchia altamente, non li capiro' mai....bah.
3 anni fa
Mah, chi lo sa 😎. Comunque ieri per la gioia dei si vax mi sono fatto tamponare .....è stato bellissimo quel bastoncino del cazzo infilato fino al cervello e stato il top ....negativo al massimo oggi mi è venuta pure l'influenza....cioè, da neuro 😄 😄
3 anni fa
Sei un portuale di Mantova! 😄 😄 😄Quotato da Fantedispade,Mah, chi lo sa 😎. Comunque ieri per la gioia dei si vax mi sono fatto tamponare .....è stato bellissimo quel bastoncino del cazzo infilato fino al cervello e stato il top ....negativo al massimo oggi mi [...]
3 anni fa
No. Troppa sofferenza con sti bastoncini....mi sa che prenotoQuotato da TOPPLAYER,Sei un portuale di Mantova! 😄 😄 😄Quotato da Fantedispade,Mah, chi lo sa 😎. Comunque ieri per la gioia dei si vax mi sono fatto tamponare .....è stato bellissimo quel bastoncino del cazzo infilato fino al cervello e stato il top ....negativo al massimo oggi mi [...]