Donne over 60

56 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 04.08.2017 -
( ritornando in tema 😳) per me, se un ragazzetto attivo/ dotato ( per intenderci, la stragrande maggioranza di boys in forza sul sito)caricato a due dosi pizzica una pensionata di sessant'anni come minimo la sderena

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Come dicevo nell altro post....certamente si toglierebbe dei bei sfizzi con due ragazzi giovani altroché 😋 😋
A mio parere a me...lascio..lascerei crescere con calma una amicizia prima...
Inutile far pensarci prima se dopo conoscendoci le cose non vanno...
Piacerebbe di certo conoscere....

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Piccolodi,
Come dicevo nell altro post....certamente si toglierebbe dei bei sfizzi con due ragazzi giovani altroché 😋 😋
Inutile far pensarci prima se dopo conoscendoci le cose [...]
Bhe, basta che ti apposti una mattina davanti l'inps.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Una donna non a età , basta che abbia sensualità , ci sono donne molto più belle è giovani a sessant'anni che a trenta

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da allegria75,
Una donna non a età , basta che abbia sensualità , ci sono donne molto più belle è giovani a sessant'anni che a trenta
Credo di sì....libere di prendersi il loro tempo ...
Che hanno tempo per loro se determinato o pianificano una qualsiasi cosa vogliono fare...la mia tipina 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da allegria75,
Credo di sì....libere di prendersi il loro tempo ...
Che hanno tempo per loro se determinato o pianificano una qualsiasi cosa vogliono fare...la mia tipina 😋 😋
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Piccolodi,
Inutile far pensarci prima se dopo conoscendoci le cose [...]
Bhe, basta che ti apposti una mattina davanti l'inps.
Fante ..è ancora prestino per raccogliere all inps 🙂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Noto con un certo interesse che non v'è traccia di intervento di una singola matura....

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Mi ma sono riservate nel senso che le hanno chiuse in una riserva tipo specie faunistica protetta?🤣 😎

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da passionemilf,
Quotato da Nightofbo,
Mi ma sono riservate nel senso che le hanno chiuse in una riserva tipo specie faunistica protetta?🤣 😎
Più o. meno
ahhhh ecco 😄

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Speriamo di no...ci voglio credere poco....
Comunque se ci rispondono non diamo pikke o no....Mi basterebbe un po di compagnia a volte....
Singola...batte un colpo...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Nightofbo,
Noto con un certo interesse che non v'è traccia di intervento di una singola matura....

58... 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da Nightofbo,

58... 💋 💋
chiedo venia , ma Camilla non conta...tu sei ancora una ragazzina 😇

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bullhouse,
Anche io ho una certa attrazione per le donne over 60, probabilmente è l'elemento esperienza che mi attrae di loro. Avere un'esperienza con una donna adulta è come se mi aprisse ulteriori porte nel mondo del piacere. Comunque è un a [...]
mi piacevano a 30 anni e mi piacciono le donne mature Ancor più ora

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
A me pure....non sono donne intese come donnacce il mio tipo di donna......non se la tirano come le piu giovani donne che sembrano vadano a caccia è tutti li a boccheggiare per questa che poi giustamente decide per quello che vede..mah forse son portato troppo a donne più riservate..una vuoi chiamarla esperienza..certo la farei ...ne avrei benefici 😳 😳

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho una certa età è gorge per questo guardo più le donne mature ma anche anziane che mi eccitano moltissimo.
Peccato non riuscire a trovarne disponibili 😭

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Ogni età a il suo fascino....le donne adulte li racchiudono tutti..... 💋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Tempo perso non se ne trova, eppure da quanto si vede qualcuna in giro c'è

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da Nightofbo,

Complimenti e foto molto esplicite del tipo di giochi che vi piacciono ( condivido )

58... 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Cercandovi][quote=Fantedispade]( ritornando in tema 😳) per me, se un ragazzetto attivo/ dotato ( per intenderci, la stragrande maggioranza di boys in forza sul sito)caricato a due dosi pizzica una pensionata di sessant'anni come minimo la sderena [...] [/quote ,
Io credo che più probabilmente accade il contrario 🙂
molto più probabile !!!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
All'epoca io 35 enne , lei, una mia cliente di 70 anni mi chiamava sempre per problemi inesistenti a casa...dopo la terza volta mentre preparava il caffè, le sono andato da dietro e mi sono appoggiato....lei si girò e mi tirò fuori il pisello. Un pompino così passionale, non l'ho mai ricevuto. Non si è mai fatta scopare, ma masturbazioni a non finire per un anno circa.