Donne over 60

56 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
le migliori scopate, e 0 rischi gravidanze...creampie

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Mi ma sono riservate nel senso che le hanno chiuse in una riserva tipo specie faunistica protetta?🤣 😎
Quanto ti sbagli… il problema è che sappiamo quello che vogliamo e in giro ti garantisco che sono pochi i singoli papabili. Alla maggior parte dei singoli sembra che facciano elemosina a incontrare donne ultrasessantenni, tutti cavalli da sfondamento, leoni del materasso…. Io personalmente 61 anni compiuti, pensionata e nonna, con una vita sessuale molto attiva e molto attratta dalla qualità…..

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Paj2,
Quotato da Nightofbo,
Mi ma sono riservate nel senso che le hanno chiuse in una riserva tipo specie faunistica protetta?🤣 😎
Quanto ti sbagli… il problema è che sappiamo quello che vogliamo e in giro ti garantisco che sono pochi i singoli papabili. Alla maggior parte dei singoli sembra che facciano elemosina a incontrare donne ultrasessantenni, tutti cavalli da sfondamento, leoni del materasso…. Io personalmente 61 anni compiuti, pensionata e nonna, con una vita sessuale molto attiva e molto attratta dalla qualità…..
Sono d'accordo con te... La mia amante ha 61 anni e facciamo ottimo sesso, con reciproca soddisfazione.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.11.2011 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Fantedispade,
Che poi teoricamente sarebbe pure facile. Se non erro, non ci vuole manco la cultura universitaria e, neppure le due dosi....le due dosi 😮 😮 😮 😮 😮.
Secondo me, ( la butto li) basta semplicemente che glielo domandi. [...]
Mmmm...secondo me con "Dottorato di ricerca" + "big salame" vinci proprio su tutta la fascia 18-70 anni 😄 😄 😄 😄
io ci metterei su anche un master
per esser sicuri eh

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da lavogliapazza3,
Quotato da Paj2,
Finalmente la verità. È come dice la ns amica..leoni bull iper qua iper la ma come sempre sceglie lei...chissà quante belle 60enni abbiamo incrociato ma non abbiamo sollecitato nulla? le volte che ho condiviso esperienza é stato quando pensavo che non era possibile e poi....sono stato travolto da una carica di sensualità eccezionale...complimenti sanno bene come fare e quando fare 💋
. 💋💋💋

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da lavogliapazza3,
Quotato da Paj2,
Finalmente la verità. È come dice la ns amica..leoni bull iper qua iper la ma come sempre sceglie lei...chissà quante belle 60enni abbiamo incrociato ma non abbiamo sollecitato nulla? le volte che ho condiviso esperienza é stato quando pensavo che non era possibile e poi....sono stato travolto da una carica di sensualità eccezionale...complimenti sanno bene come fare e quando fare 💋
Scelgono comunque sempre le donne 💋 💋
D altronde anche se e una frase fatta è così..
Non dispiacerebbe affatto... personalmente a me piacerebbe...con garbo....

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Quotato da Fulloptional19,
Anche a me, piacerebbe tanto conoscere una over 60.... chissa che non sia il posto giusto

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da Paj2,
Quotato da Nightofbo,
😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Personalmente sempre stato attratto da donne più grandi di me. L'età anagrafica mi interessa relativamente, altro discorso quella mentale e un certo aspetto. Una donna è una donna. Non mi basta che respiri, ma deve darmi emozioni, suscitarmi interesse e la voglia di vederla e se girls godere, darsi. Poi se ha fantasia. Iniziativa. L'età in questo senso è un pro, senza nulla togliere alla gioventù, una donna matura ha le idee molto chiare e meno remore a chiedere e pretendere il suo piacere.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da cerogini,
Quotato da Paj2,
😋
sarebbe fantastico x me essere posseduto da una donna come te 😘

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Passione34,
Quotato da cerogini,
😋
sarebbe fantastico x me essere posseduto da una donna come te 😘
In attesa anche io

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da marione87,
Evita età rispondere è inutile ! Meglio segreto !
?
l età nn si chiede e nn si dice ma la donna matura è strepitosa imbattibile

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Dove sono???

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da semplice0061,
Dove sono???
hai ragione dove sono anche oltre i 60 il sesso è bello perché è godurioso

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Paj2,
Quotato da Nightofbo,
e lasciatelo dire che te lo puoi permettere ( complimenti )

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 11.10.2011 -
Buongiorno, io ho 55 anni sposato, frequento una donna di 67 anni piacente e con una voglia incredibile.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da rallo81,
Salve a tutti/e,
ho 40 anni e sono molto attratto dalle donne over 60, su questo sito ce ne sono?
Singole o anche coppie se interessate. Come faccio a trovarle tra gli annunci?
Anche io ho le tue stesse voglie