1 anno fa
Ne ho frequentato le tanto. A Milano tutte quelle gay! Bellissimo essere liberi di fare quello che si vuole. Anche conoscere persone varie! Esperienza stupende. Ho iniziato appena diciottenne perché i minori non entrano. Quei vapori, il caldo, lettini imbottiti cazzi q non finire 😁💦💦
1 anno fa
sono molto tutti discreti...vai tranquilloQuotato da Samuele83,Ciao, io sono incuriosito ma non ho mai fatto il passo perchè, oltre a chiedere iscrizione all'associazione (anche se dovrebbe essere garantita privacy totale), mi mette un pò in imbarazzo "avventurarmi" da solo. Qualcuno di Milano [...]
1 anno fa
Ciao, io vorrei andare alla fenix… ma mi dicono ambiente brutto e rubano… e’ vero? Ho una voglia….
1 anno fa
a Godega di sant urbana ci sono 2 armadi...quello chiamato stipetto(da fabbrica per intenderci)e quello a cassaforte piccolo per documenti etc etc...e poi ci sono le telecamere puntate sui depositi...spero che bastino...vai tranquillo...Quotato da Samuele83,Io non ne conosco e soprattutto non so se sono posti sicuri ed affidabili (ad esempio la cosa dei furti mi preoccuperebbe non poco visto la totale discrezione che mi serve...fare una denuncia poi sarebbe un bel problema XD) [...]
1 anno fa
Si la sauna è bello x questo poi nella dark room si fanno bei incontri, l'ultima volta che sono andato in quattro mi usavano a loro piacere, in due mi leccavano e spompinavano cazzo e culo e altri due cazzi li avevo in bocca, mi hanno fatto godere e sborrare come una troia, e loro uno dopo l'altro mi hanno inondato, è stato fantastico da ripetere.
1 anno fa
Dove sei andato?
1 anno fa
Quali sono saune con la dark room a Milano? Grazie...!
1 anno fa
A Roma ho Viterbo qualche indicazione
1 anno fa
sapete se sono aperte il giorno di natale ?
1 anno fa
😍😍😍Quotato da Culto,Si la sauna è bello x questo poi nella dark room si fanno bei incontri, l'ultima volta che sono andato in quattro mi usavano a loro piacere, in due mi leccavano e spompinavano cazzo e culo e altri due cazzi li avevo in bocca, mi hanno fatto godere [...]
1 anno fa
Perché non ci andiamo insieme 😋Quotato da Dolcepotente,Quali sono saune con la dark room a Milano? Grazie...!
1 anno fa
lo sai! ...certo! 😄Quotato da Ilario,Perché non ci andiamo insieme 😋Quotato da Dolcepotente,Quali sono saune con la dark room a Milano? Grazie...!
1 anno fa
Brescia viale piave Olimpic sauna ottimo per incontri
1 anno fa
A me risulta chiusa da qualche anno ormaiQuotato da Sposatoslave,Brescia viale piave Olimpic sauna ottimo per incontri
1 anno fa
A Bergamo c'è una sauna, qualcuno che c'è stato sa dire qualcosa in più?
1 anno fa
A me risulta chiusa da qualche anno ormai[/quote ]Quotato da antoni65][quote=Sposatoslave,Brescia viale piave Olimpic sauna ottimo per incontri
L’Olimpic sauna ora è a Borgosatollo in via molino vecchio
1 anno fa
Mi eccita la nudità, un esperienza da fare
1 anno fa
io ho iniziato tardi a fare le doccid con le squadre dove giocavo...comunque in sauna nessun effetto...Quotato da Ambiguo40,Mi eccita la nudità, un esperienza da fare
1 anno fa
Io ho frequentato per un po' di tempo delle saune in Olanda e Belgio, ne ho viste di tutti i colori, sempre eccitante, girare nudi e sentirsi toccare o vedere che fanno sesso ovunque, le stanzette con le tende aperte per farsi vedere meglio, la dark room (mi tanto dark) dove si radunavano a fare le ammucchiate, dentro la sauna turca (quella col vapore) facevano ogni cosa, anche in quella finlandese, bello ed eccitante 😋 😋 😋