Sauna il piacere di giocare liberi

161 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da marcolove73,
Quotato da Boccacalorosa,
a te fossimo vicini ti farei da cicerone volentieri e ti porterei nel museo della dark room subito...
Vorrei andarci anche io,durante la settimana c'è movimento?
si,tranne lunedì e martedì...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 15.01.2015 -
Quotato da marcolove73,

Vorrei andarci anche io,durante la settimana c'è movimento?
si,tranne lunedì e martedì...
Perché è chiusa 😁😉

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da Oasi72,
Vorrei andare in sauna a Bergamo dopo le feste e in settimana……se ci fosse un maturo ( +65 ) che vuole farmi compagnia……
Sabato io vado in sauna a BG. Se qualcuno vuole unirsi

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Mi piace frequentare la sauna, lo stare nudo nel vapore, guardare gli altri nudi, farsi guardare, incrociare gli sguardi, è molto eccitante. Per poi andare nella vasca idromassaggio, immergersi in mezzo alle bolle, ritrovarsi tutti nudi vicini vicini [...]
...ma che bella descrizione.....e quali saune frequenti di solito?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Da alcuni anni passo alcuni giorni a Barcelona, bellissima città, ho conosciuto, dalla prima volta la sauna Bruc. Alla fine di aprile ci ritorno per due settimane ed ho intenzione di fare un abbonamento per dieci entrate. E' una sauna pulita, ben frequentata, di pomeriggio, dove ho sempre fatto tantissimi incontri interessanti, io passivo totalmente. Si usa per il culo, sempre e solo il preservativo. Il primo sabato di ogni mese, la festa nudista, dalla 22 alle 3 del mattino dopo. Si sta completamente nudi in tutta la sauna. Una goduria. L'ultima volta sono stato a letto, tra l'altro, con un giovane di Singapore, bellissimo, ben dotato, ci siamo divertiti per più di mezzora. Anche lui tutto depilato, ma attivo, che bel cazzo che aveva, pur essendo orientale, e che baci dava, mi ha fatto sentire proprio una femminella. Se andate a Barcelona fateci un salto, vi divertirete.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Rosalinda,
Da alcuni anni passo alcuni giorni a Barcelona, bellissima città, ho conosciuto, dalla prima volta la sauna Bruc. Alla fine di aprile ci ritorno per due settimane ed ho intenzione di fare un abbonamento per dieci entrate. E' una sauna pulita [...]
e soprattutto ho sentito che non t'impongono il tesseramento..

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Devo proprio tornare alla sauna di Godega, qualche anno fa mi hanno scopato in tre, poi uno di loro mi teneva il viso e mi hanno sborrato a turno in faccia......... è stato meraviglioso e spero di fare presto la troia

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Giangi,
Devo proprio tornare alla sauna di Godega, qualche anno fa mi hanno scopato in tre, poi uno di loro mi teneva il viso e mi hanno sborrato a turno in faccia......... è stato meraviglioso e spero di fare presto la troia [...]
wowwwww che bella esperienza, pure io saltuariamente frequento Godega, ma scene così da film hard confesso di non averne mai viste ....se ti va ci potremmo andare insieme a Godega... 😋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Giangi,
Devo proprio tornare alla sauna di Godega, qualche anno fa mi hanno scopato in tre, poi uno di loro mi teneva il viso e mi hanno sborrato a turno in faccia......... è stato meraviglioso e spero di fare presto la troia [...]
wowwwww che bella esperienza, pure io saltuariamente frequento Godega, ma scene così da film hard confesso di non averne mai viste ....se ti va ci potremmo andare insieme a Godega... 😋
mi era accaduto qualche anno fa, comunque accetto l'invito ma non voglio deluderti perché io sono solo passivo, amo essere troia sottomessa 💦😘

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Giangi,
Quotato da frenum69,
mi era accaduto qualche anno fa, comunque accetto l'invito ma non voglio deluderti perché io sono solo passivo, amo essere troia sottomessa 💦😘
se volete movimento,solitamente la domenica ne trovate...attenzione...la prima di marzo ho letto un annuncio che per una manifestazione ci sata un pi di confusione per arrivare e si dovrebbe far vedere la tessera..così lessi...saluti a todos...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Giangi,
se volete movimento,solitamente la domenica ne trovate...attenzione...la prima di marzo ho letto un annuncio che per una manifestazione ci sata un pi di confusione per arrivare e si dovrebbe far vedere la tessera..così lessi...saluti a todos...
grazie

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Rispondo a Boccacalorosa, no in Spagna, neanche a Madrid, non devi fare nessuna tessera, non vogliono nemmeno il documento di riconoscimento. Si paga sui € 15, mi sembra € 20 per la festa nudista del primo sabato del mese. Indimenticabile, saremo stati almeno 150, la maggior parte attivi !!!
Quest'anno farò un abbonamento di dieci entrate al prezzo di € 132.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 15.01.2015 -
Quotato da Giangi,
Dovrebbe esserci la fiera di Godega,e la statale è chiusa,ma forse si può arrivare da Vittorio Veneto oppure per chi viene da Treviso dovrebbe essere raggiungibile

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.08.2021 -
Mai stato in sauna, ma voglio provare l'esperienza per prendere più cazzi possibile. Sogno di prenderlo in culo mentre faccio pompini a più uomini

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Rispondo a Luigino, io a Barcelona alla sauna Bruc, in un pomeriggio 3/4 ore, dalle 15/15,30 alle 19, è l'orario migliore, ho una media di una ventina di bocchini, non sborrano mai. E cinque, sei inculate, sempre con preservativo. A volte se ti fai inculare in dark room, c'è chi si mette davanti e te lo ficca in bocca. Succede anche nei camerini se lasci la porta aperta, ti fanno culo e bocca.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.08.2021 -
Devo provare l'esperienza

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da Xxvic,
Buongiorno qualcuno conosce qualche gruppo telegram di saune gay mi piacerebbe provare il metro di padova mi sapete consigliare quando andarci per trovare bei ragazzi giovani grazie
Controlla su Romeo li cè di tutto

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da Xxvic,
Romeo dove Su telegram?
Digita ROMEO, ti inscrivi è una chat per gay e bisex e ci sono molti forum

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Luigino13,
Mai stato in sauna, ma voglio provare l'esperienza per prendere più cazzi possibile. Sogno di prenderlo in culo mentre faccio pompini a più uomini
ingordo esagerato...ricorda che se i primi gan creanza,gli ultimi cazzi in abbondanza...ahahahah...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Rosalinda,
Rispondo a Luigino, io a Barcelona alla sauna Bruc, in un pomeriggio 3/4 ore, dalle 15/15,30 alle 19, è l'io migliore, ho una media di una ventina di bocchini, non sborrano mai. E cinque, sei inculate, sempre con preservativo. A volte se [...]
todos El mundo esta porcomaialones...ostregheta...a todos Los ombres piase mui mui El casso...e Los te fan sborar EN todos LES manieres mizzega...