Consigli per convincere ragazzi black

38 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.05.2019 -
Buongiorno ragazzi...
Io ho un debole per i ragazzi di colore soprattutto dei paesi del centroafrica come Camerun Ghana Costa d'Avorio etc etc....
Purtroppo sono molto scettici....come fate a convincerli per farvi scopare o quanto meno farvi dare il cazzo per un bel pompino succoso?
Grazie a tutti in anticipo per i consigli.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Hai provato a vedere se ce ne sono in qualche battuage della tua città? A Roma mi è capitato di vederne, anche se di rado.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.05.2019 -
Eh dove sto io non ci sono e anche in città più grandi non saprei dove andare...
Purtroppo come ho detto sono molto schivi e appena gli proponi un qualcosa che ha a che fare con rapporti gay ti guardano male e qualcuno offende pure...
Attendo ancora consigli da chi ha avuto la possibilità di approcciarli e frequentarli...
A me piacerebbe anche una frequentazione fissa... 🐷

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Glandesuccoso,
Eh dove sto io non ci sono e anche in città più grandi non saprei dove andare...
Purtroppo come ho detto sono molto schivi e appena gli proponi un qualcosa che ha a che fare con rapporti gay ti guardano male e qualcuno offende pure...
Attendo ancor [...]
prova con quelli che generalmente sono al di fuori di supermercati o tabaccherie,fai capire loro che sei disposto,magari dandogli una bella mancia,e toccandogli la mano quando gliela dai.......cerca di entrare in sua confidenza......chiedendo loro da dove vengono etc...etc...... posso garantirti che se ha le palle piene un bel bocchino non se lo fa scappare...poi dipende da come vanno le cose...ti auguro tanti bei cazzi neri per il nuovo anno 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.05.2019 -
Grazie....io li adoro...ne ho provato due di 22/23 cm e li ho sentiti veramente tutti fino alle palle....
E per me è proprio vero il detto "if you try black...you never come backup.. "
🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Grazie....io li adoro...ne ho provato due di 22/23 cm e li ho sentiti veramente tutti fino alle palle....
🐷 🐷 🐷 [...]
io ne ho sbocchinato uno prima di Natale nel parcheggio di un supermercato,non era megadotato,ma aveva un litro di sborra da darmi,ed in piu' dopo nemmeno 3 minuti ha voluto essere sbocchinato di nuovo....incredibile ma vero

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.05.2019 -
Quotato da pirlino,
🐷 🐷 🐷 [...]
io ne ho sbocchinato uno prima di Natale nel parcheggio di un supermercato,non era megadotato,ma aveva un litro di sborra da darmi,ed in piu' dopo nemmeno 3 minuti ha voluto essere sbocchinato di nuovo....incredibile ma vero
Eh devo dire sei stato fortunato....
A me piace anche l'odore intenso che hanno...mi fa arrapare non capisco più niente...mi trasformo in troia all'istante...
Poi hanno quelle belle palle grosse da ciucciare tutte con gusto...
Vediamo cosa riserva il 2023....preservativi popper e lubrificante sono sempre a portata di mano 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Fantastici i maschi neri, vero. Ho uno scopamico fisso con cui mi vedo: bel cazzone (sui 22, credo) sempre duro e pronto a riempirmi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.01.2010 -
Ciao, posso chiederti come l'hai approcciato? Fuori dal negozio? Mi arrapa da morire...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.05.2019 -
Quotato da rajo,
Fantastici i maschi neri, vero. Ho uno scopamico fisso con cui mi vedo: bel cazzone (sui 22, credo) sempre duro e pronto a riempirmi.
che culo....è quello che vorrei fare anche io...trovare uno scopamico black casomai ospitale e andarlo a soddisfare ogni qual volta ha voglia di svuotarsi i coglioni... 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da sposatovoglioso,
Ciao, posso chiederti come l'hai approcciato? Fuori dal negozio? Mi arrapa da morire...
basta chiedere di darti una mono con la spesa o chidergli se vuole un caffe poi sta a te a capire se vuole o no 😎 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.01.2010 -
Quotato da pirlino,
Quotato da sposatovoglioso,
basta chiedere di darti una mono con la spesa o chidergli se vuole un caffe poi sta a te a capire se vuole o no 😎 😎
Mmm interessante ... Ma poi ti fanno capire che ci stanno?

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Ho lavorato molto nei paesi Africani ed ho avuto tante occasioni di rapporti con BLAK . Vorrei sfatare una credenza comune, che anchei fra loro ci sono cazzi piccoli e grossi,lunghi e corti, la parte più eccitante è che sono neri. Io mi sono molto divertito non solo a spompinarli ma anche a farmelo succhiare e ad inchiappettarli. Ho trovato invece cazzi un po' più grossi e lunghi negli arabi, ed essendo circoncisi durano molto più a lungo prima di orgasmare. Ciao a tutti......Luca

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.05.2019 -
Quotato da abba7841168,
Ho lavorato molto nei paesi Africani ed ho avuto tante occasioni di rapporti con BLAK . Vorrei sfatare una credenza comune, che anchei fra loro ci sono cazzi piccoli e grossi,lunghi e corti, la parte più eccitante è che sono neri. Io mi sono molto d [...]
quindi si trovano anche quelli che succhiano o a cui piace prenderlo nel culo ma non lo dicono per via della cultura nei loro paesi...bene a sapersi...speriamo di trovarne uno versatile

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Quotato da abba7841168,
Ho lavorato molto nei paesi Africani ed ho avuto tante occasioni di rapporti con BLAK . Vorrei sfatare una credenza comune, che anchei fra loro ci sono cazzi piccoli e grossi,lunghi e corti, la parte più eccitante è che sono neri. Io mi sono molto d [...]
quindi si trovano anche quelli che succhiano o a cui piace prenderlo nel culo ma non lo dicono per via della cultura nei loro paesi...bene a sapersi...speriamo di trovarne uno versatile
Quotato da Glandesuccoso][quote=abba7841168,
quindi si trovano anche quelli che succhiano o a cui piace prenderlo nel culo ma non lo dicono per via della cultura nei loro paesi...bene a sapersi...speriamo di trovarne uno versatile[/quote Anche loro sono come noi, ci sono gli etero ,i bxs e i gay. Tutti cercano di nasconderlo, ma ti posso garantire che ci sono. Luca

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da abba7841168,
Perfettamente in accordo con te vivendo ancora la tua stessa situazione da una trentina di anni. Non è affatto vero che tutti i neri siano superdotati e tutti attivi, ce ne sono di bravissimi bocchinari e di culi rotti. Meno d'accordo invece sugli arabi che, pur essendo circoncisi, non hanno tutta questa prestanza nel tempo, ne ho trovati parecchi che arrivano in 5 secondi netti e anche con loro non ho trovato tutte queste dotazioni.
Non lo dicono e non si espongono perché in certi paesi l'omosessualità è ancora punita con la pena di morte (pur se ormai non più applicata) ma negli stessi paesi trovi mercenari in quantità.
Di bello hanno che se si affezionano diventi il loro trombamico fidato e sono anche gelosi ma nulla devo trasparire in pubblico.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Quotato da pomponio,
Quotato da abba7841168,
Perfettamente in accordo con te vivendo ancora la tua stessa situazione da una trentina di anni. Non è affatto vero che tutti i neri siano superdotati e tutti attivi, ce ne sono di bravissimi bocchinari e di culi rotti. Meno d'accordo invece sugli arabi che, pur essendo circoncisi, non hanno tutta questa prestanza nel tempo, ne ho trovati parecchi che arrivano in 5 secondi netti e anche con loro non ho trovato tutte queste dotazioni.
Non lo dicono e non si espongono perché in certi paesi l'omosessualità è ancora punita con la pena di morte (pur se ormai non più applicata) ma negli stessi paesi trovi mercenari in quantità.
Di bello hanno che se si affezionano diventi il loro trombamico fidato e sono anche gelosi ma nulla devo trasparire in pubblico.
Quotato da pomponio,
Quotato da abba7841168,
Anch'io mi riferivo a rapporti duraturi fino ad arrivare ad amicizia. Chiaro che non deve trasparire in pubblico dato le loro religioni. Il mio trombamico era il mio autista perciò non dava origine a nessuna chiacchera. Ciao Luca

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da abba7841168,
Quotato da pomponio,
Quotato da pomponio,
Anch'io mi riferivo a rapporti duraturi fino ad arrivare ad amicizia. Chiaro che non deve trasparire in pubblico dato le loro religioni. Il mio trombamico era il mio autista perciò non dava origine a nessuna chiacchera. Ciao Luca
In effetti sono un po' strani, specialmente gli arabi, basta che acquisisci un minimo di amicizia e scopano senza problemi e senza preoccuparsi di ciò che impone la loro religione o se sei maschio o femmina o sei giovane o vecchio, basta che tu abbia una bocca ed un culo funzionante, anche durante il ramadan lo fanno pur se proibito, basta lavarsi tre volte dopo la scopata e il Dio perdona. La cosa più importante è che tu non abbia nulla di femminile (pubblicamente) del tipo atteggiamenti o polsi snodati altrimenti sei rovinato, ti prendono solo per il culo.

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 01.09.2022 -
Con tutto il rispetto ma preferisco di gran lunga i ragazzi mulati e neri Sudamericani ... Qui in Italia già sono stata con alcuni black africani la cosa più curiosa è che quasi tutti volevano la mia "pescia" dentro e poi sono abile bocchinari 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Attendo ancor [...]
facci sapere se hai avuto occasione