Consigli per convincere ragazzi black

38 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da Glandesuccoso,
Eh dove sto io non ci sono e anche in città più grandi non saprei dove andare...
Purtroppo come ho detto sono molto schivi e appena gli proponi un qualcosa che ha a che fare con rapporti gay ti guardano male e qualcuno offende pure...
Attendo ancor [...]
facci sapere se hai avuto occasione

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.10.2023 -
Io cerco disperatamente un black ma è difficile

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.09.2018 -
io ho fatto l'amore solo con due trans di colore esperienza stupenda

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
In effetti faccio fatica ad approcciare ragazzi di colore, se poi ci sono sul sito sono etero di solito. Però mi piacerebbe davvero trovarne uno.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 13.03.2023 -
Anche a me piacerebbe molto provare con un ragazzo di colore. Sono un po' timido però. Non saprei come approcciarli

4 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 06.09.2022 -
Quotato da abba7841168,
Ho lavorato molto nei paesi Africani ed ho avuto tante occasioni di rapporti con BLAK . Vorrei sfatare una credenza comune, che anchei fra loro ci sono cazzi piccoli e grossi,lunghi e corti, la parte più eccitante è che sono neri. Io mi sono molto d [...]
hai perfettamente ragione anche sugli arabi 😋

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2024 -
Molto interessante..
non saprei come pubblicare però

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io trovato in chat un ragazzo del senegal molto bello sexy e superdotato bravissimo a letto ma come me lo metteva dietro veniva allora la terza volta che ci andai gli feci notare la cosa e senza dirgli nulla portai i preservativi ritardanti e mi fece davvero una bella festa
Un altra volta un arabo di quelli che non baciano dotazione media durata illimitata vero toro a letto super gentile sborra a litri

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 29.09.2022 -
Io ci sono riuscito una volta con uno. Sono riuscito a convincerlo assecondando le sue esigenze. Voleva che per lo meno mi mettessi perizoma, gonna e tacchi, cose che per fortuna avevo.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
di solito preferiscono a pelle...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.03.2008 -
Mi piacciono, mi e' capitato solo una volta con uno ma fatto solo un pompino.
Ora mi piace un nero del Senegal che lavora come addetto alle pulizie dove lavoro ma non so come fargli capire che mi piacerebbe farmi scopare da lui...

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Ma scusate la domanda ( a parte che io son solo attivo per cui non ho le esigenze qui descritte), tuttavia chiedevo : considerata la piega che ha preso il mondo specialmente dalle nostre parti, NON è che alla fine bene o male rischiate di essere ammoniti di razzismo ?? cercando appunto persone ( al di là che siano maschi o femmine od altro ) in base alle razze ?? od alle caratteristiche somatiche ?? La mia è solo una innocente domanda e NON vuole travisare altro.....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Completamente d’accordo. Once you go black … sono stato con un nero americano per due anni e il mio primo pompino è stato a un calciatore nero. Io li ho sempre trovati molto disinibiti in realtà: se superano lo scoglio di essere stati con uomini, li trovi molto più facili da approcciare

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.12.2014 -
A me è capitato solo una volta in cantiere un sabato pomeriggio ero da solo per decidere come fare un lavoro piuttosto complicato ad un certo punto mi è apparso davanti un ragazzo di colore con un borsone che vendeva cerotti e altre cianfrusaglie così dopo averlo sgridato visto che il cantiere era chiuso e lui doveva essere passato da qualche parte non consentita gli ho detto di andarsene lui un po intimorito dalla mia reazione mi ha detto che se ne sarebbe andato ma mi ha chiesto se prima poteva fare pipi io gli ho detto di sì e poi ho continuato il mio lavoro dopo pochi secondi alzando gli occhi ho visto che stava pisciando vicino alla baracca incazzato nero visto che il cantiere era dotato di bagno e che oltretutto era vastissimo mi sono avvicinato per sgridarlo una seconda volta appena avvicinatomi ho visto il cazzo che aveva tra le mani era una cosa enorme mai visto una cosa simile mi sono trattenuto e non gli ho detto nulla lui mi ha guardato e mi ha detto ti piace non potevo certo dire di no così lui ha finito di pescare si è risciacquare al rubinetto e senza metterlo via mi ha seguito fino alla baracca lì mi sono inginocchiato e ho cercato di prenderglielo in bocca entrava a mala pena la punta e qualche centimetro di cazzo l ho spompinato per qualche minuto poi mi facevano male le mascelletanto era grande così mi sono tolto i pantaloncini e le mutande e mi sono messo sulla scrivania offrendogli il mio buco del culo naturalmente ben insalivato in quel momento non avevo altro confidando nel fatto che sono molto sfondato e le grandi misure non mi spaventano sinceramente non ero sufficientemente preparato senza tante remore me lo ha appoggiato e spinto dentro tutto d'un colpo facendomi urlare dal dolore cosa mai successa e ha iniziato a scoparmi dopo il primo dolore iniziale la Co ha iniziato a piacermi e ho cercato di aprirmi il più possibile e li ho cominciato a godere come non mai dopo circa una decina di minuti che mi scopava e venuto dentro non avevamo preservativi e più che una scorta mi è sembrato che stesse pisciando sentendo la quantità riversata nel mio intestino da notare che tutto ciò è avvenuto senza quasi dire una parola una volta finito si è tirato su i pantaloni io gli ho comprato un po di roba e l ho accompagnato al cancello permettendogli di uscire agevolmente l ho salutatoe sono tornato dentro al cantiere mi sono torto ancora i pantaloni e le mutande e mi sono accovacciato per far uscire la sbora Dall intestino dopo un quarto d'ora ancora ne usciva
Questa è stata la mia unica esperienza con un ragazzo di colore questo è successo circa una quindicina di anni fa e il ragazzo avrà avuto circa 22 23 anni tra l altro un bel ragazzo con bel fisico purtroppo mai più rivisto

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 25.07.2017 -
Una sera è venuto un ragazzo di colore a casa mia e mi ha scopato in tutte le posizioni… bellissimo cazzo… anni fa invece andavo da un altro ragazzo di colore a casa sua ma aveva un cazzo normale però mi piaceva e mi arrapava come una cagna in calore😜😜😜💦💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quindi basta pagare fanno marchette che mondo... C'era uno che aveva il profilo qui sembrava che tutti lo scopassero invece pagava, non credo che uno normale faccia foto e video gratis ecc tante puttane online 🤪

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 19.09.2024 -
ehi ''nero'' mi vuoi scopare ? .. Già questo a opinione mia è una risposta nel senso che troppi secondo me danno per scontato primo che i neri siano tutti attivi e secondo che possano tutti essere interessati a un rapporto omosessuale , secondo me per trovare un black che ci sta dovreste approciarvi esattamente come fareste per un non black
Modificato dall'autore il 11-10-2024 14:12:10

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 24.09.2024 -
Quotato da EBONYDURDUAN,
ehi ''nero'' mi vuoi scopare ? .. Già questo a opinione mia è una risposta nel senso che troppi secondo me danno per scontato primo che i neri siano tutti attivi e secondo che possano tutti essere interessati a un rapporto omosessuale , secondo me pe [...]
Bravo , Bravissimo

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 18.05.2024 -
Qualche black da consigliare ?