Incontri nei bagni pubblici centri commerciali

122 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Scusate, forse mi sono perso qualcosa, ma questo giusto discorso sui minori in questa discussione come è uscito?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Succede più spesso di quanto si creda. Basta guardarsi attorno e cogliere i segnali. E magari lanciarli...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
A me è capitato una volta in un area di servizio sul GRA...saranno state le due di notte e mi fermo per andare in bagno...mi metto agli orinatoi a muro e all'improvviso dal nulla sbuca fuori un tizio sui 50 anni che si mette di fianco a me...li per li non ci dato peso ma poi con la coda dell'occhio vedo che ha il cazzo duro e si masturba lentamente!!!...appena si accorge che l'ho visto fa un passo indietro e si volta verso di me dicendomi "ti piace?", io non so ne come ne perché ma ho detto "si"...e lui " dai toccalo..."ho allungato la mano e ho iniziato a segarlo, me lo ricordo bello lungo e largo...purtroppo però è entrata un'altra persona e ci siamo ricomposti....ed è finita cosi!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da rajo,
Succede più spesso di quanto si creda. Basta guardarsi attorno e cogliere i segnali. E magari lanciarli...
Farò più attenzione

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 20.09.2020 -
Quotato da utileXvoi,
Ma nessuno fa presente che non c'è scritto vietato ai minori di 18 anni?
Se vi becco io una pappina in faccia non ve la toglie nessuno.
Nn sei obbligato..

Ma sicuramente sei peggio di quello che scrivi....e nn ti caga nessuno!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da hotbear,
Malattie portami via... 😮
Non è che una MST ti viene in un cesso pubblico ma non a letto. Se il partner ce l'ha, ce l'ha ovunque.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da hotbear,
I cessi pubblici sono noti per la pulizia... Ognuno è libero di fare quel che vuole... Più o meno...
ma io ho detto un'altra cosa: ho detto che se vai con uno che ha una MST, te la becchi sia che scopiate a casa sia che lo facciate in un bagno pubblico.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 26.07.2020 -
Conoscete qualche centro commerciale interessante a Bologna?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
viaggio spesso per lavoro e sopratutto nei bagni degli autogrill non conta se esterni o interni la notte sopratutto è davvero difficile non trovare attività sessuali...nei centri commerciali ci sono i bagni che sono un po lontani rispetto ad altri spesso luogo di appuntamento per trav...a roma in un cc uno bagno in particolare è di fatto un posto tranquillo per fare certe cose

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Mi è capitato di nuovo, lui é un maskio iscritto qui su annunci 69 e ha sempre voglia di farlo, al bagno di un noto centro commerciale, ovviamente al chiuso e lontano da sguardi, tutto concordato. Sono entrata io per prima, ho messo calze con reggicalze, pery, vestitino, sabout tacco 10, parrucca e mascherina, sono pronta. Arriva il maskio bussa 2 volte, apro entra, e chiudo. Si abbassa la tuta, lo prendo subito in bocca, e lo infilo tutto in gola, è durissimo, non vuole perdere tempo e me lo sbatte dentro la buchetta con forza,mi fa male, ma non posso gridare,sono appoggiata allo sciacqquone , mi tremano le gambe,e lui dietro che mi sbatte con un buon ritmo affondando tutto,fino a sentirlo in pancia. Sento che aumenta il ritmo,infatti lo toglie alla svelta e mi viene in faccia, schizzando anche sul mio tubino nero, sta vibrando e trema,non posso fare altro che prenderlo in bocca per ripulirlo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Californiadreaming,
Quotato da alvgod,
Mi è capitato di nuovo, lui é un maskio iscritto qui su annunci 69 e ha sempre voglia di farlo al bagno di un noto centro commerciale, ovviamente al chiuso lontano da sguardi, tutto concordato. Sono entrata io per prima, ho messo calze con reggicalz [...]
Una curiosità. Raccontami come ti senti a ripulire un cazzo che ti ha appena scopato il culo.
.Togli il preservativo, e lo prendi in bocca, solo con persona conosciuta da tempo e di fiducia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da rajo,
……l’ho raccontato sul mio profilo. Vi piacerà 😁😁😁🐷🐷🐷
Quali centri commerciali frequenti? Mi piacerebbe trovarti da qualche parte ... 💋

1 anno fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 03.10.2011 -
Mi piacerebbe essere spompinato in un centro commerciale io di porenza

1 anno fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 03.10.2011 -
Mi piacerebbe essere spompinato in un centro commerciale io di porenza

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 04.04.2020 -
Interessante, qualche centro commerciale a Verona dove divertirsi?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 01.11.2022 -
Esiste verso Rimini?

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
È sempre stata una mia fantasia... Fermarmi ad un autogrill e trovare uno a cui succhiarlo...mmmmm che gioia
Comunque ho capito che l'approccio è vedere se lui se lo mena, allora può starci. Caso mai inizi pure tu a menartelo e ci si capisce, vero?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sempre disponibile se qualcuno vuole 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 24.07.2021 -
Circa 20 anni fa andavo nella stazione della mia città
Andavo agli orinatoi a muro e mi si affiancava sempre qualcuno.
Poi entravo in bagno e lasciavo porta socchiusa. 7 volte su 10 entrava qualcuno. A volte pompa e a volte mi appoggiava al wc e mi inculava
Stupendo 🤩

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Anni fa avevo sentito parlare dei cessi del Carrefour di Calenzano ma sinceramente non ci sono mai andato.
Di certo fuori il parcheggio per i tir sulla strada lungo il fiume era una certezza: ad ogni ora trovavi qualche camionista disponibile; ora non più da diversi anni, forse perché alla guida dei bisonti non ci sono più ragazzi porci del Sud Italia (è un complimento) ma bigotti omofobi dell'ex blocco sovietico