Tutti i Post di Tomclancy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomclancy
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
10 mesi fa
A me piacerebbe provarlo nel culo, un amico ci sta provando ma al di la della cappella dentro non riesco a farlo andare oltre, mi fa molto male
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
10 mesi fa
Mi è capitato in un area di sosta a Fidenza...tra il parcheggio ed un piccolo parchetto c'è una siepe alta, ci sono andato e vicino alla siepe uno col cazzo fuori, mi sono avvicinato e lo ho tirato fuori, abbiamo cominciato a segarci a vicenda e nel frattempo mi sono caduti i pantaloni e lui ne ha approfittato con l'altra mano per massaggiare il buchetto. Nel frattempo due anziani si erano avvicinati a guardare. Ho sborrato tantissimo
» Nell'argomento: Piazzole di sosta in autostrada
1 anno fa
Dopo Parma verso Milano c'è un area di sosta con una siepe che divide il parcheggio dal parco.
Mi sono fermato di giorno e c'erano diversi che passeggiavano. Mi sono addentrato e c'era uno in particolare che mi guardava e si toccava sopra i jeans. Sono ritornato un attimo in macchina e quando sono rimandato nel parco non lo vedevo. Mi giro ed era nascosto nella siepe col cazzo fuori. Mi sono addentrato e lo ho tirato fuori. Abbiamo cominciato a segarci a vicenda poi lui mi ha messo un dito su per il buchetto.nel frattempo un'altra persona ci guardava ed era stimolante. Dopo poco ho sborrato, lui mi ha pulito col fazzoletto e ci siamo salutati
Mi sono fermato di giorno e c'erano diversi che passeggiavano. Mi sono addentrato e c'era uno in particolare che mi guardava e si toccava sopra i jeans. Sono ritornato un attimo in macchina e quando sono rimandato nel parco non lo vedevo. Mi giro ed era nascosto nella siepe col cazzo fuori. Mi sono addentrato e lo ho tirato fuori. Abbiamo cominciato a segarci a vicenda poi lui mi ha messo un dito su per il buchetto.nel frattempo un'altra persona ci guardava ed era stimolante. Dopo poco ho sborrato, lui mi ha pulito col fazzoletto e ci siamo salutati
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
1 anno fa
Ne vorrei trovare uno con il cazzo grosso come il mio
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
1 anno fa
Prima volta a 53 anni, lui 10 anni più anziano di me, il cazzo suo era barzotto ma non duro ed era piccolo...non una grandissima soddisfazione
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
2 anni fa
Conoscete qualche centro commerciale interessante a Bologna?
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
2 anni fa
La mia prima volta è stata con mio cugino di 10 anno pii grande di me, io ne avevo 11.
Eravamo in casa sua a guardare la TV ed a un certo punto si abbasso I pantaloncini e venne fuori il cazzo in tiro. Mi prese la mano e me la appoggio sopra e mi insegno come fare una sega.
Io mi eccitai subito e lui mi fece togliere i miei pantaloncini.
Mentre lo segavo mi palpava il culo.
Mi ricordo che venni senza toccarmi sulle gambe.
Lui poi mi disse di baciarglielo e lo feci.
Ad un certo punto mi blocco la testa lì e mi venne in faccia.
Eravamo in casa sua a guardare la TV ed a un certo punto si abbasso I pantaloncini e venne fuori il cazzo in tiro. Mi prese la mano e me la appoggio sopra e mi insegno come fare una sega.
Io mi eccitai subito e lui mi fece togliere i miei pantaloncini.
Mentre lo segavo mi palpava il culo.
Mi ricordo che venni senza toccarmi sulle gambe.
Lui poi mi disse di baciarglielo e lo feci.
Ad un certo punto mi blocco la testa lì e mi venne in faccia.