4 anni fa
Vi è mai capitato di andare a fare o cercare sesso nelle piazzole di sosta lungo l'autostrada? Sono quei piccoli parchi e parcheggi dove si fermano per sosta Tir e auto. Ho letto di alcune segnalazioni su Carsex. Cosa succede? Cosa si fa e come funziona l'approccio? Orari? È interessante o non conviene (controlli, poca pulizia, altro.., ovviamente si intende in tempi di assenza del covid) . Che esperienze avete avuto?
4 anni fa
Negli ultimi mesi mi capita spesso nei fine settimana di passare sulla autostrada Valdastico e per curiosità faccio una entrata e uscita veloce da queste aree che ho letto essere frequentate da gay e coppie. Quando è buio tra le cinque e sette di sera (non passo di sera) effettivamente ho visto diverse auto ferme e piccoli gruppi dietro le auto ma non mi sono fermato a vedere cosa facevano... Mi incuriosisce ma in questo periodo di emergenza covid sto distante...
4 anni fa
Su A26 ci sono un paio di piazzole ben frequentate.
4 anni fa
Mi è capitato diverse volte, spesso si incontrano camionisti arrapati e cazzuti che mi hanno sfondato x bene ed il piacere è maggiore quando ci sono altri che ti guardano e magari aspettano il loro turno x ficcarmela 💋Quotato da mcaleri,Vi è mai capitato di andare a fare o cercare sesso nelle piazzole di sosta lungo l'autostrada? Sono quei piccoli parchi e parcheggi dove si fermano per sosta Tir e auto. Ho letto di alcune segnalazioni su Carsex. Cosa succede? Cosa si fa e c [...]
4 anni fa
Si fa qualche giro attorno con le luci di posizione accese e ogni tanto si lampeggia ed attendi che qualcuno interessato faccia altrettanto 💋
4 anni fa
. E' quello che mi piacerebbe capire... Tra le dune o in pineta c'è luce e ci si può vedere mentre nelle piazzole è molto buio... Sono passato di recente alcune volte verso il tardo pomeriggio quando è già buio ma non mi sono fermato.. Ci sono alcuni piccoli gruppi e probabilmente in mezzo c'è qualcuno che li sta prendendo in bocca o si sta facendo prendere e ci sono diverse macchine ferme... Da una parte mi incuriosisce ma dall'altra mi fa un po' paura non conoscendo le dinamiche e comportamenti.. Di recente ho letto sui giornali che un prete portava una sua amante in queste piazzole per farle avere rapporti di gruppo... In Carsex sono riportati diversi commenti di coppie e gay....Quotato da Disponibilissimo86,E come funziona l’approccio? Cioè rimanete in auto, vi fate vedere???
4 anni fa
Più o meno in tutte le piazzole si gioca dipende cosa si cerca uomini facile coppie molto raramente certo c'è sempre l'incognita polizia
4 anni fa
io sono di Arona quindi verso alessandria o verso milano ce ne sono?
4 anni fa
Nelle piazzole segnalate nei carsex, ci sono gia persone alla ricerca. Bisogna lasciarsi andare nel momento giusto. Ovviamente serve un po di sobrietâ e protezioni,sopratutto in questo periodo. Io quando vado nelle piazzole dei camionisti mi faccio un giro e spesso qualcuno mi chiama a salire,ma io cerco prima il contatto visivo,voglio vedere il camionista prima,aspetto quindi che scenda lui,magari si fuma una sigaretta o va a pisciare. Detto questo c'é da dire che gli incontri cosi sono molto eccitanti ma a volte deludenti. Quindi se volete provare fatelo 😳
4 anni fa
Sempre ottimi incontri mi sfondano a dovere
4 anni fa
Da camionista che sono in ogni parcheggio ho trovato da prendere cazzi basta mettersi nudi e aspettare con portiera aperta.molti sono timidi altri piu svegli importante che ci si diverte
1 anno fa
No Ho frequentato la piazzola A1 direzione Orte, ho trovato spesso maschi Alfa, un ragazzo un bellissimo cazzo mi ha riempito la bocca di sborra ne ha fatta veramente tanta, purtroppo adesso messo telecamere e blocchi di cemento per chiudere tutto entro, peccato
1 anno fa
Eh un tempo qui c'erano diverse piazzole di sosta: ricordo che mi sono divertito parecchio sulla A1 alla piazzola Corzano tra Calenzano e Barberino (molto comoda per me e gran giro in entrambe le direzioni) e a quella di Rignano tra Firenze Sud ed Incisa ma purtroppo sono state chiuse tutte e due per la costruzione della terza corsia.
Hanno chiuso pure quella di Vingone vicino Scandicci ed una sulla FI PI LI vicino Montelupo che mi hanno detto che erano ottime. Insomma, nel tratto toscano della A1 non c'è più una piazzola porcellona: a me piaceva frequentarle sia perché incontravi e concludevi quasi sicuramente (non c'erano i bidoni e le false descrizioni delle chat), c'era privacy perché incontravi gente di fuori regione e molta varietà: camionisti, rappresentanti, artigiani col furgoncino etc..
Unici difetti: molto spesso erano presidiate 24 ore su 24 dai soliti vecchi pensionati importuni e se ti capitava magari un incontro "speciale" a cui magari avresti voluto dare un seguito (leggi rivedersi) non era possibile per ragioni logistiche (...a me capitó con un tipo di Alessandria)
Hanno chiuso pure quella di Vingone vicino Scandicci ed una sulla FI PI LI vicino Montelupo che mi hanno detto che erano ottime. Insomma, nel tratto toscano della A1 non c'è più una piazzola porcellona: a me piaceva frequentarle sia perché incontravi e concludevi quasi sicuramente (non c'erano i bidoni e le false descrizioni delle chat), c'era privacy perché incontravi gente di fuori regione e molta varietà: camionisti, rappresentanti, artigiani col furgoncino etc..
Unici difetti: molto spesso erano presidiate 24 ore su 24 dai soliti vecchi pensionati importuni e se ti capitava magari un incontro "speciale" a cui magari avresti voluto dare un seguito (leggi rivedersi) non era possibile per ragioni logistiche (...a me capitó con un tipo di Alessandria)
1 anno fa
A me sulla A1 dalle parti di Modena è capitato ( come ho già raccontato in altro forum) di fermarmi e trovare un camionista Danese che quando sono salito sulla cabina era già nudi ed aveva un cazzo così grande che ho fatto dietro front e ho lasciato perdere.
Altre volte mi è capitato di entrare nelle toilette di queste piazzole (all'estero) e guardare gente che si spompi ava fuori dalle gabine dei bagni di fronte ai lavandini.
Altre volte mi è capitato di entrare nelle toilette di queste piazzole (all'estero) e guardare gente che si spompi ava fuori dalle gabine dei bagni di fronte ai lavandini.
1 anno fa
Dopo Parma verso Milano c'è un area di sosta con una siepe che divide il parcheggio dal parco.
Mi sono fermato di giorno e c'erano diversi che passeggiavano. Mi sono addentrato e c'era uno in particolare che mi guardava e si toccava sopra i jeans. Sono ritornato un attimo in macchina e quando sono rimandato nel parco non lo vedevo. Mi giro ed era nascosto nella siepe col cazzo fuori. Mi sono addentrato e lo ho tirato fuori. Abbiamo cominciato a segarci a vicenda poi lui mi ha messo un dito su per il buchetto.nel frattempo un'altra persona ci guardava ed era stimolante. Dopo poco ho sborrato, lui mi ha pulito col fazzoletto e ci siamo salutati
Mi sono fermato di giorno e c'erano diversi che passeggiavano. Mi sono addentrato e c'era uno in particolare che mi guardava e si toccava sopra i jeans. Sono ritornato un attimo in macchina e quando sono rimandato nel parco non lo vedevo. Mi giro ed era nascosto nella siepe col cazzo fuori. Mi sono addentrato e lo ho tirato fuori. Abbiamo cominciato a segarci a vicenda poi lui mi ha messo un dito su per il buchetto.nel frattempo un'altra persona ci guardava ed era stimolante. Dopo poco ho sborrato, lui mi ha pulito col fazzoletto e ci siamo salutati
1 anno fa
Boh non capisco come fate a riconoscere tutte queste persone nelle piazzole .mi sembra impossibile. Ho scrivete cazzate o siete fortunati 😀😀😀
1 anno fa
Almeno qui, quando esistevano le piazzole autostradali, si capiva benissimo chi era lì in cerca di sesso: il tipo più classico era quello che andava nei boschetti a fare finta di pisciare e ci stava ad ore 😄.Quotato da eugenio62,Boh non capisco come fate a riconoscere tutte queste persone nelle piazzole .mi sembra impossibile. Ho scrivete cazzate o siete fortunati 😀😀😀
1 anno fa
capisco però è difficile capire le sue intenzioni se va veramente a pisciare o vuole pompinoQuotato da BsxSestoF,Almeno qui, quando esistevano le piazzole autostradali, si capiva benissimo chi era lì in cerca di sesso: il tipo più classico era quello che andava nei boschetti a fare finta di pisciare e ci stava ad ore 😄.Quotato da eugenio62,Boh non capisco come fate a riconoscere tutte queste persone nelle piazzole .mi sembra impossibile. Ho scrivete cazzate o siete fortunati 😀😀😀
1 anno fa
Esatto. Si capisce dal comportamento della persona e anche dei camionisti.
Confermo, purtroppo, molte piazzole chiuse e quelle ancora " in attività " spesso controllate da forze dell'ordine
Confermo, purtroppo, molte piazzole chiuse e quelle ancora " in attività " spesso controllate da forze dell'ordine
1 anno fa
[quote=sexforsex]Esatto. Si capisce dal comportamento della persona e anche dei camionisti.
Confermo, purtroppo, molte piazzole chiuse e quelle ancora " in attività " spesso controllate da forze dell'ordine [...] [/
ah ok grazie
Confermo, purtroppo, molte piazzole chiuse e quelle ancora " in attività " spesso controllate da forze dell'ordine [...] [/
ah ok grazie