3 mesi fa
Fatto dozzine di volte....nelle piazzole di sosta è facile capire chi è li per incontrare.....basta passare lentamente e vedere le reazioni. Raramente si fermano per seghe solitarie. io di solito abbasso pantaloni e mutande e lascio la porta appena socchiusa....che si ferma a sbirciare......è interessato
2 mesi fa
Purtroppo no. Lanpiu vicina è la solita Brianza Sud ad Agrate. Una volta son stato all'autogrill di Dalmine, nei bagni al piano sopra dove c'è il ristorante. Ma mi ha portato un amico. Potremmo individuare però una piazzola: chi ne conosce una riservata può segnalarle e iniziare un nuovo posto per carsex o bagni
pubblici..
pubblici..
2 mesi fa
Sull’A1 da Napoli a Modena e viceversa ce ne sono? Se si quale?? Conosco solo il parcheggio di Castelfranco che viene indicato anche qui sul sito.
Si accettano consigli.
Si accettano consigli.
2 mesi fa
Piazzole in direzione Milano partendo da Varese ce ne sono?
2 mesi fa
Solitamente ogni 500 metri ce n'è una. 🙂Quotato da garganboy,Piazzole in direzione Milano partendo da Varese ce ne sono?
2 mesi fa
A Nogarole rocca su A22 c'è giro ?
1 mese fa
Se esistessero ancora...qui tutte soppresse o chiuse per lavori.
Bei tempi quando funzionavano Rignano, Vingone e Corzano sulla A1...
Bei tempi quando funzionavano Rignano, Vingone e Corzano sulla A1...
1 mese fa
Dove sono i parcheggi per incontri a potenza
1 mese fa
....venite in liguria...a divertirvi......garantito 😋
1 mese fa
Più che altro comodo... 😡Quotato da badrobot60,....venite in liguria...a divertirvi......garantito 😋
Modificato dall'autore il 02-12-2024 19:09:38
1 mese fa
In passato ho fatto diversi incontri alle aree di sosta BOSCHINA est o ovest..si trovano sulla A26 di Gravellona in entrambi i sensi..é da parecchio che non ci vado.. ogni tanto mi fermo all area parcheggio LA CASCINA..dalla Torino-Milano all altezza di Santhià, prendere per direzione Alessandria ..poco dopo l autogrill
chiuso c é il parcheggio..potrebbe essere un bel posto x incontri, anche se non é grande.
chiuso c é il parcheggio..potrebbe essere un bel posto x incontri, anche se non é grande.