3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Il punto è questo. Cosa può indossare chi è bisex e vuole farlo capire senza sfacciataggine, senza andare in giro da trav (non ci sarebbe nulla di male, chiaro, ma a me piace l'intrigo del dubbio: "quello forse è bisex, ma non sono sicuro"...)? Mi spiego con qualche esempio. A me piace indossare short cortissimi, in cui mostro le gambe e, se li tiro su, anche una parte delle chiappe, la parte più in basso. Funzionano, perché alcuni (interessati al genere) capiscono. Se poi qualche etero/a mi chiede perché indosso capi più adatti alle donne (normalmente sono etero e come tale vengo trattato), rispondo che d'estate soffro il caldo. Non mi piacciono invece maglie trasparenti, a velo, dichiaratamente da gay. Qualche suggerimento per altri capi di vestiario che lascino qualche malizioso dubbio, tipo: "Ci provo?", "Sarà effeminato o solo strano?" 😄
P.S. E d'inverno/autunno/primavera?
P.S. E d'inverno/autunno/primavera?
3 anni fa
D'estate in spiaggia tra le dune la cosa migliore e che attira molto è stare nudi ma con un asciugamano in vita, o sdraiati nudi ma parzialmente coperti dall'asciugamano.. è quel vedo e non vedo che attira molto..
3 anni fa
D'inverno è un po' difficile far capire il mio lato bsx, non andrei in giro con dei leggings attillati e giubbotto/giaccone, se non x carsex, cinema o x una camminata in spiaggia. Se x fare attività fisica vanno bene.
D'estate al mare arrotolo lo slip x ridimensionare lo spessore sui fianchi e non farlo sembrare una mutanda, il mio sogno sarebbe indossare un perizoma e girare in spiaggia, magari non sarò appetibile, ma mi piacerebbe così. Invece se sono in giro per conto mio a cazzeggiare, indosso dei calzoncini quasi aderenti e senza nulla sotto, così che le chiappe vengono messe in evidenza.
Nelle spiagge x nudisti non c'è abito che faccia intuire, credo che basterebbe un saluto ad un maschio solo, (tanti ci vanno x l'essere bsx) uno scambio di opinioni sul posto, giorno, sole, abbronzatura, magari con la scusa di mandare via un insetto, lo tocco sul fianco, torace o lato B, e se ci sta... continuo a sfiorarlo
D'estate al mare arrotolo lo slip x ridimensionare lo spessore sui fianchi e non farlo sembrare una mutanda, il mio sogno sarebbe indossare un perizoma e girare in spiaggia, magari non sarò appetibile, ma mi piacerebbe così. Invece se sono in giro per conto mio a cazzeggiare, indosso dei calzoncini quasi aderenti e senza nulla sotto, così che le chiappe vengono messe in evidenza.
Nelle spiagge x nudisti non c'è abito che faccia intuire, credo che basterebbe un saluto ad un maschio solo, (tanti ci vanno x l'essere bsx) uno scambio di opinioni sul posto, giorno, sole, abbronzatura, magari con la scusa di mandare via un insetto, lo tocco sul fianco, torace o lato B, e se ci sta... continuo a sfiorarlo
3 anni fa
Più che abbigliamento ci vorrebbe un braccialetto oppure un accessorio
3 anni fa
esatto, un braccialetto o altro, un fermacapelli medio grosso, discreto ma che si veda, x gira in città. In una spiaggia x nudisti una cavigliera evidente, non grossa, ma che si noti ed attiri l'attenzione.Quotato da bisexgr,Più che abbigliamento ci vorrebbe un braccialetto oppure un accessorio
3 anni fa
Per me fermacapelli no perché porti i capelli rasati 😋Quotato da larghevisioni,esatto, un braccialetto o altro, un fermacapelli medio grosso, discreto ma che si veda, x gira in città. In una spiaggia x nudisti una cavigliera evidente, non grossa, ma che si noti ed attiri l'attenzione.Quotato da bisexgr,Più che abbigliamento ci vorrebbe un braccialetto oppure un accessorio
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
In effetti sarebbe una buona idea!Quotato da bisexgr,Più che abbigliamento ci vorrebbe un braccialetto oppure un accessorio
3 anni fa
Ora son fermo causa lavoro e trasloco ma lo scorso anno se andavo a camminare nei luoghi dove ci si poteva incontrare indossavo un perizoma sotto a dei pantaloncini di cotone che facevo sce6per fare intravedere il perizoma..oppure se andavo nelle piazzole di sosta alla sera scendevo dal' auto e calvo i pantaloncini senza gli slip da far vedere il culo mentre mi appoggiava con la pancia ai finestrini..oppure a porto Caleri mi cambiavo restando nudo tra le auto in sosta ..ovviamente nudo tra le dune a prendere il sole
3 anni fa
Io indosso pantaloni in pelle senza niente sotto, inequivocabile, ti fai riconoscere immediatamente, in qualsiasi posto....
3 anni fa
Io nei villaggi nudisti giro sempre nudo e con infradito quando non posso stare scalzo. Se vedo che qualcuno mi segue, ogni tanto mi fermo e faccio finta di avere un problema alle infradito, così mi metto bene a 90 gradi e faccio vedere bene il culo e sto un po' così. Così capiscono... D'altronde se si vuole prenderlo, bisogna farlo vedere per bene. 🐷
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Leggo vari commenti off topics. L'argomento non era "come attirare in situazioni da car sex o in posti dove ci si va appunto per fare sesso". Al contrario volevo proporre una questione molto diversa, anzi opposta: come segnalare la disponibilità bisex in una città, in un luogo frequentato da tutti, insomma abbigliamento ed accessori allusivi, richiami che possano essere usati anche in una pizzeria, in un bar, per la strada. Per esempio io uso calzoncini cortissimi, che comunque d'estate si possono indossare anche mangiando una pizza. Altri consigli? E' ovvio che in una spiaggia nudista ci si può mettere a 90 gradi o in un posto da car sex si possono abbassare i pantaloni, ma in una viale di città no!
3 anni fa
Concordo in pieno! Ecco perché io dicevo un braccialetto oppure un altro accessorio che non sia spudorato ma solo di riconoscenza di persone come noiQuotato da Othersideofthemoon,Leggo vari commenti off topics. L'argomento non era "come attirare in situazioni da car sex o in posti dove ci si va appunto per fare sesso". Al contrario volevo proporre una questione molto diversa, anzi opposta: come segnalare la [...]
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Ecco! Hai colto la questione!Quotato da bisexgr,Concordo in pieno! Ecco perché io dicevo un braccialetto oppure un altro accessorio che non sia spudorato ma solo di riconoscenza di persone come noiQuotato da Othersideofthemoon,Leggo vari commenti off topics. L'argomento non era "come attirare in situazioni da car sex o in posti dove ci si va appunto per fare sesso". Al contrario volevo proporre una questione molto diversa, anzi opposta: come segnalare la [...]
3 anni fa
Perfettamente d'accordo.. su posti car sex, dune, pinete o luoghi d'incontro serali nib serve molto per farsi capire.. ho letto in altre occasioni di varie proposte. Io suggerirei un braccialetto rosso per gay o bsx passivi e un braccialetto blu o azzurro per gli attivi e rossoblù per versatili... Ma è solo una utopia.. chissà se prima o poi ci sarà un segnale condiviso e conosciuto solo da gay e bsx..
3 anni fa
ottima idea, un braccialetto, un elastico fermacapelli, un fazzoletto o una striscia di tessuto da portare al polso o alla cavigliaQuotato da mcaleri,Perfettamente d'accordo.. su posti car sex, dune, pinete o luoghi d'incontro serali nib serve molto per farsi capire.. ho letto in altre occasioni di varie proposte. Io suggerirei un braccialetto rosso per gay o bsx passivi e un br [...]
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Forse la cosa più pratica è un braccialetto rosa o rosso per il bsx passivi (come me), azzurro per gli attivi, due braccialetti dei due colori per i versatili. Costano praticamente nulla, uno può toglierselo e metterselo in un istante, li si porta in tasca quando non li si indossa. Prenderò il braccialetto. Dai, lanciamo la moda! Saremo dei trend setter! 😄
3 anni fa
Vai io L acquisto e lo indosseroQuotato da Othersideofthemoon,Forse la cosa più pratica è un braccialetto rosa o rosso per il bsx passivi (come me), azzurro per gli attivi, due braccialetti dei due colori per i versatili. Costano praticamente nulla, uno può toglierselo e metterselo in un istante, li si porta in [...]
3 anni fa
Bisognerebbe espandere questo topic nell sito più persone lo fanno è più ci divertiremo.
3 anni fa
Ne ho trovati su un sito che non posso fare nome per pubblicità braccialetti di corsa di 13 colori .io già ordinato uno
3 anni fa
Quando fa caldo mi metto un pantalone di cotone finissimo e quasi trasparente e così stretto che il mio culo si mostra in tutta sua bellezza e poi avendo due nelle tettine le faccio vedere dalla camicia semi aperta e qualche volta riesco a rimorchiare