Abbigliamento per farsi "riconoscere"

48 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Dipende dai punti di vista. Ci sono stato varie volte, ma ma più che i luoghi da car sex, dove tutto è meccanico e spesso scontato, a me piace l'idea di approcci in posti "normali". Vuoi mettere uno che ti abborda con le scuse ed i metodi con i quali si agganciano le donne. Molto più intrigante!
Dipende dai gusti. Ecco perché ho aperto questa specifica discussione. Nei posti da car sex basta essere lì e si viene comunque abbordati, ma c'è meno gusto. Vuoi mettere quello che ti ferma in strada iniziando con un "Sai dov'è una pizzeria nei paraggi? Ah, ci vai anche tu? Allora vengo con te... Una curiosità: dove hai comprato quei pantaloncini? Mi piacciono..."

3 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 06.11.2016 -
Quotato da Othersideofthemoon,
Dipende dai punti di vista. Ci sono stato varie volte, ma ma più che i luoghi da car sex, dove tutto è meccanico e spesso scontato, a me piace l'idea di approcci in posti "normali". Vuoi mettere uno che ti abborda con le scuse ed i [...]
Io comunque ho acquistato braccialetto di corda

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
voi dite che andare in spiaggia col perizoma è un chiaro segnale? Perchè quest'estate volevo usare solo perizomi.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Quotato da bisexgr,
Dipende dai punti di vista. Ci sono stato varie volte, ma ma più che i luoghi da car sex, dove tutto è meccanico e spesso scontato, a me piace l'idea di approcci in posti "normali". Vuoi mettere uno che ti abborda con le scuse ed i [...]
Io comunque ho acquistato braccialetto di corda
Anch'io! Di elastico, di plastica. Insieme a dei pantaloncini dovrebbe essere un buon segnale. Ho visto che l'abbinamento funziona: i pantaloncini sono la cosa principale, il braccialetto una conferma. Ovviamente non ci si può aspettare, in strada o in un pub, che ti mostrino l'uccello e che ti tocchino il culo davanti a tutti, ma chi è interessato si gira e magari comincia a chiacchierare. E' quello che cerco: non lo stile prostituta, "Facciamo, poi vai via e avanti il prossimo", ma il "vedo/non vedo", il "chissà se...". Insomma come fanno le donne.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Non sapevo che bastava un braccialetto, ma come deve essere ? di cuoio, plastica,corda,colorato eccc

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Quotato da ninetta23,
Non sapevo che bastava un braccialetto, ma come deve essere ? di cuoio, plastica,corda,colorato eccc
Ovviamente non un braccialetto qualsiasi, ma uno chiaramente da donna, abbinato a qualche capo d'abbigliamento piuttosto femminile (non una gonna, da trav, ma short corti ed attillati, per esempio e/o una maglietta rosa o corta. Insomma qualcosa che non ti faccia cacciare fuori da un locale o creare liti in strada. Un segnale discreto ma chiaro. Ripeto: si parla di vie pubbliche frequentate, locali, giardini non dichiaratamente da car sex, ecc.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Forse la cosa più pratica è un braccialetto rosa o rosso per il bsx passivi (come me), azzurro per gli attivi, due braccialetti dei due colori per i versatili. Costano praticamente nulla, uno può toglierselo e metterselo in un istante, li si porta in [...]
benissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2014 -
Cavigliera. Certo non in pieno inverno, ma una cavigliera di un colore sgargiante, ho notato che "attira". Ma bisogna anche incrociare gli sguardi, ammiccare ecc. Non e' che te lo piazzano in mano solo per la cavigliera...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
In un altro post di qualche tempo fa qualcuno aveva suggerito un elastico attorno al pollice o in altro dito .. ma direi che invece il braccialetto è molto più visibile .. magari al polso assieme all'orologio che sembra più insolito .. di plastica rosso o giallo senza per questo voler specificare essere passivo, attivo o versatile ... 😎 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io indosso paltaloncini cortissimi perizoma infradito e cavigliera e metto smalto trasparente

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.09.2014 -
Stasera mentre ero in coda in gelateria avevo un tipo davanti a me con dei pantaloncini jeans cortissimi e stretti sul culo molto fascianti. (Gran bel culetto tra l’altro). Gambe abbronzate e depilate… aveva la mascherina quindi non ho visto bene il viso… non aveva braccialetti o altro… quindi non so… in ogni caso me lo stava facendo venire duro… essendo io in costume da bagno in mezzo ad altre persone e bambini ho dovuto sforzarmi di pensare ad altro 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
In spiaggie nudiste o al fiume osservo le caviglie di maschi e femmine se hanno qualche cavigliera o cordoncino colorato.
Le femmine le portano, i maschi raramente. Io ne indosso un rosso 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Penso che d'estate sia più facile per chi vuole farsi riconoscere come passivo, a mio parere aldila' di un perizoma basterebbe una cavigliera come segnale inequivocabile... 😎

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da mcaleri,
Perfettamente d'accordo.. su posti car sex, dune, pinete o luoghi d'incontro serali nib serve molto per farsi capire.. ho letto in altre occasioni di varie proposte. Io suggerirei un braccialetto rosso per gay o bsx passivi e un br [...]
interessante iniziativa da sviluppare 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Ma non esiste abbigliamento gay bisex etero, lo dicevano negli anni 60 e ora siamo nel 2023, poi perchè una maglietta rosa dovrebbe essere un segnale? Non mi pare abbia senso.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Bee devi dire molto fortunati ... personalmente indosso spessi leggings aderenti o shorts per mettere in mostra il mio culetto ma nulla..

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Andate o provate entrare in un bosco vestiti ma senza pantaloni e mutande e poi ditemi. Mmm io le mutande non le uso màiiiii

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
quando vado nei parchi della mia città mi siedo su panchine isolate ma quando passa qualcuno lo osservo e se vedo che anche lui mi guarda gli faccio un sorrisino, qui ad asti ci sono 3 o 4 parchi con tanta vegetazione alcuni sono isolati ed essendo posti un pò nascosti sto attento a chi passa sperando che qualcuno mi noti con le mie gambe accavallate...

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
In spiaggie nudiste o al fiume osservo le caviglie di maschi e femmine se hanno qualche cavigliera o cordoncino colorato.
Le femmine le portano, i maschi raramente. Io ne indosso un rosso 😋
a te non serve nulla, ti si vede lontano un chilometro quando sei al fiume che ti piacciono i cazzi !!!!!!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Fabylacagna,
Dove va messo il braccialetto? Ho sentito anche io di questa cosa
alle palle 🤣