3 anni fa
Io almeno due tre volte lungo la Martesana con arrivo al parco Lambro
3 anni fa
Mai avuto questa fortuna... sempre disponibile
3 anni fa
Ma stupinigi al parco non c'è nessuno ? Passo in bici ogni settimana ma nessuno da smanettare?
3 anni fa
Io esco abbastanza volte in bici lungo il Piave,da quando ho cominciato la prima volta facendo una pompa ad un supercazzone,per me è una droga, ci vado spesso,trovo cazzi bei maturi i da spompinare quasi sempre, chissà ne trovi qualcuno che mi scopa,che sia perché li faccio venire in bocca?
3 anni fa
Prima o poi avrò questo piacere
3 anni fa
Noi ci siamo ! Bisex entrambi… si corre e si pedala !!!
3 anni fa
Peccato che siete lontaniQuotato da Salsafargo,Noi ci siamo ! Bisex entrambi… si corre e si pedala !!!
3 anni fa
💋 💋 💋Quotato da nellor76,Peccato che siete lontaniQuotato da Salsafargo,Noi ci siamo ! Bisex entrambi… si corre e si pedala !!!
3 anni fa
Io vado in bici sia su strada che in mtb effettivamente a me la voglia sale quando pedalo peccato non trovare nessuno che me la faccia andar via!!!! 😋
3 anni fa
Ho pompato un ciclista laltro giorno in mezzo ai boschi. Ottimo attrezzo.spero di rivederlo 😳
3 anni fa
Sempre in cerca di amico condividere le passioni 💗
3 anni fa
Mi piacerebbe fare un giro in Mtb sui monti della Tolfa ,Allumiere e zone limitrofe
3 anni fa
Non conosco quei posti ma sempre sentito parlare bene 😄 😄 😄Quotato da MarioGomez6911,Mi piacerebbe fare un giro in Mtb sui monti della Tolfa ,Allumiere e zone limitrofe
3 anni fa
Sono posti per la
Mtb , sono meravigliosi
Mtb , sono meravigliosi
3 anni fa
Vedo di organizzarmi....Quotato da MarioGomez6911,Sono posti per la
Mtb , sono meravigliosi
3 anni fa
Chi pedala sul naviglio da Cernusco a groppello
3 anni fa
Fammi sapere ? sono lieto di farti da guidaQuotato da nellor76,Vedo di organizzarmi....Quotato da MarioGomez6911,Sono posti per la
Mtb , sono meravigliosi
3 anni fa
E come vi riconoscete? Io corro spesso a piedi o mtb ma non noto nulla..niente più di un saluto
3 anni fa
Sarebbe bello riconoscerci in base al ruolo con un colore o altro attaccato alla bici 😄 😄 😄Quotato da selvaggio86,E come vi riconoscete? Io corro spesso a piedi o mtb ma non noto nulla..niente più di un saluto
3 anni fa
Io spesso in mtb al parco di Monza o zone Cernusco s.n. - Sesto - Monza e Brianza