4 anni fa
A me è capitato in pineta un ciclista con tuta aderente senza intimo sotto.. qualche occhiata e gesto di toccarsi il pacco, mi ha seguito all'interno della pineta in un luogo appartato e mi ha sodomizzato per bene.. Magari trovarne tanti altri...
4 anni fa
ciao dove vai a correre o mtb ??Quotato da Ginopinorn,a volte le cerco altre mi capitanoQuotato da giorginobolo,
Ma le hai cercate le porcate oppure ti sono capitate??? 🙂
4 anni fa
Bici da corsa e mountain-bike zona Pordenone ce nessuno?
4 anni fa
allora bisogna che ci accordiamo per una gita 🙂 🙂Quotato da Ginopinorn,lungo il fiume marecchiaQuotato da teorimini,
ciao dove vai a correre o mtb ??
4 anni fa
Buongiorno a tutti .. sentiero valtellina da morbegno a colico . Tante fantasie.. purtroppo mai trovato nessuno !!!
4 anni fa
All'idroscalo non gira nessuno in mtb
4 anni fa
Anche io alle volte percorso naturaQuotato da pablo75,Pratico jogging lungo i percorsi di natura, non sarebbe male un?avventura del genere sia da attivo che da passivo, anche se la vedo dura. Chi si porta i preservativi se si va a fare sport!!!!
4 anni fa
Ma come ci si riconosce? Come capite che si cerca sesso? Io guardo tutti in faccia mentre corro..ma nessuno fa nulla oltre a cenni di saluto
4 anni fa
dove vai? io zona orvietoQuotato da Chiana50,Mi piace andare a camminare, qualcuno interessato? Il resto se viene è meglio
4 anni fa
Mountain Bike Roma ... volendo anche Runnig 😋
4 anni fa
Bellissimo questo argomento. Mi ha sempre eccitato l'idea. Il problema è come riconoscersi?
4 anni fa
Le tutine attillate sono da impazzire....rigorosamente senza intimo, e sopratutto quelle intere, tipo atletica, al solo vederle gli ormoni impazziscono!Quotato da boybsxap,Mtb e strada. Anche running e piscina zona pordenone. Con le tute attillate a fior di pelle che evidenziano le curve è un bel vedere.
4 anni fa
😋 😋 😋Quotato da Lycra6969,Le tutine attillate sono da impazzire....rigorosamente senza intimo, e sopratutto quelle intere, tipo atletica, al solo vederle gli ormoni impazziscono!Quotato da boybsxap,Mtb e strada. Anche running e piscina zona pordenone. Con le tute attillate a fior di pelle che evidenziano le curve è un bel vedere.
4 anni fa
..io ciclista! Sarebbe da portare un segno di riconoscimento ma non è una cosa semplice..
4 anni fa
Io vado in mtb in pineta prima di Ostia è facile capire se qualcuno mi guarda, torno indietro e faccio finta di fare pipì...spesso scatta pompino ed a volte inculata.
Sempre con pantaloncini a pelle
Sempre con pantaloncini a pelle
4 anni fa
Tempo meteorologico permettendo, io vado al Parco Nord di Bruzzano (MI), zona chiesetta, molto frequentato da ciclisti e runners, ma è difficile riconoscere chi ha voglia di svuotarsi. Se interessati .............. 🐷 🐷
4 anni fa
IO arrivo fino a castelvetroQuotato da pablo75,Jogging zona Spezzano.....
3 anni fa
Ti andrebbe l'idea di qualche giro in bici con la bella stagione?Quotato da sebusca6990,..io ciclista! Sarebbe da portare un segno di riconoscimento ma non è una cosa semplice..
3 anni fa
Ciao. Un giretto potremmo farlo in mtb. Pure io zona PN .Quotato da boybsxap][quote=Pupis,Bici da corsa e mountain-bike zona Pordenone ce nessuno?
Sempre con tutine attillate a pelle. Mai slip sotto 🙂[/quote
Mi posso unire anch'io? 😎 😋
3 anni fa
Bella idea mi piacerebbe passare in bici ed unire l'utile al dilettevole 😋 😋 😳 😳 🐷 🐷Quotato da maryno,ti andrebbe una corsetta sulle roste delladige? metto il pacco in evidenza e poi vieni a casa mia a farti la doccia