5 anni fa
SONO UN CORRIDORE E SPESSO VEDO UOMINI MATURI CORRERE MA NON TROVO NULLA CHI CORRE DALLE MIE PARTI A CARMAGNOLA SI FACCIA VIVO!!!
PRESTO INIZIERO' ANDARE ANCHE IN BICI PER FARE COMPAGNIA SPERO A UOMINI MATURI 🐷 🐷 🐷 🐷
PRESTO INIZIERO' ANDARE ANCHE IN BICI PER FARE COMPAGNIA SPERO A UOMINI MATURI 🐷 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Magari ci si trova per un bel giro!!Quotato da just4sex79,Proprio stamattina ho fatto la pedemontana fino ad Aviano e poi direzione base USAQuotato da Pupis,Di solito zone grave del meduna a Cordenons o Budoia - dardago in mtbQuotato da Lycra6969,mmm che zone frequenti? In mtb?Quotato da Pupis,io quando vado in bici sia da strada che mtb vado sempre senza intimoQuotato da Lycra6969,... Vai a correre senza intimo sotto?..Quotato da just4sex79,Qualcuno zona Pordenone nord? Io pratico ciclismo su strada ;)
Da Caneva ad Aviano come zona in bdc
5 anni fa
Che bella sensazione andare a correre in pantaloncini senza slip! A volte li indosso anche solo per fare una passeggiata e l'uccello mi rimane sempre barzotto..
Prima o poi incontrerò qualcuno che apprezza
Prima o poi incontrerò qualcuno che apprezza
5 anni fa
giro prevalentemente su argine secchia in mtbed magari ti incontrassi con i leggings abbassati...Quotato da pablo75,Stamattina dalle 9 alle 10:30 corsetta senza intimo lungo il percorso natura, per una cinquantina di metri ho camminato con il leggings abbassato.. 😋
Ho specificato nel mio profilo la zona dove vado a correre!! [...]
5 anni fa
Runner rigorosamente in cosciali lycra con qualche taglia in meno cosi sono aderentissimi.... Che poi col sole, si vede tutto...la forma del cazzo, della cappella...e la gente che incontri... Guarda!
5 anni fa
Quotato da dadominare,In certe parti vado trav e non si puoó non notarmi......Quotato da Lyc94,Io di Bologna che zona frequentiQuotato da dadominare,Ci sono zone sterrate e un pó immerse nella natura dove vado e spesso capitano dei ciclisti in mbike,solo un paio di loro mi ha notato tra i cespugli, ma solo uno é sceso dalla sua bici ed é venuto da me toccandosi il pacco......e che pacco 😋 [...]
Maaaaa come fai a farti notare se posso chiedere? 😋
5 anni fa
Mi piacerebbe conoscere ciclisti passivi ,di milano e dintorni x fare delle uscite insieme io zona assago
5 anni fa
io sono passivo di pavia (ciclista) se ti interesso posso cominciare a percorrere il naviglio tra pavia e milano fammi sapere orari e eventuali (fermate)Quotato da provoxgodere,Mi piacerebbe conoscere ciclisti passivi ,di milano e dintorni x fare delle uscite insieme io zona assago
5 anni fa
Oltre a ciucciare il cazzo ciuccia anche la ruota 😄Quotato da Bull66_ME,Ma il ciclista passivo è quello che si fa portare come un pacco senza fare nessuna fatica, mentre il ciclista attivo è quello che pedala??? 😮 😮 😮Quotato da provoxgodere,Mi piacerebbe conoscere ciclisti passivi ,di milano e dintorni x fare delle uscite insieme io zona assago
5 anni fa
mi piacerebbe incontrare amico mentre vado in bici sarebbe bello unire l'utile al dilettevole 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Antares10,ciao pure io lo trovo bello rd eccitante e difficilmente passa inosservato. Ottimo a mio parere il tuo abbigliamento. 😋Quotato da Lycra6969,Bellissimo uscire a correre sia a piedi che in mtb con sotto niente e con solo la tutina leggera...sono anni che esco cosi e sempre con la speranza di qualche incontro particolare...finora solo molto esibizionismo nel senso che a correre con i pantal [...]
5 anni fa
non vai più in bici? mi piacerebbe incontrarti o fare un giro insieme potrebbe essere interessante 😋 😋 😳 😳 🐷 🐷Quotato da Antares10,ciao quando mi capita di andare a correre, camminare un tempo anche in bici ... assolutamente mai intimo. Mi piace la libertà pensando chissa se 🐷 🐷 🐷Quotato da pablo75,Vado spesso a correre senza intimo ( pantaloncini attillati ) con la speranza di fare qualche esperienza, ma mai nulla. Mi è capitato di vedere qualche coppia in intimità ma nn mi sn mai permesso di avvicinarmi. [...]
5 anni fa
uauuu incontrarti mmmmQuotato da Lycra6969,Runner rigorosamente in cosciali lycra con qualche taglia in meno cosi sono aderentissimi.... Che poi col sole, si vede tutto...la forma del cazzo, della cappella...e la gente che incontri... Guarda!
5 anni fa
Io sono spesso sul lago di Garda in bici, sarebbe bello incontrarci x fare un po di strada assieme 🙂 🙂 😋 😋 😳 😳Quotato da Mario701,Ciao anch'io ciclista di Verona, quando esco che ho voglia spero sempre di trovare qualcuno con cui divertirmi ma è difficile riconoscersi,Quotato da Freeeewwwind,Parto sempre con la speranza che possa succedere.. 🐷
5 anni fa
s vuoi alle 17 sono libero Saletto o Altedo .....😜DesaQuotato da desa,Io vado in bici da corsa tra Bo e Fe , nessuno mi fa compagnia?
5 anni fa
io ci sono spesso zona BentivoglioQuotato da markus100,qualcuno che va in mbk lungo il Navile a Bologna?
5 anni fa
Se ti va io alle 17Quotato da desa,Io vado in bici da corsa tra Bo e Fe , nessuno mi fa compagnia?
5 anni fa
ciao anche mtb in che zona ? Se posso 😄Quotato da mtbp,Adesso si comincia a girare, viste le belle giornate. Se puoi fatti un giro in zona Bologna.Quotato da figaro75,Nessuno che con questa stagione esce sul argine di secchia (mo)
5 anni fa
In che zona???Quotato da pablo75,Pratico jogging 2 - 3 volte la settimana lungo la strada isolata e lungo i percorsi natura ma non si verifica nessun evento da poterci provare, che sia uomo o donna..
5 anni fa
Io corro tutti i giorni facendolo da agonista e da anni, mai incontrato nessuno 😒 😒 se ci fosse qualcuno in Umbria o Viterbo...magari....
5 anni fa
Quotato da schiavaStretch,per me è lo stesso! bellissime foto, complimenti. Leggings kalenji così trasparenti non ne ho trovati. E pensa che provo quelli da donna.......anche.Quotato da Lycra6969,Runner rigorosamente in cosciali lycra con qualche taglia in meno cosi sono aderentissimi.... Che poi col sole, si vede tutto...la forma del cazzo, della cappella...e la gente che incontri... Guarda!
Zona Milano Nord: chi fosse interessato ad un incontro al parco lambro, parco nord, bruzzano o parco di monza, si faccia sentire!
mi è capitato una volta al parco lambro di notare dei rumori dietro ad un cespuglio: vado a vedere. C'era un uomo tutto felpato con cappuccio in testa che si faceva segare da un ragazzo. Mi avvicino! il ragazzo mi dice: continua tu, fallo venire.
Non me lo faccio ripetere due volte (aveva un cazzo bellissimo e realmente extralarge e durissimo). Mentre io mi do da fare, il ragazzo mi palpa per bene e inizia a leccarmi il buchetto (avevo leggings bianchi nike molto sottili e tutti infrachiappa!).
dopo poco il cazzone sborra ed io, un po' preoccupato di come poteva continuare.......in un posto non così isolato, sono andato via).
Organizzandoci e scegliendo un posto riparato, si può combinare bene