Ciclisti e runner porcelli

220 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.05.2017 -
SONO UN CORRIDORE E SPESSO VEDO UOMINI MATURI CORRERE MA NON TROVO NULLA CHI CORRE DALLE MIE PARTI A CARMAGNOLA SI FACCIA VIVO!!!
PRESTO INIZIERO' ANDARE ANCHE IN BICI PER FARE COMPAGNIA SPERO A UOMINI MATURI 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da just4sex79,
Quotato da Pupis,
Quotato da Lycra6969,
Quotato da Pupis,
Quotato da Lycra6969,
Quotato da just4sex79,
Qualcuno zona Pordenone nord? Io pratico ciclismo su strada ;)
... Vai a correre senza intimo sotto?..
io quando vado in bici sia da strada che mtb vado sempre senza intimo
mmm che zone frequenti? In mtb?
Di solito zone grave del meduna a Cordenons o Budoia - dardago in mtb
Da Caneva ad Aviano come zona in bdc
Proprio stamattina ho fatto la pedemontana fino ad Aviano e poi direzione base USA
Magari ci si trova per un bel giro!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Che bella sensazione andare a correre in pantaloncini senza slip! A volte li indosso anche solo per fare una passeggiata e l'uccello mi rimane sempre barzotto..
Prima o poi incontrerò qualcuno che apprezza

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da pablo75,
Stamattina dalle 9 alle 10:30 corsetta senza intimo lungo il percorso natura, per una cinquantina di metri ho camminato con il leggings abbassato.. 😋
Ho specificato nel mio profilo la zona dove vado a correre!! [...]
giro prevalentemente su argine secchia in mtbed magari ti incontrassi con i leggings abbassati...

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Runner rigorosamente in cosciali lycra con qualche taglia in meno cosi sono aderentissimi.... Che poi col sole, si vede tutto...la forma del cazzo, della cappella...e la gente che incontri... Guarda!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Lyc94,
Quotato da dadominare,
Ci sono zone sterrate e un pó immerse nella natura dove vado e spesso capitano dei ciclisti in mbike,solo un paio di loro mi ha notato tra i cespugli, ma solo uno é sceso dalla sua bici ed é venuto da me toccandosi il pacco......e che pacco 😋 [...]
Io di Bologna che zona frequenti

Maaaaa come fai a farti notare se posso chiedere? 😋
In certe parti vado trav e non si puoó non notarmi......

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Mi piacerebbe conoscere ciclisti passivi ,di milano e dintorni x fare delle uscite insieme io zona assago

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da provoxgodere,
Mi piacerebbe conoscere ciclisti passivi ,di milano e dintorni x fare delle uscite insieme io zona assago
io sono passivo di pavia (ciclista) se ti interesso posso cominciare a percorrere il naviglio tra pavia e milano fammi sapere orari e eventuali (fermate)

5 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da provoxgodere,
Ma il ciclista passivo è quello che si fa portare come un pacco senza fare nessuna fatica, mentre il ciclista attivo è quello che pedala??? 😮 😮 😮
Oltre a ciucciare il cazzo ciuccia anche la ruota 😄

5 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Lycra6969,
Bellissimo uscire a correre sia a piedi che in mtb con sotto niente e con solo la tutina leggera...sono anni che esco cosi e sempre con la speranza di qualche incontro particolare...finora solo molto esibizionismo nel senso che a correre con i pantal [...]
ciao pure io lo trovo bello rd eccitante e difficilmente passa inosservato. Ottimo a mio parere il tuo abbigliamento. 😋
mi piacerebbe incontrare amico mentre vado in bici sarebbe bello unire l'utile al dilettevole 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Antares10,
Quotato da pablo75,
Vado spesso a correre senza intimo ( pantaloncini attillati ) con la speranza di fare qualche esperienza, ma mai nulla. Mi è capitato di vedere qualche coppia in intimità ma nn mi sn mai permesso di avvicinarmi. [...]
ciao quando mi capita di andare a correre, camminare un tempo anche in bici ... assolutamente mai intimo. Mi piace la libertà pensando chissa se 🐷 🐷 🐷
non vai più in bici? mi piacerebbe incontrarti o fare un giro insieme potrebbe essere interessante 😋 😋 😳 😳 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Lycra6969,
Runner rigorosamente in cosciali lycra con qualche taglia in meno cosi sono aderentissimi.... Che poi col sole, si vede tutto...la forma del cazzo, della cappella...e la gente che incontri... Guarda!
uauuu incontrarti mmmm

5 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Mario701,
Quotato da Freeeewwwind,
Parto sempre con la speranza che possa succedere.. 🐷
Ciao anch'io ciclista di Verona, quando esco che ho voglia spero sempre di trovare qualcuno con cui divertirmi ma è difficile riconoscersi,
Io sono spesso sul lago di Garda in bici, sarebbe bello incontrarci x fare un po di strada assieme 🙂 🙂 😋 😋 😳 😳

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 25.09.2015 -
Quotato da desa,
Io vado in bici da corsa tra Bo e Fe , nessuno mi fa compagnia?
s vuoi alle 17 sono libero Saletto o Altedo .....😜Desa

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 25.09.2015 -
Quotato da markus100,
qualcuno che va in mbk lungo il Navile a Bologna?
io ci sono spesso zona Bentivoglio

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 25.09.2015 -
Quotato da desa,
Io vado in bici da corsa tra Bo e Fe , nessuno mi fa compagnia?
Se ti va io alle 17

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 15.11.2012 -
Quotato da mtbp,
Quotato da figaro75,
Nessuno che con questa stagione esce sul argine di secchia (mo)
Adesso si comincia a girare, viste le belle giornate. Se puoi fatti un giro in zona Bologna.
ciao anche mtb in che zona ? Se posso 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da pablo75,
Pratico jogging 2 - 3 volte la settimana lungo la strada isolata e lungo i percorsi natura ma non si verifica nessun evento da poterci provare, che sia uomo o donna..
In che zona???

5 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
Io corro tutti i giorni facendolo da agonista e da anni, mai incontrato nessuno 😒 😒 se ci fosse qualcuno in Umbria o Viterbo...magari....

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da Lycra6969,
per me è lo stesso! bellissime foto, complimenti. Leggings kalenji così trasparenti non ne ho trovati. E pensa che provo quelli da donna.......anche.
Zona Milano Nord: chi fosse interessato ad un incontro al parco lambro, parco nord, bruzzano o parco di monza, si faccia sentire!
mi è capitato una volta al parco lambro di notare dei rumori dietro ad un cespuglio: vado a vedere. C'era un uomo tutto felpato con cappuccio in testa che si faceva segare da un ragazzo. Mi avvicino! il ragazzo mi dice: continua tu, fallo venire.
Non me lo faccio ripetere due volte (aveva un cazzo bellissimo e realmente extralarge e durissimo). Mentre io mi do da fare, il ragazzo mi palpa per bene e inizia a leccarmi il buchetto (avevo leggings bianchi nike molto sottili e tutti infrachiappa!).
dopo poco il cazzone sborra ed io, un po' preoccupato di come poteva continuare.......in un posto non così isolato, sono andato via).
Organizzandoci e scegliendo un posto riparato, si può combinare bene