Ciclisti e runner porcelli

217 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io frequento solo il parco Nord zona Bruzzano: principalmente dalla parte del Cimitero ma anche dove c'è la chiesetta.
Ora solo nei pomeriggi del week end, ma con la bella stagione ci andrò anche in settimana dopo le 17.
Ieri fortunatissimo!!!! Due pompe a due bei ragazzoni. Mmmmmmm….. 🐷 🐷
Peccato che con la poca vegetazione, al momento è più problematico trovare posticini appartati.
Se qualche ciclista o runner ci passa me lo faccia sapere che lo svuoto volentieri 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quando vedo un ciclista i miei occhi vanno subito li tra le gambe certi pacchi.. Mmm

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Quotato da Marios01,
Io quando vedo un ciclista gli guardo in mezzo alle gambe, alcuni hanno certi pacchi che lasciano poco spazio all'immaginazione
Verissimo...! I pacchi e i... culetti! Con quelle tutine da seconda pelle aderentissime...mmmm...li incroci mentre pedalano col culetto alto, magari con la tutina leggermente trasparente...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quando posso giro per Villa Pamphili in abbigliamento running femminile... spero sempre di trovare qualcuno per farmi una chiacchierata

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Mi piace andare a camminare, qualcuno interessato? Il resto se viene è meglio

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
L'estate spesso metto il perizoma sotto i pantaloncini da ciclista(quelli che ho nelle foto) e quando vedo qualcuno li abbasso un pochino in maniera che si vede il triangolino....mi eccito molto.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Qualche ciclista porcello si trova se vai nelle zone di incontra car sex specialmente sul Ticino.

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da maryno,
ti andrebbe una corsetta sulle roste delladige? metto il pacco in evidenza e poi vieni a casa mia a farti la doccia
ciao credo che fai presto a mettere il pacco in vista 😋 😋 un gran bel pacco. Complimenti

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Running sempre disponibile
Bicicletta prossimamente 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2012 -
io ciclista, spesso sul naviglio sempre senza intimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.04.2018 -
Ogni tanto con la mia mtb pedalo sullamartesana da cernusco verso cassano rigorosamente senza intimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2012 -
Quotato da Timishoara,
Quotato da secret72,
io ciclista, spesso sul naviglio sempre senza intimo
Non vieni dalle parti del Varesotto? Potremmo fare una pedalata assieme.
in bici è lontano, arriverei stremato 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.04.2018 -
Quotato da bearfun,
Quotato da giocobsx2,
Ogni tanto con la mia mtb pedalo sullamartesana da cernusco verso cassano rigorosamente senza intimo
quando vuoi ci vediamo sulla Martesana oppure nel parchetto dietro al cimitero su viale Turchia 🐷
0

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Quella della porcata in bici è anche un mio sogno, io per ora sono un etero curioso, vado in MB nelle mie zone (vedi profilo) e avere un amico fisso che ti fa compagnia nelle uscite e fermarsi un attimo nel bosco per fargli un pompino sarebbe bellissimo. Ovvio dovrebbe essere superfidato. Dopo che l'ho spompato ben bene però voglio vedere come torna a casa ahahahah!!!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Timishoara,
Io sono un ciclista, rigorosamente nulla sotto i pantaloncini.
Spesso pedalando mi diventa duro, chissà se prima o poi incontrerò qualche appassionato. 😜
Lo stesso capita a me...

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
ce' qualcuno che và a camminare lungo il canale maestro della chiana in provincia di arezzo?

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Alcuni ciclisti da escursione finiscono nei boschetti e a volte ne trovo uno desideroso di ...rilassarsi... 😋

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
sono andato a camminare indossando pantaloncini neri aderenti senza intimo, sensazione bellissima, peccato non aver trovato nessuno per.............

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 29.06.2020 -
Io ciclista mtb amatoriale di Brescia cerco un compagno maturo per uscite in boschi campi e zone appartate 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da dadominare,
Alcuni ciclisti da escursione finiscono nei boschetti e a volte ne trovo uno desideroso di ...rilassarsi... 😋
#
Spero sempre di incontrare una come te 🐷 🐷