5 anni fa
mmm che zone frequenti? In mtb?Quotato da Pupis,io quando vado in bici sia da strada che mtb vado sempre senza intimoQuotato da Lycra6969,... Vai a correre senza intimo sotto?..Quotato da just4sex79,Qualcuno zona Pordenone nord? Io pratico ciclismo su strada ;)
5 anni fa
ma... Dove le trovi le tutine tipo triathlon elasticizzte? Le cerco anch'io per poterle usare.. Grazie mille..Quotato da boybsxap,Pure io, sia facendo mtb/strada che running indossando le tutine intere tipo triathlon oppure quelle elasticizzate a fior di pelle che mettono in evidenzia tutto, pacco , sedere e forme. Spesso nelle soste il pisello tira e si mostra.
Avere poi un [...]
5 anni fa
Magari ti incontrassi in bel boschetto in bici...Quotato da stefyTra,Quanto è bello improvvisare del buon sesso in natura quando si è in giro a correre o in bici?.. con pantaloncini aderenti senza intimo... chi lo apprezza?!
5 anni fa
Nessuno che con questa stagione esce sul argine di secchia (mo)
5 anni fa
dimmi dove sei ti raggiungo io 💋Quotato da dadominare,Ci sono zone sterrate e un pó immerse nella natura dove vado e spesso capitano dei ciclisti in mbike,solo un paio di loro mi ha notato tra i cespugli, ma solo uno é sceso dalla sua bici ed é venuto da me toccandosi il pacco......e che pacco 😋 [...]
5 anni fa
io vado spesso la domenica mattina nei colli euganei con leggins molto aderenti e sotto perizoma che si intravede ma non ho mai trovato nessunoQuotato da alexxtv,colli euganei pd nessuno?
5 anni fa
Magari qualcuno che gira in bici al parco dei fontanili di Rho oppure al Ticino di Trecate, mi è capitato solo ed è stato facile perché il tizio con la bici girava con abbassati i pantaloncini.
5 anni fa
Quotato da mtbp,Adesso si comincia a girare, viste le belle giornate. Se puoi fatti un giro in zona Bologna.Quotato da figaro75,Nessuno che con questa stagione esce sul argine di secchia (mo)
5 anni fa
Di solito zone grave del meduna a Cordenons o Budoia - dardago in mtbQuotato da Lycra6969,mmm che zone frequenti? In mtb?Quotato da Pupis,io quando vado in bici sia da strada che mtb vado sempre senza intimoQuotato da Lycra6969,... Vai a correre senza intimo sotto?..Quotato da just4sex79,Qualcuno zona Pordenone nord? Io pratico ciclismo su strada ;)
Da Caneva ad Aviano come zona in bdc
5 anni fa
Ma le hai cercate le porcate oppure ti sono capitate??? 🙂Quotato da Ginopinorn,Anch'io MTB e a volte mi è capitato di fare porcate
5 anni fa
Io zona Bo e mi piacciono le passeggiate in mtb.Quotato da mtbp,Adesso si comincia a girare, viste le belle giornate. Se puoi fatti un giro in zona Bologna.Quotato da figaro75,Nessuno che con questa stagione esce sul argine di secchia (mo)
5 anni fa
una volta in un bosco nel bolognese un ciclista che portava a mano la bici si è fermato non appena mi ha notato tra i cespugli, che uccello magnifico.............. 😮 😮 😮 😮
5 anni fa
qualcuno che va in mbk lungo il Navile a Bologna?
5 anni fa
ciao quando mi capita di andare a correre, camminare un tempo anche in bici ... assolutamente mai intimo. Mi piace la libertà pensando chissa se 🐷 🐷 🐷Quotato da pablo75,Vado spesso a correre senza intimo ( pantaloncini attillati ) con la speranza di fare qualche esperienza, ma mai nulla. Mi è capitato di vedere qualche coppia in intimità ma nn mi sn mai permesso di avvicinarmi. [...]
5 anni fa
ciaoa tutti part adesso in mtb farò gli argini del po da rea a spessa avanti e indietro
spero di incontrare 💋
spero di incontrare 💋
5 anni fa
Su annuncio ho messo le zone che frequento in mtb o quando vado a correre se qualcuno bazzica stesse zone mi contatti
5 anni fa
In bici chi Assago pavia?
5 anni fa
Anche domani mattina
5 anni fa
Non si trova mai nessuno
5 anni fa
Proprio stamattina ho fatto la pedemontana fino ad Aviano e poi direzione base USAQuotato da Pupis,Di solito zone grave del meduna a Cordenons o Budoia - dardago in mtbQuotato da Lycra6969,mmm che zone frequenti? In mtb?Quotato da Pupis,io quando vado in bici sia da strada che mtb vado sempre senza intimoQuotato da Lycra6969,... Vai a correre senza intimo sotto?..Quotato da just4sex79,Qualcuno zona Pordenone nord? Io pratico ciclismo su strada ;)
Da Caneva ad Aviano come zona in bdc