5 anni fa
Ci sono zone sterrate e un pó immerse nella natura dove vado e spesso capitano dei ciclisti in mbike,solo un paio di loro mi ha notato tra i cespugli, ma solo uno é sceso dalla sua bici ed é venuto da me toccandosi il pacco......e che pacco 😋
5 anni fa
In certe parti vado trav e non si puoó non vedermi.....Quotato da Lyc94,Maaaaa come fai a farti notare se posso chiedere? 😋Quotato da dadominare,Ci sono zone sterrate e un pó immerse nella natura dove vado e spesso capitano dei ciclisti in mbike,solo un paio di loro mi ha notato tra i cespugli, ma solo uno é sceso dalla sua bici ed é venuto da me toccandosi il pacco......e che pacco 😋 [...]
5 anni fa
In certe parti vado trav e non si puoó non notarmi......Quotato da Lyc94,Maaaaa come fai a farti notare se posso chiedere? 😋Quotato da dadominare,Ci sono zone sterrate e un pó immerse nella natura dove vado e spesso capitano dei ciclisti in mbike,solo un paio di loro mi ha notato tra i cespugli, ma solo uno é sceso dalla sua bici ed é venuto da me toccandosi il pacco......e che pacco 😋 [...]
5 anni fa
Gustosa cosa da fareQuotato da dadominare,In certe parti vado trav e non si puoó non notarmi......Quotato da Lyc94,Maaaaa come fai a farti notare se posso chiedere? 😋Quotato da dadominare,Ci sono zone sterrate e un pó immerse nella natura dove vado e spesso capitano dei ciclisti in mbike,solo un paio di loro mi ha notato tra i cespugli, ma solo uno é sceso dalla sua bici ed é venuto da me toccandosi il pacco......e che pacco 😋 [...]
5 anni fa
Qualcuno zona Pordenone nord? Io pratico ciclismo su strada ;)
5 anni fa
bici sono in tuta nera con bici tutta neraQuotato da alce581,come faccio x riconoscerti?Quotato da giocobsx2,Io la domenica mattina giro in mtb all'idroscalo
5 anni fa
Con bici tutta neraQuotato da alce581,come faccio x riconoscerti?Quotato da giocobsx2,Io la domenica mattina giro in mtb all'idroscalo
5 anni fa
Parto sempre con la speranza .e rientro sempre deluso
5 anni fa
Vivo il tuo stesso problema 😇Quotato da provoxgodere,Parto sempre con la speranza .e rientro sempre deluso
5 anni fa
bisognerebbe organizzare un allenamento insieme 💋 💋 💋 l ultima gara a Roma l'ho fatta fine gennaio, se vengo in zona a fare altre gare ti avvisoQuotato da nellor76,Ho ripreso a correre da molto poco anche se poi alla fine sono interessato molto alla linea 🐷Quotato da Orice79,io qualche volta vengo a correre a Roma però solo per fare le gare.... altrimenti corro nella campagne Umbre.... mi piacerebbe molto incontrareQuotato da nellor76,Cerco amico attivo per running soft a villa Pamphili... Roma 😳
5 anni fa
Ok molto volentieri 💋Quotato da Orice79,bisognerebbe organizzare un allenamento insieme 💋 💋 💋 l ultima gara a Roma l'ho fatta fine gennaio, se vengo in zona a fare altre gare ti avvisoQuotato da nellor76,Ho ripreso a correre da molto poco anche se poi alla fine sono interessato molto alla linea 🐷Quotato da Orice79,io qualche volta vengo a correre a Roma però solo per fare le gare.... altrimenti corro nella campagne Umbre.... mi piacerebbe molto incontrareQuotato da nellor76,Cerco amico attivo per running soft a villa Pamphili... Roma 😳
5 anni fa
anchioooo!! Adoro i pantaloncini in lycra e i costumini... 🐷 🐷Quotato da Lyc94,È il mio sogno trovare un ciclista o corridore in tutina attillata di lycra senza niente sotto.. insieme ai costumi slip da mare sono il mio sogno erotico più grande! Solo al pensiero mi eccito all’istante! 😋 [...]
5 anni fa
... Vai a correre senza intimo sotto?..Quotato da just4sex79,Qualcuno zona Pordenone nord? Io pratico ciclismo su strada ;)
5 anni fa
Grazzie mille.... 💋 💋Quotato da Lyc94,E che dire, complimenti per le tue foto in tuta, sei veramente sexy! 💗Quotato da Lycra6969,anchioooo!! Adoro i pantaloncini in lycra e i costumini... 🐷 🐷Quotato da Lyc94,È il mio sogno trovare un ciclista o corridore in tutina attillata di lycra senza niente sotto.. insieme ai costumi slip da mare sono il mio sogno erotico più grande! Solo al pensiero mi eccito all’istante! 😋 [...]
5 anni fa
Non vieni mai in zona Magenta? La bici è il mio mezzo preferito per il cruisingQuotato da giocobsx2,Con bici tutta neraQuotato da alce581,come faccio x riconoscerti?Quotato da giocobsx2,Io la domenica mattina giro in mtb all'idroscalo
5 anni fa
Ciao io ci sono sempre andato anche con il freddo..... 💋Quotato da stefyTra,Buongiorno a tutti... ma che bella partecipazione al forum!... dai che il clima di intiepidisce finalmente e torniamo a fare le porcelle/i 😜....
5 anni fa
Se qualcuno circola sulla cicla Ila milano assago Pavia mi contatta che organiziamo
5 anni fa
ciao io vado all'idroscalo oppure sulla martesana.Quotato da sergentone,Non vieni mai in zona Magenta? La bici è il mio mezzo preferito per il cruisingQuotato da giocobsx2,Con bici tutta neraQuotato da alce581,come faccio x riconoscerti?Quotato da giocobsx2,Io la domenica mattina giro in mtb all'idroscalo
5 anni fa
dove si trova la mortizana?Quotato da dilatazioneanale,Se c'è qualcuno da soddisfare sulla ciclabile della Martesana (zona est Milano) faccia un.. colpo 😎 🐷
5 anni fa
io quando vado in bici sia da strada che mtb vado sempre senza intimoQuotato da Lycra6969,... Vai a correre senza intimo sotto?..Quotato da just4sex79,Qualcuno zona Pordenone nord? Io pratico ciclismo su strada ;)