Ciclisti e runner porcelli

217 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.06.2015 -
Nessuno in Brianza?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Ho deciso di rimettermi in forma con una corsetta soft.... Qualcuno in giro per villa pamphili?

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 20.12.2013 -
Nessuno ai piani d invrea......

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Nessuno verso Monte di Capenardo?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.06.2015 -
Quotato da bellomobsx,
Io a volte pedalo nell'entroterra di Varazze

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2014 -
Quotato da singolgenova71,
all'ora o mettiamo un segnale sulla mtb o sul corpo. ma facciamoci riconoscere. altrimenti sai quante porcate che sfumano..!! dai cosa potremmo mettere per farci riconoscere.. !!!!
Vero, ottimo suggerimento

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 20.12.2013 -
Quotato da pequod64,
Quotato da bellomobsx,
Io a volte pedalo nell'entroterra di Varazze
interessante....

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Domani mattina esco in bdc provincia di Pordenone alta...un bell’incontro non mi dispiacerebbe

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 20.12.2013 -
dai decidiamo questo seganle uno che nn da nell'occhio ma se visto da chi deve capire capisce.!!!!!
che segnale? Il pesce?

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da just4sex79,
Domani mattina esco in bdc provincia di Pordenone alta...un bell’incontro non mi dispiacerebbe
...hai solo la bicida strada? Non hai la mtb?

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Bellissimo uscire a correre sia a piedi che in mtb con sotto niente e con solo la tutina leggera...sono anni che esco cosi e sempre con la speranza di qualche incontro particolare...finora solo molto esibizionismo nel senso che a correre con i pantaloncini in lycra e il cazzo libero, a volte (spesso) lo sfregamento mi porta a una erezione ben visibile... 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2014 -
direi un segnale che nn lascia dubbi che conosciamo solo noi di annunci 69.. tipo .. ditelo voi dai io ci sto..
Esatto

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Per fortuna ho trovato una volta un ciclista che aveva un bell uccello ma anche l'accortezza di sciacquarselo con un po di acqua proma di infilarmelo in bocca 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Lycra6969,
Bellissimo uscire a correre sia a piedi che in mtb con sotto niente e con solo la tutina leggera...sono anni che esco cosi e sempre con la speranza di qualche incontro particolare...finora solo molto esibizionismo nel senso che a correre con i pantal [...]
ciao pure io lo trovo bello rd eccitante e difficilmente passa inosservato. Ottimo a mio parere il tuo abbigliamento. 😋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
direi un segnale che nn lascia dubbi che conosciamo solo noi di annunci 69.. tipo .. ditelo voi dai io ci sto..
bhe, la mia idea, A69 ha per prevalenza il colore Arancio, quindi, un fazzolettino ARANCIO al collo, al braccio, una fascia x il sudore, o qualcosa di cucito addosso, o indossata tipo fascia da capitano nel calcio...... puo essere valido ? Che ne dire.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2014 -
Quotato da Gebisex,
bhe, la mia idea, A69 ha per prevalenza il colore Arancio, quindi, un fazzolettino ARANCIO al collo, al braccio, una fascia x il sudore, o qualcosa di cucito addosso, o indossata tipo fascia da capitano nel calcio...... puo essere valido ? Che ne dire.
Mi sembra una bella idea

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da apekorina90,
Quotato da Gebisex,
Mi sembra una bella idea
grazie, anche una bandana.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Lycra6969,
Bellissimo uscire a correre sia a piedi che in mtb con sotto niente e con solo la tutina leggera...sono anni che esco cosi e sempre con la speranza di qualche incontro particolare...finora solo molto esibizionismo nel senso che a correre con i pantal [...]
ciao pure io lo trovo bello rd eccitante e difficilmente passa inosservato. Ottimo a mio parere il tuo abbigliamento. 😋
grazzie mille| 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.02.2012 -
Si qualche cosa di color arancio,mi sembra una buona idea. Cerchero' di attrezzarmi al piu' presto...poi o addosso o al manubrio della mia mtb,l'importante e' che si veda e che magari si capisca he li c'e' del buono.
Spero di incontrare qualche altro biker della valle di Susa,con qualche cosa di arancione....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da rabics,
Si qualche cosa di color arancio,mi sembra una buona idea. Cerchero' di attrezzarmi al piu' presto...poi o addosso o al manubrio della mia mtb,l'importante e' che si veda e che magari si capisca he li c'e& [...]
dovreste scegliere il colore anche x definire se uno è attivo o passivo .....