6 anni fa
Nessuno in Brianza?
6 anni fa
Ho deciso di rimettermi in forma con una corsetta soft.... Qualcuno in giro per villa pamphili?
6 anni fa
Nessuno ai piani d invrea......
6 anni fa
Nessuno verso Monte di Capenardo?
6 anni fa
Io a volte pedalo nell'entroterra di VarazzeQuotato da bellomobsx,Nessuno ai piani d invrea......
6 anni fa
Vero, ottimo suggerimentoQuotato da singolgenova71,all'ora o mettiamo un segnale sulla mtb o sul corpo. ma facciamoci riconoscere. altrimenti sai quante porcate che sfumano..!! dai cosa potremmo mettere per farci riconoscere.. !!!!
6 anni fa
interessante....Quotato da pequod64,Io a volte pedalo nell'entroterra di VarazzeQuotato da bellomobsx,Nessuno ai piani d invrea......
6 anni fa
Domani mattina esco in bdc provincia di Pordenone alta...un bell’incontro non mi dispiacerebbe
6 anni fa
che segnale? Il pesce?Quotato da singolgenova71,dai decidiamo questo seganle uno che nn da nell'occhio ma se visto da chi deve capire capisce.!!!!!
6 anni fa
...hai solo la bicida strada? Non hai la mtb?Quotato da just4sex79,Domani mattina esco in bdc provincia di Pordenone alta...un bell’incontro non mi dispiacerebbe
6 anni fa
Bellissimo uscire a correre sia a piedi che in mtb con sotto niente e con solo la tutina leggera...sono anni che esco cosi e sempre con la speranza di qualche incontro particolare...finora solo molto esibizionismo nel senso che a correre con i pantaloncini in lycra e il cazzo libero, a volte (spesso) lo sfregamento mi porta a una erezione ben visibile... 🙂
6 anni fa
EsattoQuotato da singolgenova71,direi un segnale che nn lascia dubbi che conosciamo solo noi di annunci 69.. tipo .. ditelo voi dai io ci sto..
6 anni fa
Per fortuna ho trovato una volta un ciclista che aveva un bell uccello ma anche l'accortezza di sciacquarselo con un po di acqua proma di infilarmelo in bocca 🐷
6 anni fa
ciao pure io lo trovo bello rd eccitante e difficilmente passa inosservato. Ottimo a mio parere il tuo abbigliamento. 😋Quotato da Lycra6969,Bellissimo uscire a correre sia a piedi che in mtb con sotto niente e con solo la tutina leggera...sono anni che esco cosi e sempre con la speranza di qualche incontro particolare...finora solo molto esibizionismo nel senso che a correre con i pantal [...]
6 anni fa
bhe, la mia idea, A69 ha per prevalenza il colore Arancio, quindi, un fazzolettino ARANCIO al collo, al braccio, una fascia x il sudore, o qualcosa di cucito addosso, o indossata tipo fascia da capitano nel calcio...... puo essere valido ? Che ne dire.Quotato da singolgenova71,direi un segnale che nn lascia dubbi che conosciamo solo noi di annunci 69.. tipo .. ditelo voi dai io ci sto..
6 anni fa
Mi sembra una bella ideaQuotato da Gebisex,bhe, la mia idea, A69 ha per prevalenza il colore Arancio, quindi, un fazzolettino ARANCIO al collo, al braccio, una fascia x il sudore, o qualcosa di cucito addosso, o indossata tipo fascia da capitano nel calcio...... puo essere valido ? Che ne dire.Quotato da singolgenova71,direi un segnale che nn lascia dubbi che conosciamo solo noi di annunci 69.. tipo .. ditelo voi dai io ci sto..
6 anni fa
grazie, anche una bandana.....Quotato da apekorina90,Mi sembra una bella ideaQuotato da Gebisex,bhe, la mia idea, A69 ha per prevalenza il colore Arancio, quindi, un fazzolettino ARANCIO al collo, al braccio, una fascia x il sudore, o qualcosa di cucito addosso, o indossata tipo fascia da capitano nel calcio...... puo essere valido ? Che ne dire.Quotato da singolgenova71,direi un segnale che nn lascia dubbi che conosciamo solo noi di annunci 69.. tipo .. ditelo voi dai io ci sto..
6 anni fa
grazzie mille| 🙂Quotato da Antares10,ciao pure io lo trovo bello rd eccitante e difficilmente passa inosservato. Ottimo a mio parere il tuo abbigliamento. 😋Quotato da Lycra6969,Bellissimo uscire a correre sia a piedi che in mtb con sotto niente e con solo la tutina leggera...sono anni che esco cosi e sempre con la speranza di qualche incontro particolare...finora solo molto esibizionismo nel senso che a correre con i pantal [...]
6 anni fa
Si qualche cosa di color arancio,mi sembra una buona idea. Cerchero' di attrezzarmi al piu' presto...poi o addosso o al manubrio della mia mtb,l'importante e' che si veda e che magari si capisca he li c'e' del buono.
Spero di incontrare qualche altro biker della valle di Susa,con qualche cosa di arancione....
Spero di incontrare qualche altro biker della valle di Susa,con qualche cosa di arancione....
6 anni fa
dovreste scegliere il colore anche x definire se uno è attivo o passivo .....Quotato da rabics,Si qualche cosa di color arancio,mi sembra una buona idea. Cerchero' di attrezzarmi al piu' presto...poi o addosso o al manubrio della mia mtb,l'importante e' che si veda e che magari si capisca he li c'e& [...]