Ciclisti e runner porcelli

220 interventi
3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da maryno,
ti andrebbe una corsetta sulle roste delladige? metto il pacco in evidenza e poi vieni a casa mia a farti la doccia
Bella idea mi piacerebbe passare in bici ed unire l'utile al dilettevole 😋 😋 😳 😳 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 11.11.2014 -
Si potrebbe organizzare un gruppo in friuli....

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bsx1979bsx,
Si potrebbe organizzare un gruppo in friuli....
Ottima idea 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.07.2014 -
Io sono di Pescara, esco in bici con pantaloncini e jockstrap, chissà che prima o poi non mi trombi qualcuno

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sempre in cerca di qualche situazione piacevole... forse sbaglio il posto o booo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.09.2014 -
Andato stamattina in bici a me piacciono i sentieri in mtb quindi passo anche in posti abbastanza isolati... mai trovato nessuno però... piacerebbe molto trovare qualcuno che mi si inginocchia davanti e me lo prende in bocca... anche perché i pantaloncini a pelle spesso ti sfregano un po’ sulla cappella quindi pedali molte volte con il cazzo che è già mezzo in tiro...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Ieri pomeriggio un bel ciclista mi ha preso in mezzo alla natura, ci siamo incontrati in un sentiero, abbiamo trovato un posto tranquillo e poi mi ha fatto inginocchiare, prima in bocca e poi in culo alla pecora. Fantastico porcello mi ha fatto godere. 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 15.11.2012 -
Quotato da pablo75,
Pratico jogging diverse volte a settimana, qualche volta indosso un perizoma, la mente viaggia. Non sarebbe male un’avventura.
Ciao in che zona vai a fare sport? S anna?

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 23.08.2019 -
Abitando in una frazione in aperta campagna mi e capitato di trovare ciclisti porcelli.. meglio se sono in mtb perché si può stare lontani dalla strada. Figo farglielo diventare duro sotto la tuta.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.09.2014 -
Il problema però è sempre il solito cioè riconoscere chi ha voglia di giocare e chi invece pensa solo ad andare in bici…

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
Quotato da nuovopd1,
Ciclisti o runners che si vogliono svuotare a Padova o Provincia?
A volte in giro...scrivimi!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Io credo che l'abbigliamento migliore siano i pantaloncini molto corti con lo spacchetto ai lati. Da uomo è difficile trovarli (solo in negozi vintage, anni '70, stile Fiasconaro o in genere corridori di quell'età); si trovano facilmente da donna, ma possono essere considerati unisex, quindi indossabili. Chi ha certi gusti capisce... Magari si possono ulteriormente accorciare o sgambare con un piccolo lavoro di sartoria.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Quotato da nuovopd1,
Quotato da Othersideofthemoon,
Io credo che l'abbigliamento migliore siano i pantaloncini molto corti con lo spacchetto ai lati. Da uomo è difficile trovarli (solo in negozi vintage, anni '70, stile Fiasconaro o in genere corridori di quell'età); si trov [...]
Io adoro invece la classica tuta da ciclista in materiale sintetico...quella a pezzo unico forse è un po' scomoda
Io la adoro la tuta unica da ciclista...è super sexy...pure immaginare il tipo con la tuta abbassata fino in vita, magari con la cappella che spunta fuori.
Quelle tutine sono sesso allo stato puro perchè noti subito se il cazzo è libero sotto....

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 27.09.2008 -
Vado a correre 2 volte la settimana e a volte anche in bici, con la speranza di incontrare qualcuno da fare godere, ma non ho mai trovato nessuno

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 29.05.2021 -
Io è un pò che ci provo Manon ho mai trovato nulla io Pisa se qualcuno conosce posti frequentarsi volentieri

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
zona pisa livorno non ce nulla del gnere forse suprato trovano qualcosa nelle ciclabili in varie zone

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 29.05.2021 -
C'è qualcuno zona, Pisa,Lucca Viareggio che ha voglia di fare 2 pedalate in compagnia?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Adoro i ciclisti in mtb che passano dalle stradine sterrate in mezzo ai boschi e che appena ti vedono accostano e.. 😳 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 02.10.2014 -
Quotato da mtbp,
Quotato da figaro75,
Nessuno che con questa stagione esce sul argine di secchia (mo)
Adesso si comincia a girare, viste le belle giornate. Se puoi fatti un giro in zona Bologna.
ciao...usciamo insieme in bici??

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Se c'è qualcuno che gira in MTB nella pineta di Porto Caleri o Rosolina mare... posso fare e dare anche io una piacevole pausa ..