3 anni fa
Bella idea mi piacerebbe passare in bici ed unire l'utile al dilettevole 😋 😋 😳 😳 🐷 🐷Quotato da maryno,ti andrebbe una corsetta sulle roste delladige? metto il pacco in evidenza e poi vieni a casa mia a farti la doccia
3 anni fa
Si potrebbe organizzare un gruppo in friuli....
3 anni fa
Ottima idea 🐷 😎 😮 😋Quotato da bsx1979bsx,Si potrebbe organizzare un gruppo in friuli....
3 anni fa
Io sono di Pescara, esco in bici con pantaloncini e jockstrap, chissà che prima o poi non mi trombi qualcuno
3 anni fa
Sempre in cerca di qualche situazione piacevole... forse sbaglio il posto o booo
3 anni fa
Andato stamattina in bici a me piacciono i sentieri in mtb quindi passo anche in posti abbastanza isolati... mai trovato nessuno però... piacerebbe molto trovare qualcuno che mi si inginocchia davanti e me lo prende in bocca... anche perché i pantaloncini a pelle spesso ti sfregano un po’ sulla cappella quindi pedali molte volte con il cazzo che è già mezzo in tiro...
3 anni fa
Ieri pomeriggio un bel ciclista mi ha preso in mezzo alla natura, ci siamo incontrati in un sentiero, abbiamo trovato un posto tranquillo e poi mi ha fatto inginocchiare, prima in bocca e poi in culo alla pecora. Fantastico porcello mi ha fatto godere. 💋
3 anni fa
Ciao in che zona vai a fare sport? S anna?Quotato da pablo75,Pratico jogging diverse volte a settimana, qualche volta indosso un perizoma, la mente viaggia. Non sarebbe male un’avventura.
3 anni fa
Abitando in una frazione in aperta campagna mi e capitato di trovare ciclisti porcelli.. meglio se sono in mtb perché si può stare lontani dalla strada. Figo farglielo diventare duro sotto la tuta.
3 anni fa
Il problema però è sempre il solito cioè riconoscere chi ha voglia di giocare e chi invece pensa solo ad andare in bici…
3 anni fa
A volte in giro...scrivimi!Quotato da nuovopd1,Ciclisti o runners che si vogliono svuotare a Padova o Provincia?
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Io credo che l'abbigliamento migliore siano i pantaloncini molto corti con lo spacchetto ai lati. Da uomo è difficile trovarli (solo in negozi vintage, anni '70, stile Fiasconaro o in genere corridori di quell'età); si trovano facilmente da donna, ma possono essere considerati unisex, quindi indossabili. Chi ha certi gusti capisce... Magari si possono ulteriormente accorciare o sgambare con un piccolo lavoro di sartoria.
3 anni fa
Io la adoro la tuta unica da ciclista...è super sexy...pure immaginare il tipo con la tuta abbassata fino in vita, magari con la cappella che spunta fuori.Quotato da nuovopd1,Io adoro invece la classica tuta da ciclista in materiale sintetico...quella a pezzo unico forse è un po' scomodaQuotato da Othersideofthemoon,Io credo che l'abbigliamento migliore siano i pantaloncini molto corti con lo spacchetto ai lati. Da uomo è difficile trovarli (solo in negozi vintage, anni '70, stile Fiasconaro o in genere corridori di quell'età); si trov [...]
Quelle tutine sono sesso allo stato puro perchè noti subito se il cazzo è libero sotto....
3 anni fa
Vado a correre 2 volte la settimana e a volte anche in bici, con la speranza di incontrare qualcuno da fare godere, ma non ho mai trovato nessuno
3 anni fa
Io è un pò che ci provo Manon ho mai trovato nulla io Pisa se qualcuno conosce posti frequentarsi volentieri
3 anni fa
zona pisa livorno non ce nulla del gnere forse suprato trovano qualcosa nelle ciclabili in varie zone
3 anni fa
C'è qualcuno zona, Pisa,Lucca Viareggio che ha voglia di fare 2 pedalate in compagnia?
3 anni fa
Adoro i ciclisti in mtb che passano dalle stradine sterrate in mezzo ai boschi e che appena ti vedono accostano e.. 😳 🐷
3 anni fa
ciao...usciamo insieme in bici??Quotato da mtbp,Adesso si comincia a girare, viste le belle giornate. Se puoi fatti un giro in zona Bologna.Quotato da figaro75,Nessuno che con questa stagione esce sul argine di secchia (mo)
3 anni fa
Se c'è qualcuno che gira in MTB nella pineta di Porto Caleri o Rosolina mare... posso fare e dare anche io una piacevole pausa ..