Tutti i Post di liberoo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: liberoo
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
3 anni fa
ciao...usciamo insieme in bici??Quotato da mtbp,Quotato da figaro75,Nessuno che con questa stagione esce sul argine di secchia (mo)
Adesso si comincia a girare, viste le belle giornate. Se puoi fatti un giro in zona Bologna.
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
di dv sei...io prov. BoQuotato da IvanBO,Anch'io cerco scopamico in Emilia Romagna...
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
6 anni fa
ciao....vado anche io in palestra in prov Bo.... chissà se ci siamo mai incontrati..Quotato da mrmatBO,Ciao!
Anche io vado in palestra, ma alla mattina quando é generalmente frequentata da persone più in là con gli anni, pertanto non ho molto modo di apprezzare... Pochi sono i casi in cui si presenti qualcuno degno di menzione.
In palestra non ho av [...]
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
6 anni fa
ciao...io ho 47 anni.. sposato in prov. Di Bo....serio è riservato...mi piacerebbe conoscerti...Quotato da mor3tt0,Mi piacerebbe sapere se anche voi siete attratti da uomini matuti, magari sposati e depilati.
Io ho 26 anni e sono attratto da loro.
Voi che gusti avete? 😇
6 anni fa
ciao...io sn in prov. Di Bo....mi piacerebbe conoscerti...Quotato da boypassivoserio,Sei lontano peccato. Io CERCO UNO SCOPAMICO ATTIVO!!!!
6 anni fa
cerco anche io uno fisso...sn in prov. Bo ...io bsx sposato..attivo..Quotato da maialino71,Magari ... spero proprio di trovarlo uno fisso ... solo io e lui così da condividere tutte le nostre fantasie e da vedersi tutte le volte che si può anche solo per un ora!!!!!
6 anni fa
...ciao...io vengo in prov. Di Salerno questa estate...si potrebbe organizzare un pom. Al mare....fammi sapere..Quotato da LongDickJohnson,Io cerco uno scopamico fisso nella zona di Salerno, se qualcuno é interessato si faccia un giro sul mio annuncio e mi contatti, potrebbe valerne la pena 😋