8 anni fa
Anche a me piu sono maturi e piu mi eccitano, anche nonni dotati.
Ancora di piu orsi maturi
Ancora di piu orsi maturi
8 anni fa
Io sono abbastanza maturo e ben dotato! 🐷
7 anni fa
...musica per noi maturi... 😇
7 anni fa
io sono attratto in maniera bestiale da over 50/60
7 anni fa
....maturo zona Bergamo...se vi va eccomi 🐷
7 anni fa
si e poi sono molto più porcelli e arrapati 🐷Quotato da solosola,Gli uomini maturi mi attraggono di più poi sono più delicati e duraturi durante 🐷
7 anni fa
Io adoro i maturi i giovani non mi arrapano due esperienze con 60enni col cazzo bello duro pompati alla grande con sborrata finale sul mio corpo uno con cazzo bello largo peccato che è passato un po' di tempo se siete in zona milano fatevi vivi che vi spompino alla grande dai 50 in su
7 anni fa
idem , giacca cravatta e over 50/60 e vado fuori di testa 🐷Quotato da AndreaVerginello,Anche io sono attratto dai maturi sposati.,......soprattutto quelli sulla 50ina con giacca e cravatta e un po di barba e che ti penetrano anche con lo sguardo ahahahQuotato da mor3tt0,Mi piacerebbe sapere se anche voi siete attratti da uomini matuti, magari sposati e depilati.
Io ho 26 anni e sono attratto da loro.
Voi che gusti avete? 😇
7 anni fa
Ciao 44 anni di Bergamo se qualche passivo vuole io disponibile... 🙂
7 anni fa
Io incontro solamente over55/70 sono meglio loro che i miei coetanei ... 😋
7 anni fa
ma maturi a lucca ? over 50, 60 magari con pancetta, pizzo barba o baffi !?! dove son finiti ?
7 anni fa
sono maturo e disponibile per bocche insaziabili,,,,,,,, 😋
7 anni fa
Interessante................Quotato da mor3tt0,Mi piacerebbe sapere se anche voi siete attratti da uomini matuti, magari sposati e depilati.
Io ho 26 anni e sono attratto da loro.
Voi che gusti avete? 😇
7 anni fa
mmmmm bellooQuotato da bsx70enne,Sono nonno, depilato, pizzetto, fisico asciutto e tonico. Vi aspetto!
7 anni fa
Assolutamente SI....maturi è meglio...per tantissimi motivi....sono più porci...più affidabili e molto più corretti e discreti.....
Per me maturo è sinonimo di qualità....a parte quando trovi uno con un cazzo che non riesce neanche a incularti.... 😋
Per me maturo è sinonimo di qualità....a parte quando trovi uno con un cazzo che non riesce neanche a incularti.... 😋
7 anni fa
Maturi over 60/70 del Lazio contattatemi 😋
7 anni fa
Io maturo e mi atragono i giovani molto giovani se carini di viso mi viene anche voglia di limonarci se c e ne qualcuno a milano mi contatti io sono solo attivo mi piacerebbe anche conoscere un gay giovane in questo sito nn ne ho ancora visti x i gay affeminati 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Adoro i maturi
Sanno come " trattarti " e " farti sentire "....
Sanno come " trattarti " e " farti sentire "....
7 anni fa
Anche io sono molto attratto dai maturi... anzi se c è un bel maturo anche robusto mi contatti...
7 anni fa
ma dove sono tutti i maturi in zona lucca!?!???!