7 anni fa
maturi attivi, virili e decisi. che mi fanno sentire una femmina da letto
7 anni fa
Io adoro i maturi 60/ 70 anni ma non si trovano
7 anni fa
Attratto dai maturi belli in carne....con bocca calda e che sanno come farti godere.....con tutta la propria esperienza....mmmmm
7 anni fa
Anche a me piacciono i maturi dai 60 anni attivi zona Salerno
7 anni fa
Ciao! Qualche maturo in Toscana?
7 anni fa
ciao è bello sapere che piacciono i maturi a me invece essendo in età sono i ragazzi come te che attirano. Credo tu abbia un gran bel fisico e 😋 😋 😋 vabbè complimentiQuotato da mor3tt0,Mi piacerebbe sapere se anche voi siete attratti da uomini matuti, magari sposati e depilati.
Io ho 26 anni e sono attratto da loro.
Voi che gusti avete? 😇
7 anni fa
Ciao, quasi 66nne, mi piacciono i boy col culetto liscio
7 anni fa
io adoro i maturi..mammamia...quando li vedo anche vestiti bene vado fuori di testa
7 anni fa
Su sta cosa degli uomini maturi ci sono un sacco di cantastorie in giro. Io ho 58 anni (credo sia una età matura o no???). Ne ho contattate di persone che cercavano uomo maturo. Tanti non si sono neanche degnati di una risposta, altri tentennano. Ti dicono che non vedono l'ora di farsi montare però non ti danno il cell (anche se io gliel'ho dato x primo) o si decidono a incontrati. Ma che cazzo voglione un 70 enne col piede nella fossa??? La verità è che ci sono tanti "trasgressivi virtuali". che si riempiono la testa di idee ma non hanno il coraggio di metterlo in pratica !!
7 anni fa
cuao e pensare che io sono attratto dai giovani come te... 😋 😋 😋Quotato da mor3tt0,Mi piacerebbe sapere se anche voi siete attratti da uomini matuti, magari sposati e depilati.
Io ho 26 anni e sono attratto da loro.
Voi che gusti avete? 😇
7 anni fa
Adoro la pelle matura il loRo odore inebria il mio olfatto scopo solo maturi perché sanno fare buon sesso 🐷 🐷 😇 chi da Caserta kik 💋 💋 💋
7 anni fa
ciao, sarebbe gradito conoscerti, parlarne, sono bsx.Quotato da Stardustrm,disponibile a valutare proposte intriganti dagli amanti del genere qual'ora ce ne fossero... 🙂 😋 🐷 💗
bacio
7 anni fa
ciao, effettivamente devo concordare con te, spesso, bastebbe una semplice risposta ad una domanda o proposta. Il piu' delle volte cio' non succede. Manca il buon senso, per non dire altro...Quotato da singlebsx58roma,Su sta cosa degli uomini maturi ci sono un sacco di cantastorie in giro. Io ho 58 anni (credo sia una età matura o no???). Ne ho contattate di persone che cercavano uomo maturo. Tanti non si sono neanche degnati di una risposta, altri tentennano. Ti [...]
Aldo
7 anni fa
..., possiamo prendere un caffe assieme per parlarne, se vuoi..Quotato da Raoulf75,Difficile rimanere indifferente con un bel maturo....
7 anni fa
sono nel Lazio o in Umbria potresti spostarti?Quotato da Intaker,Ciao! Qualche maturo in Toscana?
7 anni fa
tanta roba!!Quotato da zirio,😋 😋Quotato da rasputin89,Io sono abbastanza maturo e ben dotato! 🐷
7 anni fa
A Milano giovani che adorano i maturi manco 1..............
7 anni fa
Salve direi una fortuna quindi. Il mondo ben diviso visto che mi piacciono i giovani. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Un bel passivello X me a Brescia e provincia? 😋
6 anni fa
😋 maturo e porco 😳 è bello !!! 😇 😇