6 anni fa
Anche a me piacciono di piú i maturi ,direi che fino ai 55/max 60 se li porti bene e sei curato
6 anni fa
maturi, pelosi e sovrappeso!
6 anni fa
Io adoro essere leccato.... 😎
6 anni fa
Meno male che ci sono per tutti i gusti. 🐷 🐷
6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
fatti sentire... 🐷 🐷 🐷Quotato da Ilario,Io adoro essere leccato.... 😎
6 anni fa
Mi piacciono maturo vecchio 67 70 anni
6 anni fa
Già provato
6 anni fa
Anch'io con vicino over60 , abitava da solo, giravano voci, ma quando mi invitò a casa sua non mi tirai indietro. MmmmmmmQuotato da beppe50,Il mio primo pompino ero un ragazzino lo fatto con un 60enne
Da sempre fatto con maturi anche adesso che sono maturo anch'io
6 anni fa
Quotato da Geniox,li preferisco decisamente piu porci e seri magari trovarne sempre
6 anni fa
anche a me piace moltissimoQuotato da Geniox,segarli piace molto anche a me, mentre libsego ogni tanto vado giu di bocca..mmm
6 anni fa
si moltoQuotato da Geniox,segare e ciicciare é bellissimo, sentirli poi che godono mentre schizzano.mmm stupendo
6 anni fa
Mi piace molto
6 anni fa
anche io sono attratto da uomini Maturi e attivi. I maturi dotati sono i miei preferiti
Se ci sta qualche attivo maturo contattami io zona Milano città
6 anni fa
Sono qua se mi vuoi 💋Quotato da young8707,anche io sono attratto da uomini Maturi e attivi. I maturi dotati sono i miei preferiti
6 anni fa
Anche io attratto da maturi...e l'ultima volta è stato con 69enne.
6 anni fa
Bene ..io disponibile se vuoi.. 😎Quotato da minone,Anche io attratto da maturi...e l'ultima volta è stato con 69enne.
6 anni fa
Gli anni ci sono, maturo non posso essere io a dirlo, con il giusto desiderio di vivere le mie esperienze con il piacere di viverle...un ragazzo giovane, col quale ho giocato, c'è stato molto tempo fa, esperienza vissuta con grande passione...ora vorrei riprovare, sempre con un ragazzo...succederà? Chissà...
6 anni fa
Si, è proprio un peccato...Quotato da Geniox,peccato siamo lontani....Quotato da sonosoloio60,Gli anni ci sono, maturo non posso essere io a dirlo, con il giusto desiderio di vivere le mie esperienze con il piacere di viverle...un ragazzo giovane, col quale ho giocato, c'è stato molto tempo fa, esperienza vissuta con grande passione. [...]
6 anni fa
io sono maturo no peli di natura.Quotato da CuriosoDelBisex,condivido in pieno ahaha w il peloQuotato da fabr01,iQuotato da mor3tt0,Mi piacerebbe sapere se anche voi siete attratti da uomini matuti, magari sposati e depilati.
Io ho 26 anni e sono attratto da loro.
Voi che gusti avete? 😇
Preferisco sposato e peloso 🙂
6 anni fa
Certo che non è facile trovare un ragazzo qui in Veneto o nel vicino Friuli...Quotato da sonosoloio60,Si, è proprio un peccato...Quotato da Geniox,peccato siamo lontani....Quotato da sonosoloio60,Gli anni ci sono, maturo non posso essere io a dirlo, con il giusto desiderio di vivere le mie esperienze con il piacere di viverle...un ragazzo giovane, col quale ho giocato, c'è stato molto tempo fa, esperienza vissuta con grande passione. [...]