Attratto dai maturi

118 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve che dirvi a me attirano più giovani di me. Tempo fa facendo la spesa incrocio un bel tipo, proseguo il giro e nuovo incontro e uno scambio di sguardo, proseguo e faccio dietro front quindi stessa corsia lui che controlla i prodotti rallento lui si abbassa per un prodotto in bssso gli vedo parte del culo visto che aveva pantaloni vita bassa io in tuta senza nulla sotto. Quando si si alzò pure i miei pantaloni erano ... rialzando gli occhi vedo che i suoi pantaloni erano aperti dimenticanza??? Rimasi bloccato visto che notavo il pelo sopra il cazzo... direi che era eccitato o aveva un super cazzo... peccato ci perdemmo di vista..

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2011 -
Buongiorno a tutti, io cerco un maturo, magari ospitale, che mi sverginato dietro, ovviamente in modo dolce e delicato, e soprattutto solo ed esclusivamente sesso protetto, tutto protetto. Massima pulizia ed educazione 🐷 💗 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 02.10.2014 -
Quotato da mor3tt0,
Mi piacerebbe sapere se anche voi siete attratti da uomini matuti, magari sposati e depilati.
Io ho 26 anni e sono attratto da loro.
Voi che gusti avete? 😇
ciao...io ho 47 anni.. sposato in prov. Di Bo....serio è riservato...mi piacerebbe conoscerti...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.04.2018 -
adoro segare i maturi mentre loro mi palpano mmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da giocobsx2,
Solo sega?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.08.2012 -
Qualcuno cerca un maturo passivo a etto proposte

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Giovani attivi prov. Milano Ovest attratti da maturo ci siete?
Io maturo serio ed affidabile in attesa di vostro contatto per …….. 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.04.2018 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da giocobsx2,
Solo sega?
Adoro segare......

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da giocobsx2,
Quotato da tizianobsx,
Quotato da giocobsx2,
Solo sega?
Adoro segare......
Io palpare

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.04.2018 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da giocobsx2,
Quotato da tizianobsx,
Quotato da giocobsx2,
Solo sega?
Adoro segare......
Io palpare
mmm bene

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Io lo faccio solo con over 55. Con i miei coetanei non mi trovo a mio agio,con i maturi perdo i freni inibitori e mi lascio andare totalmente.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 10.09.2009 -
Quotato da solosola,
Gli uomini maturi mi attraggono di più poi sono più delicati e duraturi durante 🐷
se vi posso interessare io sono disponibile ..... spesso anche ospitale

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Anche io adoro i maturi con un coetaneo boh forse mi sentirei in imbarazzo mai stato bohh

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
maturo zona al

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Ho l'impressione che i maturi qui siano il desiderio di tutti ma la scelta di pochi........veramente pochi!!!
Mi sbaglio?
Domanda: a quale età ci si può definire maturi? Dai 50 in su o dai 40 in su? Io 46!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da solosex68,
Ho l'impressione che i maturi qui siano il desiderio di tutti ma la scelta di pochi........veramente pochi!!!
Mi sbaglio?
Domanda: a quale età ci si può definire maturi? Dai 50 in su o dai 40 in su? Io 46!!! [...]
io dico dai 60 in su maturi
Allora facciamo ancora parte della categoria dei prestanti giovanotti!!! 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da solosex68,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da solosex68,
Mi sbaglio?
Domanda: a quale età ci si può definire maturi? Dai 50 in su o dai 40 in su? Io 46!!! [...]
io dico dai 60 in su maturi
Allora facciamo ancora parte della categoria dei prestanti giovanotti!!! 🐷 🐷 🐷
a 50 ancora si a 60 si diventa maturi con il cazzo tu quanti anni hai
io 46 anni

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.03.2017 -
Io ho avuto le mie prime esperienze con maschi con un mio vecchio zio, e da allora mi è rimasta la palla dei maturi. Non ne faccio una questione anagrafica, per me conta l'aspetto fisico, non riesco a trovare attrazione per un uomo che sembra un ragazzino, ma mettimi davanti un bel maschio brizzolato e mi si apre subito il buchetto. Approfitto per rispondere a chi si lamentava del fatto che tutti dicono che maturo è bello e nessuno ci va: se siete maturi, minimo 50enni, o almeno lo sembrate, contattatemi, io ci sono. 😉

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
qualcuno zona al

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da sottomessoepassivo,
Io ho avuto le mie prime esperienze con maschi con un mio vecchio zio, e da allora mi è rimasta la palla dei maturi. Non ne faccio una questione anagrafica, per me conta l'aspetto fisico, non riesco a trovare attrazione per un uomo che sembr [...]
ciao certo non sei per niente male 😋 😋