6 anni fa
Sempre attratto dai maturi, anzi è se volete cercatemi 😇 🐷 🐷
La prima esperienza io 33 anni, ora ne ho 50, lui aveva 68 anni.
È stato fantastico, ci siamo frequentati per un annetto, lui un gran porcello fantasioso, non dotatissimo, ma discreta attrezzatura 😋
ogni incontro veniva due volte in 2/3 ore di giochi, anche se non ne faceva molta, poi con l’esperienza ho visto che quasi tutti i maturi non hanno grandissime sborrate.
Dopo lui ancora molti, il più maturo aveva 74 anni, master dominante, bel cazzone anche se mai durissimo, peccato solo che voleva solo orale e giochini sm soft.
Tra i maturi che ricordo con più piacere circa 5 anni fa, lui 64 anni una lattina al posto dell’uccello, ci voleva un po’ per farlo diventare bello tosto, ma quando diventava duro era come il marmo e come lo sapeva usare 🐷 🐷 🐷
Maturi e molto maturi anche con il cazzo molle se volete cercatemi
La prima esperienza io 33 anni, ora ne ho 50, lui aveva 68 anni.
È stato fantastico, ci siamo frequentati per un annetto, lui un gran porcello fantasioso, non dotatissimo, ma discreta attrezzatura 😋
ogni incontro veniva due volte in 2/3 ore di giochi, anche se non ne faceva molta, poi con l’esperienza ho visto che quasi tutti i maturi non hanno grandissime sborrate.
Dopo lui ancora molti, il più maturo aveva 74 anni, master dominante, bel cazzone anche se mai durissimo, peccato solo che voleva solo orale e giochini sm soft.
Tra i maturi che ricordo con più piacere circa 5 anni fa, lui 64 anni una lattina al posto dell’uccello, ci voleva un po’ per farlo diventare bello tosto, ma quando diventava duro era come il marmo e come lo sapeva usare 🐷 🐷 🐷
Maturi e molto maturi anche con il cazzo molle se volete cercatemi
6 anni fa
Che possa diventare una bella storia continuativa, in pratica uno scopamico da coccolare..Quotato da sonosoloio60,Certo che non è facile trovare un ragazzo qui in Veneto o nel vicino Friuli...Quotato da sonosoloio60,Si, è proprio un peccato...Quotato da Geniox,peccato siamo lontani....Quotato da sonosoloio60,Gli anni ci sono, maturo non posso essere io a dirlo, con il giusto desiderio di vivere le mie esperienze con il piacere di viverle...un ragazzo giovane, col quale ho giocato, c'è stato molto tempo fa, esperienza vissuta con grande passione. [...]
6 anni fa
ciao io maturo dotato il giusto ma molto porco e dominante cerco nipotino effemminato da stuprareQuotato da young8707,anche io sono attratto da uomini Maturi e attivi. I maturi dotati sono i miei preferiti
Se ci sta qualche attivo maturo contattami io zona Milano città
6 anni fa
questo è quello che pensi tuQuotato da solosola,Gli uomini maturi mi attraggono di più poi sono più delicati e duraturi durante 🐷
6 anni fa
Sono stato iniziato da uno maturo, un sessantenne dotato, gentile , delicato, nonché esperto. Ho continuato con frequentazioni del genere con somma soddisfazione, o godimento che dir si voglia. Tuttora preferisco incontrarmi con over 60. Mi piacerebbe trovarne due per giocare in tre....dicono eccitante.
5 anni fa
Io ho sempre cercato uomini maturi più di me
Mi danno sicurezza e mi fanno eccitare da matti.
.
Mi danno sicurezza e mi fanno eccitare da matti.
.
5 anni fa
Anch'io adoro i maturi
5 anni fa
Qualche maturo veneto?
5 anni fa
Noi maturi sappiamo come fare ..con i passivelli giovani ..quindi ... 😎
5 anni fa
😋 ai posteri l'ardua sentenza 🙂Quotato da maturoxmaturi,Sarà, ma non sto avendo riscontro a giovani ne da coetanei...sbaglio qualche cosa?
5 anni fa
ciao pure io la penso come teQuotato da maturo-attivo-dotato,per mia fortuna molti giovani preferiscono i maturi visto che a me piacciono i più giovani
5 anni fa
Cercano tutti i maturi ma poi quando li contatti non rispondono. Pensi che ci sia molta fuffa
In ogni caso io sono qua
In ogni caso io sono qua
5 anni fa
Io al contrario i giovani del resto basto io come maturo
5 anni fa
Ti aspetto ;)Quotato da stufodiseghe,Un bel passivello X me a Brescia e provincia? 😋
5 anni fa
Sono la lei di coppia adoro l uomo maturo se sono 2 -3 anche meglio sanno come si scopa una donna è sono dei gran maiali come piace a me 🐷 🐷
5 anni fa
Ma perché le persone interessanti sono sempre lontane?Quotato da Claretta202,Anche io sono attratta dagli uomini maturi anche 70 ed oltre! Credo che abbiano più esperienza, superati ogni tabù mentale e che sanno cosa vogliono! Se poi anche bisex allora li adoro
5 anni fa
se eravamo piu vicini ....ciao e buona domenica 💋Quotato da Claretta202,Anche io sono attratta dagli uomini maturi anche 70 ed oltre! Credo che abbiano più esperienza, superati ogni tabù mentale e che sanno cosa vogliono! Se poi anche bisex allora li adoro
5 anni fa
certo che si, già da ragazzo mi piacevano spesso dei maturi e anche ora che ormai ho 53 anni mi piace stare tra le braccia di qualcuno più maturo di me, lo sento come un abbraccio speciale e non solo... adoro succhiarlo a un uomo più grande di me se con barba e/o baffi ancora meglio... e certi culi polposi di ultracinquantenni mi fanno impazzire
5 anni fa
I maturi sono i migliori...se Sposati meglio, fanno e stanno zitti. Poi provocarli è bellissimo...se poi riesci a conquistarli meglio..... 🙂
5 anni fa
😋😋😋Quotato da titanoba,Sono d'accordo con te, quando giochiamo in 3 con mia moglie scelgo x lei un uomo molto maturo e cazzuto...Quotato da chicabella,Sono la lei di coppia adoro l uomo maturo se sono 2 -3 anche meglio sanno come si scopa una donna è sono dei gran maiali come piace a me 🐷 🐷