Attratto dai maturi

118 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 22.05.2010 -
Sempre attratto dai maturi, anzi è se volete cercatemi 😇 🐷 🐷
La prima esperienza io 33 anni, ora ne ho 50, lui aveva 68 anni.
È stato fantastico, ci siamo frequentati per un annetto, lui un gran porcello fantasioso, non dotatissimo, ma discreta attrezzatura 😋
ogni incontro veniva due volte in 2/3 ore di giochi, anche se non ne faceva molta, poi con l’esperienza ho visto che quasi tutti i maturi non hanno grandissime sborrate.
Dopo lui ancora molti, il più maturo aveva 74 anni, master dominante, bel cazzone anche se mai durissimo, peccato solo che voleva solo orale e giochini sm soft.
Tra i maturi che ricordo con più piacere circa 5 anni fa, lui 64 anni una lattina al posto dell’uccello, ci voleva un po’ per farlo diventare bello tosto, ma quando diventava duro era come il marmo e come lo sapeva usare 🐷 🐷 🐷
Maturi e molto maturi anche con il cazzo molle se volete cercatemi

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quotato da sonosoloio60,
Quotato da sonosoloio60,
Quotato da Geniox,
Quotato da sonosoloio60,
Gli anni ci sono, maturo non posso essere io a dirlo, con il giusto desiderio di vivere le mie esperienze con il piacere di viverle...un ragazzo giovane, col quale ho giocato, c'è stato molto tempo fa, esperienza vissuta con grande passione. [...]
peccato siamo lontani....
Si, è proprio un peccato...
Certo che non è facile trovare un ragazzo qui in Veneto o nel vicino Friuli...
Che possa diventare una bella storia continuativa, in pratica uno scopamico da coccolare..

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.05.2014 -
Quotato da young8707,
anche io sono attratto da uomini Maturi e attivi. I maturi dotati sono i miei preferiti
Se ci sta qualche attivo maturo contattami io zona Milano città
ciao io maturo dotato il giusto ma molto porco e dominante cerco nipotino effemminato da stuprare

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da solosola,
Gli uomini maturi mi attraggono di più poi sono più delicati e duraturi durante 🐷
questo è quello che pensi tu

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
Sono stato iniziato da uno maturo, un sessantenne dotato, gentile , delicato, nonché esperto. Ho continuato con frequentazioni del genere con somma soddisfazione, o godimento che dir si voglia. Tuttora preferisco incontrarmi con over 60. Mi piacerebbe trovarne due per giocare in tre....dicono eccitante.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 08.11.2016 -
Io ho sempre cercato uomini maturi più di me
Mi danno sicurezza e mi fanno eccitare da matti.

.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.05.2014 -
Anch'io adoro i maturi

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.01.2018 -
Qualche maturo veneto?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Noi maturi sappiamo come fare ..con i passivelli giovani ..quindi ... 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da maturoxmaturi,
Sarà, ma non sto avendo riscontro a giovani ne da coetanei...sbaglio qualche cosa?
😋 ai posteri l'ardua sentenza 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da maturo-attivo-dotato,
per mia fortuna molti giovani preferiscono i maturi visto che a me piacciono i più giovani
ciao pure io la penso come te

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Cercano tutti i maturi ma poi quando li contatti non rispondono. Pensi che ci sia molta fuffa
In ogni caso io sono qua

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Io al contrario i giovani del resto basto io come maturo

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 22.10.2016 -
Quotato da stufodiseghe,
Un bel passivello X me a Brescia e provincia? 😋
Ti aspetto ;)

5 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Sono la lei di coppia adoro l uomo maturo se sono 2 -3 anche meglio sanno come si scopa una donna è sono dei gran maiali come piace a me 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Claretta202,
Anche io sono attratta dagli uomini maturi anche 70 ed oltre! Credo che abbiano più esperienza, superati ogni tabù mentale e che sanno cosa vogliono! Se poi anche bisex allora li adoro
Ma perché le persone interessanti sono sempre lontane?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Claretta202,
Anche io sono attratta dagli uomini maturi anche 70 ed oltre! Credo che abbiano più esperienza, superati ogni tabù mentale e che sanno cosa vogliono! Se poi anche bisex allora li adoro
se eravamo piu vicini ....ciao e buona domenica 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 23.03.2008 -
certo che si, già da ragazzo mi piacevano spesso dei maturi e anche ora che ormai ho 53 anni mi piace stare tra le braccia di qualcuno più maturo di me, lo sento come un abbraccio speciale e non solo... adoro succhiarlo a un uomo più grande di me se con barba e/o baffi ancora meglio... e certi culi polposi di ultracinquantenni mi fanno impazzire

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.12.2018 -
I maturi sono i migliori...se Sposati meglio, fanno e stanno zitti. Poi provocarli è bellissimo...se poi riesci a conquistarli meglio..... 🙂

5 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da titanoba,
Quotato da chicabella,
Sono la lei di coppia adoro l uomo maturo se sono 2 -3 anche meglio sanno come si scopa una donna è sono dei gran maiali come piace a me 🐷 🐷
Sono d'accordo con te, quando giochiamo in 3 con mia moglie scelgo x lei un uomo molto maturo e cazzuto...
😋😋😋