5 anni fa
anche noi con un amico bsx a/p 60 anni con un cazzo fantastico molto porco 😋😋😋😋Quotato da titanoba,Ultimamente scopiamo regolarmente con un 60enne dotatissimo bsx attivo 🤩🤩🤩🤩Quotato da chicabella,😋😋😋Quotato da titanoba,Sono d'accordo con te, quando giochiamo in 3 con mia moglie scelgo x lei un uomo molto maturo e cazzuto...Quotato da chicabella,Sono la lei di coppia adoro l uomo maturo se sono 2 -3 anche meglio sanno come si scopa una donna è sono dei gran maiali come piace a me 🐷 🐷
5 anni fa
Beati voi!!!
Quotato da chicabella,anche noi con un amico bsx a/p 60 anni con un cazzo fantastico molto porco 😋😋😋😋Quotato da titanoba,Ultimamente scopiamo regolarmente con un 60enne dotatissimo bsx attivo 🤩🤩🤩🤩Quotato da chicabella,😋😋😋Quotato da titanoba,Sono d'accordo con te, quando giochiamo in 3 con mia moglie scelgo x lei un uomo molto maturo e cazzuto...Quotato da chicabella,Sono la lei di coppia adoro l uomo maturo se sono 2 -3 anche meglio sanno come si scopa una donna è sono dei gran maiali come piace a me 🐷 🐷
5 anni fa
Il meglio è un maturo sovrappeso e peloso!
5 anni fa
Io maturo giovanile ,zona verona, non se ne trovano estimatori di noi maturi , amo il sex orale fare e ricevere se poi capita dell'altro come attivo non imi tiro indietro.
Unico difetto che ho non averlo lungo ma largo 😒 😒 😒
kick Bisonte59
Unico difetto che ho non averlo lungo ma largo 😒 😒 😒
kick Bisonte59
5 anni fa
contattami, non ho mesQuotato da infilalodentro,sono maturo.. mi piace fare pompini… e più di tutti leccare la fica mentre il marito mi incula…..qualcuno disponibile?
5 anni fa
Quotato da xMaturi75,ma maturi a lucca ? over 50, 60 magari con pancetta, pizzo barba o baffi !?! dove son finiti ?
5 anni fa
Quotato da xMaturi75,ma maturi a lucca ? over 50, 60 magari con pancetta, pizzo barba o baffi !?! dove son finiti ?
5 anni fa
mandami un messaggio che ci incontriamoQuotato da amarone,Adoro i maturi
Sanno come " trattarti " e " farti sentire "....
5 anni fa
mi farebbe piacere incontrartiQuotato da Intaker,Ciao! Qualche maturo in Toscana?
5 anni fa
Ma un bel maturo robusto , esiste in Toscana?!.. 🙂
5 anni fa
Mi metto in fila anche io li adoroQuotato da Veror,Anche per meQuotato da easyrider58,Il meglio è un maturo sovrappeso e peloso!
2 anni fa
Io voglio solo maturi! se poi è dotato fa quello che vuole con me! io zona Como, Varese
2 anni fa
Per gli amanti del genere ho pubblicato un racconto oggi su un maturo speciale 🐷 💗
1 anno fa
Beh nel mio profilo è ben spiegato cosa cerco, ma devo dire che di proposte piccanti per me maturo se ne vedono poche.....
Mi pongo male io???
Mi pongo male io???
1 anno fa
Maturi di Roma attivi dove state ?
1 anno fa
Sonó un maturo mi piace molto segare e succhiare e sentire la cappella nel culetto senza penetrazione anale
1 anno fa
Perché esistono maturi attivi? Merce rara
7 mesi fa
Anche io sono attratto dai maturi se poi attivi meglio ancora.
Sono di Milano 💋 Se ci siete fatevi avanti 💗
Sono di Milano 💋 Se ci siete fatevi avanti 💗
Modificato dall'autore il 04-06-2024 23:19:05
5 mesi fa
Io praticamente spompino solo maturi 50+. Sono in assoluto i più maiali e di solito quando hanno finito si tirano su le mutande e se ne vanno quasi come se non ti avessero conosciuto. Mi piacciono perché mi usano come 'svuota coglioni' e basta. Sono il top.