1 mese fa
Non ho fatto tantissimi incontri e solo 2 persone hanno concluso in bocca. Il primo è stata la mia prima esperienza, non mi ha detto nulla e ha sborrato in bocca, sono andato a sputare. Il secondo dopo che ci siamo incontrati un paio di volte, lo ha fatto con il mio consenso, peccato che veniva poco. Non ho ancora trovato qualcuno che sborri bene.
1 mese fa
In un mondo ideale e senza malattie e' il modo più intenso e bello di finire il coito. Eternamente grato A chi mi ha Accolto tra le sue labbra e ha voluto il mio sperma Non c'è modo migliore per chiudere in bellezza e godere. Ancora più bello quando vedi inseguire l'ultima Goccia Di sperma o dalle sue labbra scende un rivolo del tuo piacere.
Modificato dall'autore il 19-11-2024 12:55:19
1 mese fa
Ovviamente lo concedo solo a pochi..ma lo faccio in modo appagante per il mio toro! Di solito in ginocchio, al momento della sborrata sono a bocca aperta e con la lingua pronta a raccogliere! Poi faccio lo spettacolino di gioco con lingua e labbra per la gioia del mio toro e ,quando vedo la soddisfazione nei suoi occhi ,la ingio con piacere
1 mese fa
Domenica scorsa ad un festino ho concluso un tizio proprio come piace a me ( e probabilmente anche a lui 😎 ) con il fiotto caldo e abbondante che mi riempie la bocca all'improvviso..
Modificato dall'autore il 19-11-2024 19:55:52
1 mese fa
Come si fa a cominciare con tale pratica? Riceverla intendo? Dal punto di vista della sicurezza della salute?
Vorrei provare con la calma e il tempo ma mi blocca totalmente la paura di prendermi qualcosa. Le analisi bastano? Oltre ovviamente a conosxere una persona di cervello, e già questo è un bel passo.
Vorrei provare con la calma e il tempo ma mi blocca totalmente la paura di prendermi qualcosa. Le analisi bastano? Oltre ovviamente a conosxere una persona di cervello, e già questo è un bel passo.
1 mese fa
Mi piace tanto ingoiare 💦 💦 💦
1 mese fa
anche a meQuotato da Livio63,Mi piace tanto ingoiare 💦 💦 💦
1 mese fa
Non posso avere un'opinione perché non ho mai provato.
Immagino però che ingoierei.
Brutto o buono il sapore ciò che conta è come ti fa sentire assaporare il piacere del maschio che hai fatto godere.
Se ti fa sentire bene allora sarà anche bellissimo ingoiare.
Immagino però che ingoierei.
Brutto o buono il sapore ciò che conta è come ti fa sentire assaporare il piacere del maschio che hai fatto godere.
Se ti fa sentire bene allora sarà anche bellissimo ingoiare.
1 mese fa
Comunque quel momento è solo il finale di un atto di generosità e devozione senza pari... Quando Labbra lingua e gola sono completamente concentrate sul membro maschile Per un tempo che non finisce mai... I devoti e le devote sono tanti l'importante è incontrarli! 🙂
1 mese fa
💋Quotato da MrMellors,Comunque quel momento è solo il finale di un atto di generosità e devozione senza pari... Quando Labbra lingua e gola sono completamente concentrate sul membro maschile Per un tempo che non finisce mai... I devoti e le devote sono tanti l'im [...]
1 mese fa
Dopo che il maschio mi ha sborrato in bocca, gli succhio bene il cazzo, per non perdere neanche una goccia del nettare. Poi lascio il cazzo, apro bene la bocca e faccio vedere la sborra, subito dopo ingoio tutto, platealmente e per ultimo riapro la bocca per far vedere che è vuota. Spesso mi chiedono se il sapore mi piace. Moltissimo rispondo, ed è vero. Una notte in un bar gay di Barcelona, nei gabinetti feci un bocchino con ingoio a un signore che il giorno prima mi aveva scopato in sauna. Appena finito, uno che stava pisciando, me lo ha messo anche lui in bocca, seconda bevuta. Siamo risaliti al bar ed eravamo seduti a chiacchierare, arrivano due amici del primo. Hanno insistito tanto che siamo ridiscesi nei cessi ed ho fatto altri due bocchini con ingoio, avevo un pancino pieno pieno. Questi ultimi mi hanno anche regalato 50 euro. Al pensiero di essere stato pagato per succhiare il cazzo mi fa eccitare ancora...
1 mese fa
Bellissima esperienza. Complimenti. La vorrei fare anche io adorando spompinare cazziQuotato da Rosalinda,Dopo che il maschio mi ha sborrato in bocca, gli succhio bene il cazzo, per non perdere neanche una goccia del nettare. Poi lascio il cazzo, apro bene la bocca e faccio vedere la sborra, subito dopo ingoio tutto, platealmente e per ultimo riapro la b [...]
1 mese fa
Io da tanto che lo faccio prima con il mio primo ragazzo che mi ha iniziato e poi con la persona che frequento da oltre 10 anni ,prima lo succhio per farmi inculare alla grande e poi allagare la bocca e ingoiare tutto,mi piacerebbe farlo contanti magari insieme ma non si può 😭
1 mese fa
Io non ho mai ingoiato, un po' perché non mi piace molto un po' perche ci tengo alla salute, preferisco farmi sborrare in faccia o sopra le labbra, a volte lo ripulisco dopo che é venuto..
1 mese fa
Vorrei frequentarlo anche io uno così....Quotato da larghevisioni,Ho frequentato x un periodo un tipo sui 65 , bell'uomo, mi oditaca a casa sua nello scantjnato in cui aveva ricavato jn miniappartamento, doccia e poi nudi a letto, ci siamo abbracciati, gli ho baciato il collo e le tette, scendo gli bacio i [...]
Mi ricorda un po' il primo ingoio, amico molto più grande di me che invece della solita sbarrata sul viso una volta in un 69 stava sopra dentro di me e all'improvviso si è bloccato di paso su di me obbligandomi a tenagli il cazzo in bocca.
Ho letteralmente sentito in gola gli schizzi ma la cosa più eccitante è stato sentire un bocca il cazzo tendersi mentre schizzava, in quella posizione gli vedevo anche il buco del culo contrarsi mentre veniva....
Solo a pensarci mi eccito....
Poi dopo un po' si è trasferito cona la moglie a Tenerife a fare il pensionato... peccato
Ma se qualcuno volesse costringermi.....
1 mese fa
Riscrivere la storia secondo le proprie pulsioni sessuali è una cosa curiosa.
Ma va detto che le società antiche erano molto più permissive della nostra, i maschietti giovani soprattutto fra i greci ma anche fra i romani venivano addestrati all'erotismo da uomini più anziani. Ma un uomo adulto che fosse passivo era un disonore questo per essere più precisi 🙂
Ma va detto che le società antiche erano molto più permissive della nostra, i maschietti giovani soprattutto fra i greci ma anche fra i romani venivano addestrati all'erotismo da uomini più anziani. Ma un uomo adulto che fosse passivo era un disonore questo per essere più precisi 🙂
1 mese fa
La teoria dice che se ingoi è meglio che se mantieni in gola o sulle labbra perché le mucose possono entrare in contatto Con i germi Mentre i succhi i gastrici distruggono tutto.. Poi subito dopo un bel risciacquo a un bel lavaggio Anche con un colluttorio... Certo tutto questo senza interrompere la magia del momento....Quotato da CieloChiaro,Come si fa a cominciare con tale pratica? Riceverla intendo? Dal punto di vista della sicurezza della salute?
Vorrei provare con la calma e il tempo ma mi blocca totalmente la paura di prendermi qualcosa. Le analisi bastano? Oltre ovviamente a conos [...]
Nella pratica a meno che non sia un partner consolidato Meglio ancora se esclusivo.... Dovresti farti venire sul petto o sul viso.... Ma credo che entrambi perdiate qualcosa...
Un grande dilemma!
1 mese fa
Io adoro quando mi riempiono la bocca...e poi continuo a succhiare 💦 💦 💦
1 mese fa
se mi posso fidare per la pulizia e essere sano mi piace succhiare e leccare bene la cappella e farmi sborrare sulle labbra e subito prenderlo in bocca tutto fino in gola mandando giu tutto poi ripulirlo e con la mano masturbarlo lentamente...per la bocca mi piacciono i calibri impegnativi...e adoro lo sperma
1 mese fa
L'ideale sarebbe farlo con uno che un po conosci o sei quasi sicuro sia fuori giri strani, un maschio che ti scopa la bocca o gli stai succhiando l'uccello ha diritto a venirti in gola. 😋 😎 🐷