Amanti dell'ingoio

167 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
Le prime volte non ci riuscivo, poi invece è diventato il momento più bello..
Modificato dall'autore il 14-11-2024 13:31:48

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
non è stato facile imparare ad ingoiare specialmente chi sborra forte , c è voluto il suo tempo per imparare .ora però è stupendo farlo mmmm sentirlo fino in fondo che diventa durissimo e la sborra calda che riempie la gola è appagante e sentirlo dire brava troia mmmmmmmmmmmmmmm

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.12.2023 -
Non so se, per la mia prima sborrata, preferirei in faccia o in bocca... Ma se fosse in bocca ingoierei 😜

1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 16.09.2022 -
Quotato da xMaturi75,
Quotato da papao2016,
Adoro ingoiare ma solo se è persona conosciuta e fidata...quante cazzo di rinunce per queste maledette malattie.. 😭
quoto amaramente...è una cosa che non faccio da un pò e muoio dalla voglia di fare..però con le malattie e le paure ci sto molto attento anche se ripulirlo per bene un bel cazzo mi ci andrebbe proprio, ripulirlo tutto, la cappelle e anche quella colata sulle palle e sulla pancia

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Ingoiarla è sempre un piacere.... Trovo molto eccitante quando mi scopano la bocca e senza avvisarmi mi obbligano nel ingoiarla tutto con l'uccello ancora in bocca...

È troppo buono il sapore per sprecarla 😅

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 15.09.2021 -
Anche io con il mio scopamico amo farmi sborrare in bocca e poi ci scambiamo il tutto con un bacio

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Dipende dalle situazioni l’importante che sia tanta

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Adoro quando mi spompinano che ingoiano... Molto eccitante... 💦 💦 💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da sukobene,
ingoio sempre
idem!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Ho qualche video mentre sborro in bocca e ingoiano di solito ho sborrato molti sposati e dai 18/25 anni li ho nutriti. Ho qualche conoscenza con ragazzi insospettabili che ingoiano universitari

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Un pompino senza ingoio cosa è? Adoro spompinare e, ovviamente, ingoiare. Adoro anche il pissing in bocca e sul viso e corpo. Ho video del mio carissimo amico Pippo967 che fa la pipì nella mia bocca

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
I vichinghi ma anche i gladiatori si sborravano in bocca era usuale sodomizzare i perdenti e trasmettere la loro forza. Nei viaggi anche in gruppo portavano con sé giovani anche catturati e a turno li sodomizzavano per farli crescere. Le donne erano solo un mezzo per fare figli ma in realtà il sesso era prettamente tra maschi

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Ho qualche video mentre sborro in bocca e ingoiano di solito ho sborrato molti sposati e dai 18/25 anni li ho nutriti. Ho qualche conoscenza con ragazzi insospettabili che ingoiano universitari
fantasrco 🐷 🐷

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Stò morendo dalla voglia

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ho frequentato x un periodo un tipo sui 65 , bell'uomo, mi oditaca a casa sua nello scantjnato in cui aveva ricavato jn miniappartamento, doccia e poi nudi a letto, ci siamo abbracciati, gli ho baciato il collo e le tette, scendo gli bacio il cazzo e le palle, lo sbocchino x un bel po', mi ha sditalinato il culo, poi mi ha a infilato il cazzo in bocca e mi ha scopato la gola, stavo soffocando, ha continuato dandomi della troia gola profonda, intanto gli palpavo le chiappe e le tette, lui mi strizzava i capezzoli, ha aumentato il ritmo e mi spingeva il cazzo più giù in jola, l'ho sentito irrigidirsi e godeva, mi ha tenuto il cazzo in gola, non lo ha tolto, si è scaricato direttamente in gola, un gran maiale, ci siamo rivisti per altre volte e sempre lo stesso trattamento. Bello, mi ha fatto sentire troia e puttana quando uscivo da casa sua, mi piaceva 😋 😇 💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Ho frequentato x un periodo un tipo sui 65 , bell'uomo, mi oditaca a casa sua nello scantjnato in cui aveva ricavato jn miniappartamento, doccia e poi nudi a letto, ci siamo abbracciati, gli ho baciato il collo e le tette, scendo gli bacio i [...]
beato te ...fantastico

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Quotato da Ciao19,
mi piacerebbe provare 😜

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 18.11.2024 -
amo ingoiare la sborra,sentire il suo sapore e calore sulla lingua e poi mandarla giù

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da Zero67,
Quotato da Ciao19,
mi piacerebbe provare 😜
di dv 6... 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese