4 anni fa
bei tempi davvero, ora e rischioso fare delle gran bevute di sborra e piscio sono daccordo con te 💋Quotato da pirlino,nella mia gioventu' quando facevo un bocchino,aspettavo sempre l'ultima goccia,e poi specialmente i vecchi subito dopo mi gratificavano anche con una bella pisciata,purtroppo ora questo non e' piu' raccomandato far [...]
4 anni fa
Il pompino a regola d'arte prevede la sborrata in bocca, senza dubbio
3 anni fa
Quotato da March_Terry8,Il pompino a regola d'arte prevede la sborrata in bocca, senza dubbio
4 mesi fa
se ti sta scopando la gola deve poterti venire in gola 😋 🐷 😇
4 mesi fa
Ingoio solo a persone di cui ho massima fiducia
4 mesi fa
Anche io, solo a persone di massima fiducia...l'alternativa è la sborrata sul viso, che a me eccita moltissimo
4 mesi fa
Sul viso la amo, essere pieno di calda e densa sborra
4 mesi fa
A me da un profondo senso di sottomissione...mi eccita da morireQuotato da franroma,Sul viso la amo, essere pieno di calda e densa sborra
4 mesi fa
Anche a me e mi piace essere sottomesso
4 mesi fa
Quotato da dadominare,se ti sta scopando la gola deve poterti venire in gola 😋 🐷 😇
4 mesi fa
Adoro il pompino e mi faccio venire in faccia
4 mesi fa
Un pompino senza ingoio non ha senso. Io ho un trombamico fisso sposato al quale permetto di venirmi sia nel culo che in bocca
4 mesi fa
Pompare mi fa eccitare tantissimo, fare un bel lavoro di bocca e far godere il maschio, che ti ripaga godendo nella tua bocca e te la riempie....cosa c'è di più eccitante? A trovarne di maschi che vogliano godere così 😋 😋 😋
4 mesi fa
a me piace ingoiare e far godere al massimo il maschione mmmmmm
4 mesi fa
Mi eccita farmi sborrare in bocca e mi piace quando il maturo di turno mi dice di ingoiare....
4 mesi fa
😋 😋 😋Quotato da passivo14,Mi eccita farmi sborrare in bocca e mi piace quando il maturo di turno mi dice di ingoiare....
4 mesi fa
Ingoiare é fantastico
4 mesi fa
Io lo gusto in ogni sua forma anche sul cibo…adoro
3 mesi fa
con un maschio fidato mentre mi scopava la gola tenendomi legata in ginocchio per terra, mi ha inondato la bocca? quasi soffocavo ma lui mi ha tenuto la testa finché non ha finito 🐷
1 mese fa
ingoio sempre