Tutti i Post di March_Terry8

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
March_Terry8
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: March_Terry8

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.09.2020
Avevo 16 anni, un'estate presi l'impegno di andare in casa di un vicino, assente in vacanza, ad accudire il suo gatto.
Lui aveva 50 anni, una volta rientrato mi disse che potevo tornare a salutare il gatto ogni volta che volevo. Ovviamente lui aveva già pensato a tutto... con molta calma e pazienza iniziò un percorso di avvicinamento, di mezze parole. Io ero ingenuo o forse inconsapevolmente interessato, lo lasciai fare. Un giorno mi ritrovai il suo pene in mano e poi in bocca. A quel punto desideravo il suo cazzo dentro, la prima scopata fu dolorosa e per nulla piacevole, nonostante la sua delicatezza. Poi diventò piacevole ed infine una dipendenza... è andata avanti per 2 anni.

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Tralasciando il discorso malattie... la sborrata nel culo a livello mentale è sublime, è concedersi totalmente al partner. Solo al tuo uomo concedi questo privilegio, è un dono. La sborrata in bocca aggiunge il piacere di sentire il sapore, la sensazione bellissima di avere la bocca piena di sborra

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Il pompino a regola d'arte prevede la sborrata in bocca, senza dubbio

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Il sesso a 3 è meraviglioso, provato purtroppo solo poche volte perché non è affatto facile riuscire ad organizzare.
Anche se forse l'esperienza più bella provata è stata ricevere 3 sborrate addosso, io praticamente non ho fatto niente... ho messo il mio corpo a disposizione come bersaglio...

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
67.. esperienza molto bella, se un uomo maturo ha ancora vigore sessuale l'incontro è molto piacevole

» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Passivo..
Con lubrificante..
Dipende dalle dimensioni del partner..
Assolutamente alternando ritmo, movimenti e posizioni. Che noia sempre tutto uguale

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni