6 anni fa
Ho detto venirmi in bocca, non di ingoiare.
6 anni fa
credo che un pompino debba finire con una bella sborrata in faccia... per sentirsi piu zoccoletta
5 anni fa
...è da un po' di tempo che non spompino e soprattutto non ingoio!! Mi sta venendo un certo languorino...( 😋 😋 😋) solo che come al solito la ricerca è dura...
5 anni fa
Mi piacerebbe farmi fare un bel pompino con ingoio... È passato troppo tempo... Ci fosse qualcuno assettato 😊 poi proverei io....
Per ora bevo la mia
Per ora bevo la mia
5 anni fa
Se solo tu fossi più vicino... ci potremmo dissetare a vicenda!! 😋 😋 😋Quotato da Masieromasiero,Mi piacerebbe farmi fare un bel pompino con ingoio... È passato troppo tempo... Ci fosse qualcuno assettato 😊 poi proverei io....
Per ora bevo la mia
5 anni fa
PeccatoQuotato da Assetato78,Se solo tu fossi più vicino... ci potremmo dissetare a vicenda!! 😋 😋 😋Quotato da Masieromasiero,Mi piacerebbe farmi fare un bel pompino con ingoio... È passato troppo tempo... Ci fosse qualcuno assettato 😊 poi proverei io....
Per ora bevo la mia
5 anni fa
Io alle volte mi “disseto” bevendo direttamente il mio.. Mi metto a testa in giù con le gambe in alto, di solito con la schiena contro un muro, col cazzo direttamente sopra la mia bocca. È divertente, lo si può fare anche in mancanza di un partner. Una volta mi sono fatto aiutare da una amica, a cui è piaciuto molto la situazione, con cui poi ho condiviso un po’ della mia crema..
5 anni fa
Hmmm...che bello l'ingoio!! Quel latte caldo in gola... 😋 😋 😋
5 anni fa
Quotato da marcy2018,lo sperma è una delle cose più buone al mondo
5 anni fa
condividoQuotato da Bottom4you,Un pompino senza ingoio che pompino e'?
5 anni fa
... una perdita di tempo!! e di prezioso e buonissimo succo!!! 😋 😋 😋Quotato da rossi1441,condividoQuotato da Bottom4you,Un pompino senza ingoio che pompino e'?
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Assetato78,... una perdita di tempo!! e di prezioso e buonissimo succo!!! 😋 😋 😋Quotato da rossi1441,condividoQuotato da Bottom4you,Un pompino senza ingoio che pompino e'?
5 anni fa
Le occasioni non sono sempre dietro l'angolo, per cui quando incontro assolutamente lo faccio venire in bocca assaporando la calda sborra.
5 anni fa
ciao ho guardato il tuo profilo e le tue foto. Capisco che è impossibile resisterti 🐷 🐷 🐷 condividere la tua crema 😋 😋 😋 e non solo 🐷 🐷 💗Quotato da doppiagi,Le occasioni non sono sempre dietro l'angolo, per cui quando incontro assolutamente lo faccio venire in bocca assaporando la calda sborra.
5 anni fa
Sempre pompino con ingoio è il massimo quando ti tengono la testa. Poi quando qualcuno tenta di scappare io non lo mollo continuo a succhiarlo. E lo stesso vale x le donne quando vengono io continuo a leccare. Una volta mi è capitato una Lei Che mi ha cgiusto di smettere perché continuava a godere e non riusciva più a controllarsi. Non la si poteva toccare da nessuna parte continua a godere. La cosa è durata x circa 10 minuti. Uno spettacolo
5 anni fa
Ieri sera doppio ingoio a due uomini!! erano pure belli carichi e sono tornato a casa con la pancia piena... e sono andato a letto tenendomi quel sapore di sborra in bocca per tutta la notte... mmmmmm 😋 😋 😋
5 anni fa
Desidero tanto provare a ingoiare.. ma non ho mai trovato una persona di fiducia, una persona fissa con cui farlo... però lo desidero da morire... ho preso in bocca solo la mia... è qualcosa d spettacolare
5 anni fa
appena fatto un bel pompino e bevuto tutto fino in fondo.......tanta sborra calda, poi il suo amico mi ha scopato per bene 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
mm. Idem bocche che colano 🐷Quotato da bobo58,A me piace ingoiare tanta sborra calda. Ma mi piace molto anche condividerla con il partner baciandoci a bocca piena!
5 anni fa
... sono reduce dall'ultimo incontro con due amici che ho soddisfatto (in finale) con la mia bocca lussuriosa ... va da se che tutti e due mi hanno sborrato in bocca e il loro sperma è scivolato senza problemi dentro il mio corpo ... è semplicemente fantastico sentire quel liquido caldo che ti riempie la bocca ! ... ma lì ci sta veramente poco ... ancora più godurioso inghiottire il loro seme ...e non lasciarne fuori neanche una goccia ! 😋