7 anni fa
UN pompino senza ingoio non é un pompino (sempre che la sborra sia di un amico sano), a me piace ingoiare e mi piace l'eccitazione del maschio quando sta per venire e finisce segandosi per esplodermi in faccia ed ingola mentre sto con la bocca spalancata a lingua fuori... e poi che finisca pulendosi il cazzo strusciandomelo in faccia
7 anni fa
Mmm mi piacerebbbe ingoiarla tutta allora ... io sn bisex passivo posso essere maschile... mi piacciono le venute molto copioseQuotato da Bsxlorenteggio,Io sborro tantissimo un mio amico sposato si era affogato dallo schizzo gli colava fuori dalle labbra
7 anni fa
mi piacerebbe molto ma non ho mai trovato di chi fidarmi
7 anni fa
.... beh ... se qualcuno ha sete, io sono qui .... 🙂 ... sano e serio
7 anni fa
io sono come te. E poi.. se non ingoi , che pompino e'???Quotato da Assetato78,A voi come piace farlo? In bocca, direttamente in gola o addosso e poi raccoglierla per gustarla? Io personalmente, se il cazzo non è molto grosso, amo spingermelo fino alla gola e farlo schizzare direttamente dentro oppure mi faccio venire in bocca, [...]
7 anni fa
quanto mi piacerebbe averti come amico e farlo tutte le sere. ciao 😳Quotato da Bsxlorenteggio,Io sborro tantissimo un mio amico sposato si era affogato dallo schizzo gli colava fuori dalle labbra
7 anni fa
d'accordissimo.Quotato da Sergaypassivototale,Il pompino, per come la vedo io, e ne ho fatti, fidatevi: senza ingoio non è un pompino...
7 anni fa
a me piace spompinare...pero' non vorrei rischiare nulla...ho ingoiato una sola volta da una persona fidatissima...e poi ce la siamo passata tra le lingue...
7 anni fa
Quotato da Bottom4you,Un pompino senza ingoio che pompino e'?
7 anni fa
Quotato da gaggingc,Preferisco tutto in gola. Poi quando sta sborrando provo a ingoiare così va giù che è una bellezza
7 anni fa
D'accordissimo!! Io sono assetato di nome e di fatto e non mi stancherei mai di ingoiare... il problema è più trovare donatori!! (che mi piacciano...) 🐷Quotato da BisexGe59,Sono sempre assetato di crema calda, e come sempre.........l'appettito vien bevendo 😋
7 anni fa
Tra noi sempre... non sarebbe una conclusione giusta altrimenti! 😋
7 anni fa
Parole sante!!!Quotato da StanliOlio,Tra noi sempre... non sarebbe una conclusione giusta altrimenti! 😋
6 anni fa
In bocca, tenendo la cappella tra le labbra, assaporarlo per bene e lentamente, po ingoiarlo!Quotato da Assetato78,A voi come piace farlo? In bocca, direttamente in gola o addosso e poi raccoglierla per gustarla? Io personalmente, se il cazzo non è molto grosso, amo spingermelo fino alla gola e farlo schizzare direttamente dentro oppure mi faccio venire in bocca, [...]
6 anni fa
sei un vero intenditore..Quotato da pinuccio21,Quotato da Sergaypassivototale,Il pompino, per come la vedo io, e ne ho fatti, fidatevi: senza ingoio non è un pompino...
6 anni fa
avete ragione,se è fidato,tutto in boccaaaaa,vorrei tanto conoscertiQuotato da mandryto,sei un vero intenditore..Quotato da pinuccio21,Quotato da Sergaypassivototale,Il pompino, per come la vedo io, e ne ho fatti, fidatevi: senza ingoio non è un pompino...
6 anni fa
Io ho tanta crema da offrire
6 anni fa
Salve, io l'ho praticato con i miei due ex . . . . . .
6 anni fa
mi capitano maschi che oltre a volermi scopare in bocca,vogliano anche venirmi in bocca mentre mi tengono la testa tra le mani, io penso sia la cosa più eccitante che ci sia,ma penso che non conoscendosi,sia meglio evitare, perciò a chi me lo chiede io gli metto il preservativo a metà pompino ,così può venirmi in bocca tranquillamente 🐷
6 anni fa
capisco che non sia il top con il preservativo,ma cosa vuoi farci, se non conosci bene chi hai difronte meglio di no