Amanti dell'ingoio

167 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 29.04.2014 -
UN pompino senza ingoio non é un pompino (sempre che la sborra sia di un amico sano), a me piace ingoiare e mi piace l'eccitazione del maschio quando sta per venire e finisce segandosi per esplodermi in faccia ed ingola mentre sto con la bocca spalancata a lingua fuori... e poi che finisca pulendosi il cazzo strusciandomelo in faccia

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 01.07.2015 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io sborro tantissimo un mio amico sposato si era affogato dallo schizzo gli colava fuori dalle labbra
Mmm mi piacerebbbe ingoiarla tutta allora ... io sn bisex passivo posso essere maschile... mi piacciono le venute molto copiose

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
mi piacerebbe molto ma non ho mai trovato di chi fidarmi

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
.... beh ... se qualcuno ha sete, io sono qui .... 🙂 ... sano e serio

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Assetato78,
A voi come piace farlo? In bocca, direttamente in gola o addosso e poi raccoglierla per gustarla? Io personalmente, se il cazzo non è molto grosso, amo spingermelo fino alla gola e farlo schizzare direttamente dentro oppure mi faccio venire in bocca, [...]
io sono come te. E poi.. se non ingoi , che pompino e'???

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io sborro tantissimo un mio amico sposato si era affogato dallo schizzo gli colava fuori dalle labbra
quanto mi piacerebbe averti come amico e farlo tutte le sere. ciao 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Sergaypassivototale,
Il pompino, per come la vedo io, e ne ho fatti, fidatevi: senza ingoio non è un pompino...
d'accordissimo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 31.03.2013 -
a me piace spompinare...pero' non vorrei rischiare nulla...ho ingoiato una sola volta da una persona fidatissima...e poi ce la siamo passata tra le lingue...

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da Bottom4you,
Un pompino senza ingoio che pompino e'?

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da gaggingc,
Preferisco tutto in gola. Poi quando sta sborrando provo a ingoiare così va giù che è una bellezza

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da BisexGe59,
Sono sempre assetato di crema calda, e come sempre.........l'appettito vien bevendo 😋
D'accordissimo!! Io sono assetato di nome e di fatto e non mi stancherei mai di ingoiare... il problema è più trovare donatori!! (che mi piacciano...) 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Tra noi sempre... non sarebbe una conclusione giusta altrimenti! 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da StanliOlio,
Tra noi sempre... non sarebbe una conclusione giusta altrimenti! 😋
Parole sante!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da Assetato78,
A voi come piace farlo? In bocca, direttamente in gola o addosso e poi raccoglierla per gustarla? Io personalmente, se il cazzo non è molto grosso, amo spingermelo fino alla gola e farlo schizzare direttamente dentro oppure mi faccio venire in bocca, [...]
In bocca, tenendo la cappella tra le labbra, assaporarlo per bene e lentamente, po ingoiarlo!

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da pinuccio21,
Il pompino, per come la vedo io, e ne ho fatti, fidatevi: senza ingoio non è un pompino...

sei un vero intenditore..

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da mandryto,
Quotato da pinuccio21,

sei un vero intenditore..
avete ragione,se è fidato,tutto in boccaaaaa,vorrei tanto conoscerti

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 18.11.2015 -
Io ho tanta crema da offrire

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.02.2010 -
Salve, io l'ho praticato con i miei due ex . . . . . .

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi capitano maschi che oltre a volermi scopare in bocca,vogliano anche venirmi in bocca mentre mi tengono la testa tra le mani, io penso sia la cosa più eccitante che ci sia,ma penso che non conoscendosi,sia meglio evitare, perciò a chi me lo chiede io gli metto il preservativo a metà pompino ,così può venirmi in bocca tranquillamente 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
capisco che non sia il top con il preservativo,ma cosa vuoi farci, se non conosci bene chi hai difronte meglio di no