Amanti dell'ingoio

167 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da xbisex,
... sono reduce dall'ultimo incontro con due amici che ho soddisfatto (in finale) con la mia bocca lussuriosa ... va da se che tutti e due mi hanno sborrato in bocca e il loro sperma è scivolato senza problemi dentro il mio corpo ... è semplicemente fantastico sentire quel liquido caldo che ti riempie la bocca ! ... ma lì ci sta veramente poco ... ancora più godurioso inghiottire il loro seme ...e non lasciarne fuori neanche una goccia ! [...]
giustissimo!! 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da bsxpasspu,
a me piace farmi schizzare in bocca, sia succhiandolo che masturbandolo.
mi piacerebbe riceverlo in gola ma non sono bravo a ingoiare il cazzo.
è bellissimo, farsi scaricare la sborra direttamente in gola senza neanche dover ingoiare... 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da AlexBi70,
Io alle volte mi “disseto” bevendo direttamente il mio.. Mi metto a testa in giù con le gambe in alto, di solito con la schiena contro un muro, col cazzo direttamente sopra la mia bocca. È divertente, lo si può fare anche in mancanza di un partner. U [...]
a volte ..anzi spesso..lo faccio anche io..con la bocca piena dello sperma del mio copagno che ho già succhato...è fantastico..

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Magari avere l'opportunità di fidarsi al 100% di una persona per ingoiarlo... io posso solo sognarlo, per ora.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da CieloChiaro,
Magari avere l'opportunità di fidarsi al 100% di una persona per ingoiarlo... io posso solo sognarlo, per ora.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Farlo andrà a gusti ma ricevere un pompino con ingoio da un uomo o da una donna che gode nel fartelo è una delle cose più belle che si possano provare, sarò sempre grato a chi ama farli.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Adoro sborrare in bocca, e sborro tanto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
e a me piace farmi sborrare in bocca e ingoiare tanto!! (purtroppo mai trovato chi mi dissetasse come avrei voluto)

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Se qualcuno avesse sete, mi propongo per dissetarti alla canna ...

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
mm

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
E bellissimo sentirlo pulsare tra le labbra e lasciarlo scoppiare in bocca ingoiando tutto è sperando che sia tanta

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da melogusto,
E bellissimo sentirlo pulsare tra le labbra e lasciarlo scoppiare in bocca ingoiando tutto è sperando che sia tanta

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
nella mia gioventu' quando facevo un bocchino,aspettavo sempre l'ultima goccia,e poi specialmente i vecchi subito dopo mi gratificavano anche con una bella pisciata,purtroppo ora questo non e' piu' raccomandato farlo per varie ed ovvie ragioni,ma credo di avere bevuto litri di sborra e di essere stato pisciato centinaia di volte....bei tempi 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da Bottom4you,
Un pompino senza ingoio che pompino e'?

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Bottom4you,
Un pompino senza ingoio che pompino e'?
...è una perdita di tempo! ti dai tanto da fare e quando finalmente arriva il delizioso premio finale ti tiri indietro?? nooo, non esiste proprio!! 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da melogusto,
stupendo

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
Infatti se se io faccio un pompino senza ingoio godo solo a metà e quindi quando faccio un pompino ingoio tutto fino all'ultima goccia e poi con la lingua pulisco tutta la cappella e l'asta

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
Infatti se se io faccio un pompino senza ingoio godo solo a metà e quindi quando faccio un pompino ingoio tutto fino all'ultima goccia e poi con la lingua pulisco tutta la cappella e l'asta

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.08.2012 -
Quotato da Culettovohlioso,
Infatti se se io faccio un pompino senza ingoio godo solo a metà e quindi quando faccio un pompino ingoio tutto fino all'ultima goccia e poi con la lingua pulisco tutta la cappella e l'asta [...]
se vuoi farne uno come si deve...organizziamoci!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Culettovohlioso,
Infatti se se io faccio un pompino senza ingoio godo solo a metà e quindi quando faccio un pompino ingoio tutto fino all'ultima goccia e poi con la lingua pulisco tutta la cappella e l'asta [...]
Esatto! La penso allo stesso modo...