5 anni fa
giustissimo!! 😋 😋 😋Quotato da xbisex,... sono reduce dall'ultimo incontro con due amici che ho soddisfatto (in finale) con la mia bocca lussuriosa ... va da se che tutti e due mi hanno sborrato in bocca e il loro sperma è scivolato senza problemi dentro il mio corpo ... è semplicemente fantastico sentire quel liquido caldo che ti riempie la bocca ! ... ma lì ci sta veramente poco ... ancora più godurioso inghiottire il loro seme ...e non lasciarne fuori neanche una goccia ! [...]
5 anni fa
è bellissimo, farsi scaricare la sborra direttamente in gola senza neanche dover ingoiare... 😋Quotato da bsxpasspu,a me piace farmi schizzare in bocca, sia succhiandolo che masturbandolo.
mi piacerebbe riceverlo in gola ma non sono bravo a ingoiare il cazzo.
5 anni fa
a volte ..anzi spesso..lo faccio anche io..con la bocca piena dello sperma del mio copagno che ho già succhato...è fantastico..Quotato da AlexBi70,Io alle volte mi “disseto” bevendo direttamente il mio.. Mi metto a testa in giù con le gambe in alto, di solito con la schiena contro un muro, col cazzo direttamente sopra la mia bocca. È divertente, lo si può fare anche in mancanza di un partner. U [...]
4 anni fa
Magari avere l'opportunità di fidarsi al 100% di una persona per ingoiarlo... io posso solo sognarlo, per ora.
4 anni fa
Quotato da CieloChiaro,Magari avere l'opportunità di fidarsi al 100% di una persona per ingoiarlo... io posso solo sognarlo, per ora.
4 anni fa
Farlo andrà a gusti ma ricevere un pompino con ingoio da un uomo o da una donna che gode nel fartelo è una delle cose più belle che si possano provare, sarò sempre grato a chi ama farli.
4 anni fa
Adoro sborrare in bocca, e sborro tanto.
4 anni fa
e a me piace farmi sborrare in bocca e ingoiare tanto!! (purtroppo mai trovato chi mi dissetasse come avrei voluto)Quotato da Bsxlorenteggio,Adoro sborrare in bocca, e sborro tanto.
4 anni fa
Se qualcuno avesse sete, mi propongo per dissetarti alla canna ...
4 anni fa
mmQuotato da Bsxlorenteggio,Adoro sborrare in bocca, e sborro tanto.
4 anni fa
E bellissimo sentirlo pulsare tra le labbra e lasciarlo scoppiare in bocca ingoiando tutto è sperando che sia tanta
4 anni fa
Quotato da melogusto,E bellissimo sentirlo pulsare tra le labbra e lasciarlo scoppiare in bocca ingoiando tutto è sperando che sia tanta
4 anni fa
nella mia gioventu' quando facevo un bocchino,aspettavo sempre l'ultima goccia,e poi specialmente i vecchi subito dopo mi gratificavano anche con una bella pisciata,purtroppo ora questo non e' piu' raccomandato farlo per varie ed ovvie ragioni,ma credo di avere bevuto litri di sborra e di essere stato pisciato centinaia di volte....bei tempi 😋 😋 😋
4 anni fa
Quotato da Bottom4you,Un pompino senza ingoio che pompino e'?
4 anni fa
...è una perdita di tempo! ti dai tanto da fare e quando finalmente arriva il delizioso premio finale ti tiri indietro?? nooo, non esiste proprio!! 😋Quotato da Bottom4you,Un pompino senza ingoio che pompino e'?
4 anni fa
stupendoQuotato da melogusto,E bellissimo sentirlo pulsare tra le labbra e lasciarlo scoppiare in bocca ingoiando tutto è sperando che sia tanta
4 anni fa
Infatti se se io faccio un pompino senza ingoio godo solo a metà e quindi quando faccio un pompino ingoio tutto fino all'ultima goccia e poi con la lingua pulisco tutta la cappella e l'asta
4 anni fa
Infatti se se io faccio un pompino senza ingoio godo solo a metà e quindi quando faccio un pompino ingoio tutto fino all'ultima goccia e poi con la lingua pulisco tutta la cappella e l'asta
4 anni fa
se vuoi farne uno come si deve...organizziamoci!Quotato da Culettovohlioso,Infatti se se io faccio un pompino senza ingoio godo solo a metà e quindi quando faccio un pompino ingoio tutto fino all'ultima goccia e poi con la lingua pulisco tutta la cappella e l'asta [...]
4 anni fa
Esatto! La penso allo stesso modo...Quotato da Culettovohlioso,Infatti se se io faccio un pompino senza ingoio godo solo a metà e quindi quando faccio un pompino ingoio tutto fino all'ultima goccia e poi con la lingua pulisco tutta la cappella e l'asta [...]