Tutti i Post di GermanoGerm
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GermanoGerm
» Nell'argomento: Rimedi naturali per avere il cazzo duro?
1 anno fa
a me piace moscio...molto, mi fa impazzire!
tra l'altro per far venire il cazzo duro basta amare...se si ama e si è ricambiati si rizza anche a 90 anni ed eiacula anche, ovvio che l'erezione non durerà a lungo, ma c'è...e c'era tutte el sante sere, l'eiaculazione ogni tanto, ma stiamo parlando di un 90enne e più! (storia intensa durata 22 anni).
se volete solo fare ginnastica con chi vuole svuotarsi le palle o togliersi la voglia matta di cazzo per poi scappare a casa da moglie, figli e nipoti...ciaone, ormai per un assaggio non apparecchio più ed ho 45 anni, sono stanco di ometti che non riescono a guardare al di là del proprio buscio di culo!
non c'è trippa per gatti!
tra l'altro per far venire il cazzo duro basta amare...se si ama e si è ricambiati si rizza anche a 90 anni ed eiacula anche, ovvio che l'erezione non durerà a lungo, ma c'è...e c'era tutte el sante sere, l'eiaculazione ogni tanto, ma stiamo parlando di un 90enne e più! (storia intensa durata 22 anni).
se volete solo fare ginnastica con chi vuole svuotarsi le palle o togliersi la voglia matta di cazzo per poi scappare a casa da moglie, figli e nipoti...ciaone, ormai per un assaggio non apparecchio più ed ho 45 anni, sono stanco di ometti che non riescono a guardare al di là del proprio buscio di culo!
non c'è trippa per gatti!
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Quotato da Pinko58,In una grande città ci sono più persone e sicuramente è più facile
è anche una questione di cultura.
più la città è provinciale, più si va a sud e più diventa difficile! ad esempio trovo che in abruzzo sia difficilissimo
1 anno fa
Quotato da gioppi,Io maturo sposato Milano passivo. Perché non creiamo canale telegram
perchè il centovetimillionesimo canale telegram potrebbe essere veramente utile!
1 anno fa
Quotato da milano_58,Non si sa mai onde evitare mi sto ampiamente, per scaramanzia, palpeggiando gli zebedei 😄 😄 😄 😄Quotato da slavesa78,Non esistono,estinti !!
vengo ad aiutarti???
1 anno fa
Quotato da slaveforlust,Io trovo solo maturi cazzi mezzi flosci 😒
passameli. mi fanno impazzire!
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fa
Quotato da Jod74,4Quotato da GermanoGerm,
ma cosa dici???
ci sono donne che ci provano con me e mi fanno capire che vorrebbero andare a letto dopo 2 minuti!
i tempi sono cambiati!
Che culo a me le donne non mi cagavano o cagano fi striscio 😭
eheh a me le donne non piacciono, era più imbarazzante che eccitante dire di no e spiegare che mi piace altro, non specificavo che mi piacciono gli uomini maturi con la barba e la panza pelosa...proprio il contrario della femminilità!
1 anno fa
Quotato da sposato40,però devi riconoscere che l'approccio fra maschi è decisamente più veloce. Ad una donna devi farle la corte, farle dei regali, portarla a cena fuori. Con un uomo tutto ciò non è necessario :-) [...]
ma cosa dici???
ci sono donne che ci provano con me e mi fanno capire che vorrebbero andare a letto dopo 2 minuti!
i tempi sono cambiati!
1 anno fa
Quotato da sposato40,Le fantasie gay o l'attrattiva per un altro uomo è sempre latente nel maschio. Basta trovare la situazione giusta per poter esaudire la curiosità. Da parecchi sposati che frequento quasi tutti mi hanno detto che fanno sesso con i maschi perc [...]
non sono d'accordo. vanno con maschi perchè sono attratti e non perchè la moglie non li fa scopare, ma figurati...anche se tua moglie non dovesse farti scopare, con tutti gli strumenti che ci sono oggi se ti piacciono le donne vai con una donna.
io ho sentito due mogli i cui mariti hanno fatto coming out ad un certo punto, mi hanno confidato che sapevano già tutto, perchè nell'intimità si capisce se c'è il 100% del trasporto o se lo si fa tanto per dovere e controvoglia...inoltre moltissime mogli non sono fedelissime e i paragoni li fanno eccome!
poi molti gay si dicono BSX perchè sposati...dimostrando una certa confusione, forse una bugia che raccontano a se stessi perchè non si accettano fino in fondo, ma a letto giorno dopo giorno per anni e anni le donne captano e fanno 1 + 1.
tra l'altro ho notato che più si va a sud e più i bsx aumentano! strano!
1 anno fa
quando vivevo a roma o torino non era difficile trovare un bel maturo con cui instaurare un bel rapporto, magari duravano pochi mesi o decenni (anche se sposati con figli) ci si vedeva quando era possibile.
Sono in abruzzo da qualche anno, qui gli uomini maturi (65 anni in su) hanno un modo tutto loro di intendere le relazioni e l'intimità! poche chiacchiere, zero effusioni, nessuna dimostrazione d'affetto, una volta finito scappano in fretta e furia dalla propria famiglia, a mala pena un saluto, zero contatti telefonici se non il giorno in cui hanno voglia, non sono gay ma ho bisogno di prenderlo dietro per curare la prostata (?). Forse nel sud i rapporti omosessuali vengono vissuti così, con estrema superficialità dove ci si preoccupa solo di quel che si vuole (uno sfogo di 10 minuti) senza rendersi conto che davanti si ha una persona!
spero di approdare su terre migliori...
Sono in abruzzo da qualche anno, qui gli uomini maturi (65 anni in su) hanno un modo tutto loro di intendere le relazioni e l'intimità! poche chiacchiere, zero effusioni, nessuna dimostrazione d'affetto, una volta finito scappano in fretta e furia dalla propria famiglia, a mala pena un saluto, zero contatti telefonici se non il giorno in cui hanno voglia, non sono gay ma ho bisogno di prenderlo dietro per curare la prostata (?). Forse nel sud i rapporti omosessuali vengono vissuti così, con estrema superficialità dove ci si preoccupa solo di quel che si vuole (uno sfogo di 10 minuti) senza rendersi conto che davanti si ha una persona!
spero di approdare su terre migliori...
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
4 anni fa
Quotato da Culettovohlioso,Infatti se se io faccio un pompino senza ingoio godo solo a metà e quindi quando faccio un pompino ingoio tutto fino all'ultima goccia e poi con la lingua pulisco tutta la cappella e l'asta [...]
se vuoi farne uno come si deve...organizziamoci!