Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?

40 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Vi piace baciare in bocca il vostro partner o la vostra partner dopo che avete riempito la loro bocca della vostra sborra? So che molti non lo fanno ma io lo adoro. Fatemi sapere il vostro parere.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Da etero non mi è mai riuscito, perchè dopo l'orgasmo mi cala molto la libido.
Da bsx passivo però mi piacerebbe che il mio maschio mi baciasse dopo che mi è venuto in bocca

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io lo faccio

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Il mio attuale amico mi bacia dopo che mi ha sborrato in bocca❤️
Modificato dall'autore il 08-01-2025 15:23:43

1 mese fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Sempre fatto... sia con uomini che con donne... l' adoro

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.01.2024 -
Mi è capitato di farlo, eccitantissimo (solo con persone fidate).

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.01.2017 -
Eccitante

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.08.2009 -
Fatto pochi giorni fa. Sono venuto in bocca al compagno di giochi che poi mi ha baciato passandomela tutta.
Il sapore non è dei migliori ma la situazione è eccitante

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
È una cosa che faccio con molto piacere con chi, ovviamente, ho un gran felling....

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
non mi è mai capitato questo a chi sukkio l uccello

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Io lo farei...e' da molto che ne ho voglia...ma al mio compagno non piace la sborra in bocca

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.02.2024 -
Mi è capitato con una ragazza che dopo esserle venuto in bocca mi ha baciato. Mentre da passivo mai capitato perché non bacio gli uomini. Però mi piacerebbe baciare una ragazza dopo che sie fatta venire in bocca dal suo uomo.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Picchio1965,
Fatto pochi giorni fa. Sono venuto in bocca al compagno di giochi che poi mi ha baciato passandomela tutta.
...fortunato

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Mai fatto, ma credo che se c'è feeling e intrigo dev'essere proprio una bella sensazione !

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.04.2016 -
Lo adoro e lo faccio ogni volta che si presenta l'occasione, soprattutto la mia in bocca al mio partner, ma è capitato anche di baciarlo dopo che mi è venuto in bocca 😋😉

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.07.2022 -
Nooooo

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
L'idea mi eccita da morire ma non sono mai riuscito, perché una volta sborrato mi passa immediatamente la voglia, e poi mia moglie detesta la sborra e quindi corre subito a sputarla

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da 85Fun,
Mi è capitato con una ragazza che dopo esserle venuto in bocca mi ha baciato. Mentre da passivo mai capitato perché non bacio gli uomini. Però mi piacerebbe baciare una ragazza dopo che sie fatta venire in bocca dal suo uomo. [...]
Anche a me piacerebbe scambiarla da una donna dopo esserle venuto in bocca...con gli uomini invece non succederà mai dato che per nessuna ragione li bacerei!! però sarei pronto anch'io a baciare una lei dopo che il suo uomo le ha riempito la bocca... 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 08.06.2022 -
Quotato da Picchio1965,
.... eccitante..... 💋

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Dopo che la mia compagna mi ha fatto un succulento pompino ormai ha capito che deve conservare lo sperma in bocca e ci baciamo passandoceo sulle lingue gustandolo e ingoiandolo fino all'ultima goccia.
Mi piace anche leccarlo ancora caldo direttamente dalla figa o dal culetto appena riempiti