Tutti i Post di Enfemme

Il Forum di Annunci69.it
120
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Enfemme
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enfemme

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2019
I maturi si trovano eccome qua ci sono e anche di belli io li ho trovati basta conversare e trovare quello giusto al nostre profilo no?😜

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Mai stata con un camionista sarebbe un esperienza diversa
se fosse compatibile al mio profilo e passa da pisa ci sentiamo prima e lo faccio parcheggiare con la motrice dove abito e con calma ci divertiamo potrebbe anche pernottare.... 👅💦💦💦

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Mi piacciono da sempre i maturi e stato il mio primo rapporto con un maturo ne ho trovato uno qua sul sito di 60 anni era un fuoco ci siamo divertiti a bestia leccate baci 69 due ore insieme mi ha portato anche una bottiglia di vino ci siamo sfiniti tra sborrate e sudore e stato bellissimo ha detto che vuole ritornare ti aspetto quando vuoi tesoro!😘

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
L' etero specialmente ;gli piace molto giocare con il mio cazzo e come se lo infilano nel culo per il loro piacere da troia l'idea della donna con il cazzo li butta di fuori poi dopo si rifugiano dietro lo specchio ...

» Nell'argomento: Passione minidotati
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Non conta la dimensione ma e come lo sai usare....

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Sono libera di dire cio che voglio ok? Mi segnalate? Ma quanti siete.. Se non ti sta bene fattene una ragione non la finisco affatto ma chi cazzo sei il padrone del sito? Non rompere i coglioni ok??

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Sono libera di dire cio che voglio ok? Mi segnalate? Ma quanti siete.. Se non ti sta bene fattene una ragione non la finisco affatto ma chi cazzo sei il padrone del sito? Non rompere i coglioni ok??

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Prendiamo nota chi? Quanti siete? Fatevi avanti sennò non rompere i coglioni ribadisco lo schifo

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Depravazione... Fate vomitare...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Io posso ospitare chi voglio sono un libro aperto non ho bisogno di fare coming out porto solo rispetto perché abito in un condominio sto attenta con questi matti in giro ma se mi fai problemi ti frullo dalla finestra e corre i carabinieri vediamo un po'....

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Io posso ospitare chi voglio sono un libro aperto non ho bisogno di fare coming out porto solo rispetto perché abito in un condominio sto attenta con questi matti in giro ma se mi fai problemi ti frullo dalla finestra e corre i carabinieri vediamo un po'....

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Maschile maggiorenne depilato senza troppe seghe mentali deciso e con esperienza che sa cosa fare come usare la bocca e se vuole mi fa usare il suo culetto che non faccia schifezze Extreme solo sesso tradizionale.

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
2017 località ripafratta in un casolare di campagna isolato ho girato un episodio di un film in 4episodi di una nota casa di produzione italiana il film viene venduto in Germania c'era generi vari io ho fatto la scena con un altra trans e un ragazzo che si faceva sfondare e beveva sborra ma non crediate sia stato facile c'è voluto dalla mattina alle09:00 fino al pomeriggio alle 18 :00 devi avere sempre il cazzo duro ti danno anche qualcosa per aiutarti non fa per me.

» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Un bel 69 skizzandosi entrambi in gola certamente .

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Il pompino va fatto nudo come è nato che scivola la carne calda in bocca da scappellare bene e sentire lo spruzzo. .

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Sono sola vivo da sola vado in chat parlo con amici ma faccio sesso Reale no videoseghe se mi contattano e sono liberi li chiamo subito a casa non perdo tempo figurati se uso i cazzi finti ma
ciaoooo!

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Si con un impresario edile ci eravamo visti molte volte anni anni fa poi un pomeriggio nella via del corso principale della mia città lo ho rivisto e ci siamo riconosciuti subito e mi ha detto che si era pure separato e allora e vai sesso a go go a casa mia .

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Si con un impresario edile ci eravamo visti molte volte anni anni fa poi un pomeriggio nella via del corso principale della mia città lo ho rivisto e ci siamo riconosciuti subito e mi ha detto che si era pure separato e allora e vai sesso a go go a casa mia .

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
O nasci femmina come me o nemmeno la pressa ti fa il fisico il maiale sogna le ghiande ciao😂😂😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni