Tutti i Post di Enfemme
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enfemme
4 mesi fa
potresti passare dai 35 cm ai 40 cm poi magari provi con frullino delle verdure e poi se ti viene una micro lesione o una lesione importante interna dopo sei pronto per l'ospedale se ti va bene complimenti!Quotato da Passivocollant76,Più vado avanti e più il mio culo diventa accogliente! adesso che supero il secondo anello con facilità arrivo a prendere 30 cm senza problemi, la sensazione di impalamento é magnifica!!
4 mesi fa
bravo forse il problema e tutto li sennò avresti avuto un irrigidimento del tratto intestinale e allora una endoscopia sarebbe peggio 😊Quotato da Culobello63,Grazie per la risposta può anche darsi proverò a farmi un clistere prima e vediamo cosa succede 😄
4 mesi fa
Ciao forse perché hai trovato l'intestino crasso dove c'era da evacuare uno stronzo? Perche sennò quando uno viene inculato c'è il primo tratto di profondità del retto e poi abbiamo 7 metri di intestino hai voglia di infilare lunghezza....Quotato da Culobello63,Ho provato con un fallo da 24 ma a 22 cm toccavo qualcosa di duro e non ho spinto per paura di farmi male e normale?
» Nell'argomento: quelli che....
4 mesi fa
Quelli che ... Da sempre mi godo la soddisfazione di usare questi parassiti repressi e ti rispedisco al mittente con il culo sfondato
4 mesi fa
Quelli che ... faccio tutto con il preservativo anche i pompini chiedo le analisi dell'HIV e poi vanno a fare naturista doppia penetrazione car sex fanno bukkake senza protezioni e ti vengono a rompere il cazzo a te
ma perché non sparite dal sito?
ma perché non sparite dal sito?
4 mesi fa
Quelli che..
Non leggono il tuo profilo quando tu leggi il suo profilo e pretendono di venire pure ma andate affanculo immediatamente fatevi le seghe tanto questo fate qua c'è pieno di video di segaioli questo sito dovrebbe chiudere
Non leggono il tuo profilo quando tu leggi il suo profilo e pretendono di venire pure ma andate affanculo immediatamente fatevi le seghe tanto questo fate qua c'è pieno di video di segaioli questo sito dovrebbe chiudere
» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
5 mesi fa
Io apro la porta a chi conosco su questo sito e ha avuto con me un dialogo e ho visto bene in faccia qua ci sono delle regole diversamente non ti registrare se vivi nell'ombra...
Modificato dall'autore il 12-06-2024 03:04:43
» Nell'argomento: Maleducazione dilagante
5 mesi fa
Purtroppo qua da tempo c'è una massa di pezzi di merda che si vantano di essere Rodolfo lavandino nemmeno ti rispondono se gli mandi un messaggio di interesse dunque quando siete alla fame che mi contattate vi rompo il culo e due calci fuori di casa.
» Nell'argomento: Chattata tipo...Capita anche a voi?
7 mesi fa
Ciao scambi foto? Si e le manda ok mi interessi ci vediamo tra un ora manda indirizzo e poi sparisce telefono staccato ma e meglio se vi fate le seghe e non fate perdere tempo dovreste dire sono un illuso fai più bella figura 🙈
» Nell'argomento: Guardate bellezza o solo cazzo?
10 mesi fa
Scusami ma non ho fatto riferimento a te forse ti stai sbagliando con il confonderti ho risposto in generale e non sono gentile con te ....buon pomeriggio.Quotato da Uomoschiavomilano,Quotato da Enfemme,Leggo il messaggio e cerco di capire se c'è compatibilità e bellezza interiore sensibilità ....e troppo scontato eccitarsi con il fisico e il cazzo che sono soggettivi la bellezza interiore e per sempre... [...]
Gentile capisco bene, io sono sensibile ma amo le donne. Come ho scritto sono sempre stato cuckold ed essere stato lasciato dopo 10 anni da mia moglie forse mi ha portato a questo, come se mi immedimassi in lei
Però ripeto per per e’ un gioco
10 mesi fa
Leggo il messaggio e cerco di capire se c'è compatibilità e bellezza interiore sensibilità ....e troppo scontato eccitarsi con il fisico e il cazzo che sono soggettivi la bellezza interiore e per sempre...
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 anno fa
Che il cazzo piace a tutti c'è poco da fare gli utero sessuali e un dato di fatto...
» Nell'argomento: Frasi imbarazzanti durante il sesso
1 anno fa
Se siamo d'accordo tutti e due perché no! L'importante che succeda nelle quattro mura.
» Nell'argomento: Scoperti da mogli, fidanzate o altri parenti a fare sesso con uomini...
1 anno fa
Ha fatto bene la moglie è stata una donna intelligente io se ero lei non mi facevo solo continuare a mantenere facevo come la mia amica che ha beccato suo marito lo ha ridotto in mutande milioni di euro presi a lui e adesso vive in casa popolare e solo di pensione ben gli sta .Quotato da BsxSestoF,In un comune vicino diversi anni fa (ero un ragazzino) il marito fu beccato a letto con la suocera dalla moglie.
Incredibile a dirsi, il matrimonio non andò in rovina: la moglie preferì nonostante tutto continuare a fare la signora mantenuta nullafa [...]
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
1 anno fa
Mi dispiace per gli altri e un mio vantaggio essere nata così mi basta uscire di casa....Quotato da BsxSestoF,Quotato da Enfemme,Toscana. Pisa zona Aurelia x andare a Livorno a piedi ne rimorchio e porto a casa ma certi boni giovani e maturi da urlo.
Sei fortunata da questo punto di vista
1 anno fa
Toscana. Pisa zona Aurelia x andare a Livorno a piedi ne rimorchio e porto a casa ma certi boni giovani e maturi da urlo.
1 anno fa
qua dove abito a due chilometri e mezzo c'è una zona dove ci sono camionisti poi c'è Ikea vicino che quando scaricano tardi poi dormono nel parcheggio ma sinceramente dopo esperienze negative di igiene e serietà non ne voglio più sapere mi dispiace per te che lì non ne hai zone dove ci sono camionisti se fossi qua ti divertiresti visto ti piacciono ciao.Quotato da BsxSestoF,Quotato da rajo,
I camionisti sono quasi sempre pulitissimi, visto che nelle aree di servizio fanno anche la doccia. Di sporchi ne avrò trovati 2-3 in tutta la mia vita, e conta che me ne faccio mediamente una decina a settimana.
Evidentemente dove vivi ci sono ancora posti dove incontrare camionisti disponibili...Qui purtroppo non esistono più, c'erano un paio di aree di sosta sulla A1 ma sono state chiuse
1 anno fa
. Per me te ne puoi fare quanti ne vuoi buona fortuna ciao.Quotato da rajo,Quotato da Enfemme,
Ma non ci penso nemmeno nelle aree di servizio ci si laveranno in non so quanti e figurati se disinfettano igienizzano ogni volta magari c'è chi ha i funghi ai piedi restino pure a fare i camionisti anche no!
I camionisti sono quasi sempre pulitissimi, visto che nelle aree di servizio fanno anche la doccia. Di sporchi ne avrò trovati 2-3 in tutta la mia vita, e conta che me ne faccio mediamente una decina a settimana.
1 anno fa
Quotato da rajo,Quotato da Enfemme,Se viene a casa mia e si fa la doccia lo potrei toccare diversamente un rapporto squallido antigenico in area di servizio lo lascio ai maiali ma anche no!
I camionisti si lavano nelle aree di servizioQuotato da AlienMaturo,
Ovviamente zero contatti. Per me i camionisti hanno altro a cui pensare.
Ma i camionisti mica li trovi qui...
Ma non ci penso nemmeno nelle aree di servizio ci si laveranno in non so quanti e figurati se disinfettano igienizzano ogni volta magari c'è chi ha i funghi ai piedi restino pure a fare i camionisti anche no!