Tutti i Post di pistoia82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pistoia82
» Nell'argomento: anale, penetrazione dimensioni?
5 anni fa
Io sono vergine di culo, ma vorrei provare e da un po' di tempo lo sto dilatando un po' con il manico di un batticarne che ha proprio la forma di un bel cazzo… ma non molto grande e ultimamente mi entra molto facilmente…. come cosa mi consigliate?
Ovviamente tutte cose che si trovano in casa….. Ho provato anche con un mattarello non grande, ma è di legno e scivola male dentro….
Ovviamente tutte cose che si trovano in casa….. Ho provato anche con un mattarello non grande, ma è di legno e scivola male dentro….
» Nell'argomento: Gli "etero" vogliosi di cazzo...
5 anni fa
Quotato da pep65,Quotato da pistoia82,Anch'io etero convinto, mi piacciono molto le donne…. ma non mi dispiace creare situazioni intriganti con uomini, sentirmelo succhiare….. fare un bel 69... Nel culo non l'ho ancora preso, ma dato si e sentire come è stretto il buco [...]
Ti consiglio di non provare altrimenti ne diventerai dipendente e non ne potrai più fare a meno; poi ne vorrai sempre di più e sempre più di frequente. 😋
è praticamente una droga, in modo positivo….
» Nell'argomento: Gli "etero" vogliosi di cazzo...
5 anni fa
Anch'io etero convinto, mi piacciono molto le donne…. ma non mi dispiace creare situazioni intriganti con uomini, sentirmelo succhiare….. fare un bel 69... Nel culo non l'ho ancora preso, ma dato si e sentire come è stretto il buco mi fa impazzire e me lo fa riempire tutto…. bisogna provare tutto nella vita, non credete???
» Nell'argomento: Scambio foto
6 anni fa
io scambio foto via e-mail prima di fare incontri.... non mi piacciono incontri al buio....
[email protected]
[email protected]
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
6 anni fa
io ogni tanto mi penetro con il manico del batticarne che assomiglia ad un bel cazzo... ma non spesso e quindi il mio buco è ancora stretto.... cosa mi consigliate???
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
6 anni fa
bellissimo leccare la figa piena di sborra...
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
6 anni fa
mi piace quando mi viene duro mentre me lo succhiano....
» Nell'argomento: scappellarlo..che passione!
6 anni fa
Quotato da inespertomaiale][quote=pistoia82,Io godo molto di più se me lo succhiano senza scappellarlo..... bellissimo!!!![/quot
direi che sei messo proprio bene.... davvero godi di più senza scappellarlo?.. ma se lo lavori ti si scappella tutto?
si si, mi si scappella....
» Nell'argomento: scappellarlo..che passione!
6 anni fa
Io godo molto di più se me lo succhiano senza scappellarlo..... bellissimo!!!!
» Nell'argomento: quando si prende il cazzo per la prima volte nel culo cosa s
6 anni fa
Quotato da pesciolino10,bravo gli hai fatto sentire il cazzo nel culo alla troiaQuotato da pistoia82,Quotato da pesciolino10,Anche tu sei passivo vi scopavate con lo strapon
alla fine l'ho scopata io....
» Nell'argomento: ESSERE PENETRATI DA UNA LEI O TRANS
6 anni fa
Quotato da charlize,caro se un uomo ...mi dicesse che succhiare me o un uomo è uguale... be perde ogni speranza residua hahah
hai ragione!!!!!!!!
6 anni fa
deve essere fantastico....
6 anni fa
Quotato da Al2017,la mia era attiva, con un bel cazzo funzionante 🙂Quotato da pesciolino10,Anche tu sei passivo vi scopavate con lo strapon
buon per te 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Quotato da pesciolino10,Anche tu sei passivo vi scopavate con lo strapon
alla fine l'ho scopata io....
6 anni fa
Un po' di tempo fa sono andato con un trans dopo tutti i preliminari reciproci.... io gli ho detto se provava a mettermelo nel culo ma non gli veniva duro e quindi niente....
6 anni fa
Quotato da Ivanschiavo,Io la prima volta l ho fatto con una trans, esperienza indimenticabile.. Bellissimo!! Infatti ho preso il vizietto 🙂.. Con lei mi sono divertito parecchio, adesso ogni tanto ne vedo un altra ancora più dotata XXL infatti la lunghezza mi crea proble [...]
io sono ancora vergine e vorrei provare con un trans..... magari nel godimento reciproco si sente meno male... ma vorrei provare....
» Nell'argomento: Prima esperienza
7 anni fa
Anch'io ho la curiosità di fare sesso con un uomo.... iniziando come attivo e poi vediamo.... e anche a me manca il coraggio di buttarmi.... magari con qualcuno della mia età.... che guardandolo mi faccia ispirare sesso.... e che magari prenda iniziativa....
» Nell'argomento: a chi piace infilarsi oggetti nel culo?
8 anni fa
con cosa lubrifichi?Quotato da ivrea69,cetrioli ben lubrificati... 🐷
» Nell'argomento: Oggetto strano
8 anni fa
Quotato da Giudy,Quotato da pistoia82,devo trovare qualche oggetto casalingo idoneo...
[img]http://www.bastardidentro.it/sites/default/files/styles/nullo/public/images/s/p/spazzolino-elettrico1372754853.jpg?itok=jQgWykrj [/img]
😄
non vedo l'immagine che hai postato
» Nell'argomento: Oggetto strano
8 anni fa
devo trovare qualche oggetto casalingo idoneo...